![]() |
Quote:
Delle soluzioni Hybrid che ne pensate? io continuo a credere che, a quel punto, meglio un loop a liquido che prenda anche CPU |
Montato il WB EK che tra l'altro è bellissimo... e come al solito non appena finisco sotto liquido le Pascal qualche soddisfazione la danno ;)
La frequenza ora è stabile (sto testando a 2050Mhz) e non tocco nemmeno i 30 gradi in TimeSpy.... (ma sono ancora a case aperto... con la scrivania montata conto comunque di rimanere sotto i 35).... Ora come sempre a rompere le balle c'è il maledetto power limit.... chissà se si riuscirà ad aggirare in qualche modo..... |
Foto della scheda montata anche se con tutto ancora aperto e smontato...
![]() Ps Mi manca il secondo cavo di alimentazione Nero verde e il negozio è un po' in ritardo nella spedizione :( Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Raga 1080Ti custom consegnabile in 2gg. Dove? :D
No seriamente, quali sono gli shop oltre amazon dove posso andare sul sicuro e consegna rapida? |
Quote:
|
Quote:
Qmaxtech prezzi ottimi ma ci mettono quasi 10 giorni a consegnarle...forse mi metto l'anima in pace e aspetto. Ho venduto lampo la 1070 e dovrò stare con l'integrata per una settimana...brividi :D |
Quote:
|
Complimenti , molto molto bello!
Novità sui bios mod per la fe ? |
Quote:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
Quote:
2k medium 2025/12000 ![]() 2k medium 2100/12000 ![]() ------------------------------ 4K optimized 2025/12000 ![]() 4K optimized 2100/12000 ![]() Il guadagno effettivo dell'oc sul core , perlomeno in questo bench , è pressoché ridicolo. |
Perchè a medium? Queste schede vanno spremute con i bench settati a palla(Shaders su Extreme e Textures su High)! Anche perchè tiri fuori il vero potenziale sotto stress ed è più semplice fare confronti :)
EDIT: poi scrivi 2K ma li hai fatti in fullHD :D Quote:
Quote:
|
Ma Tao é affidabile?
|
Comunque EVITATE quarty.it.
Sono tornati alla carica con una presunta disponibilità di Strix :D |
Quote:
|
Presa MSI Gaming X da Qmax....tech
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho preso il kit della 1070/1080 e lo ho adattato sulla 1080ti, senza smontare il backplate, ma utilizzando solo il waterblock e il radiatore: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2628 Come prestazioni sono molto soddisfatto. Rumorosità e rumore inarrivabili anche per le custom. Certo un loop custom è tutt'altra cosa, ma anche tutt'altra spesa |
Quote:
Se fossi agli esami di stato avrei scritto full HD. Il test l'ho fatto in medium perché era appunto una via di mezzo . Qui sotto il bench in extreme ma il risultato rimane lo stesso, la variazione di prestazione tra oc leggero e più spinto è minimale, perlomeno in questo bench è con i pl attuali: 2k extreme 2025-12000 ![]() 2k extreme 2100-12000 ![]() |
Ho fatto prendere al mio cliente da drago la 1080ti, alla fine non fa più lo SLI aspetta Volta, l'ho convinto a non buttare soldi :D
Ha pagato la Strix versione OC 909€ l'ha ricevuta in 24 ore, si è venduto la sua vecchia scheda a 150 euro e ha ricevuto due codici uno da Nvidia per attivarsi o Ghost Reacon oppure For Honor e un'altro da Asus per attivarsi Dawn of War 3 se fai i conti della serva: 909 euro - 2 giochi nuovi sono 100 euro -150 euro di scheda alla fine della fiera ha speso 659 euro :fagiano: Ieri sera ho cappato con riva a 98 fps e addio tearing, questa scheda è un mostro sacro, solo Mass Effect Andromeda mi girava dai 70 ai 80 fps, gli altri giochi tutti granitici a 98, che meraviglia questa scheda abbinata a un ultrawide GSYNC, ieri notte ci ho fatto le 4 e mezz :muro: |
Quote:
|
Quote:
:D EDIT: I 2 giochi sicuro che li avrebbe comprati ??? :O :D |
Quote:
|
La Zotac GTX 1080 TI Blower a 660€incluse SS in previsione di raffreddarla a liquido come la vedete?:rolleyes: :confused:
|
Quote:
Quindi comunque è un guadagno... |
Quote:
Devi riscattare il codice che ti arriva (da Amazon nel mio caso) sul sito Asus; il problema è che non riconosce il seriale della mobo. Amazon mi ha mandato una seconda mobo per provare e indovinate? niente non riconosce il seriale. Ho contattato l'assistenza Asus : una barzelletta... mi hanno detto di mandargli la schermata dell'errore e dei seriali. Non li ho più sentiti ed è passata 1 settimana. Ho contattato l'assistenza Amazon : una seconda barzelletta... stessa cosa, schermata con l'errore e del seriale... più sentiti nemmeno loro. |
Quote:
annullato ordine e riordinata subito dopo, ora il totale per l'italia costa EUR 704,91 :) ![]() |
Quote:
Occhio a scrivere certe cose...:) Quote:
Strano avendone spedita anche un'altra peraltro, io fatto l'attivazione adesso per Dawn of War 3 tutto liscio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque sta ad un prezzo incredibilmente basso, amazon italia la vende a 1.104euro |
sull'instabilita' di alcune aorus xtreme sembra che abbiano "confuso" o "scambiato" alcuni chip tra xtreme e normal e pare stiano provando a rimediare con nuovi bios, ho trovato una bella discussione in inglese con video e news qua' http://www.overclock.net/t/1627238/g...ers-thread/640
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
;) |
Io ho registrato la 1080ti sul sito EVGA come richiesto da loro ma ancora nessuna mail con il codice da riscattare su GeForce. Di giorni ne sono passati almeno 4 e nello spazio riservato al codice vedo ancora scritto: "Your request is awaiting approval. Please allow 1 - 3 business days to process."
Aspetterò ancora qualche giorno, poi li contatto. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57. |