![]() |
Quote:
|
Per il momento pare che il vantaggio sia solo nel molto meno rumore e una frequenza in overclock più stabile. Cose non da poco per chi rimane ad aria, bisogna vedere però quanto chiederanno per queste custom quando il prezzo si sarà livellato.
Al momento è troppo presto per fare previsioni |
Quote:
|
Questa maggior stabilità sulle fq di oc da cosa sarebbe dettata?
|
Quote:
|
Quindi per chi liquida il problema non si pone nemmeno sulle fe giusto?
|
Devo dire che a parità di curva personalizzata ( 70°C / 70% ecc.. ) la ventola della Ti è più rumorosa rispetto alla 1080.
Testata ieri sera con AC Syndicate a 1440P +Gsync, la temperatura si è assestata sui 75 – 76°C con una frequenza di 1848Mhz ( no overclock, power limit / temperatura standard ). Questa volta Nvidia non ha badato a spese con il coupon dei giochi, Ghost Recon Wildlands ha compreso anche il season pass + altri 7 pacchetti di cui non ricordo il nome. ( Visto che lo volevo acquistare ho risparmiato più o meno € 100,00 prendendo come riferimento lo shop Uplay ) |
My wallet is ready
Datemi una custom ora :asd: |
Quote:
Quindi sono praticamente imminenti.. dai entro fine mese speriamo di vederle... |
Quote:
|
Quote:
3-4 settimane per le custom, alcune a maggio addirittura |
si pure io dal quel poco che ho visto credo apparte qualche brand che decida di sbloccare qualcosa a livello bios ma a quanto ho capito nvidia ha dato dei paletti ben chiari e inizio a dubitare infatti leggendo la prev dice di molti limiti anche sulla strix a liquido una vale l'altrra meno si spende piu si gode ad aria le cose cambiano invece
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo voi è possibile portare la FE alla stessa frequenza usando software apposta come Afterburner o Precision X? Domanda: secondo voi per me vale la pena prendere una versione custom considerando che gioco a 1080/1440p con Vsync (quindi scheda mai spremuta al massimo), non faccio bench ne cose varie e considerando le tre ventole da 120 installate nel case che sparano direttamente sulla VGA? Con uno di SLI di 980 non arrivo mai a 70 in game (con le ventole al minimo). Attendo consigli :) PS: Qualcuno sa fino a quando vale la promozione con i giochi? EDIT: Video che mostra lo scaling di due TI in SLI: https://www.youtube.com/watch?v=bzJpNh21sds |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56. |