![]() |
Funziona!!
Ho messo la 1030 GT sulla quale ho attaccato uno dei due monitor secondari, lasciando gli altri due sulla principale e funziona alla grande adesso. Quindi è come dicevo io, il problema è la contemporaneità di utilizzo delle porte della VGA che causa problemi di banda. |
Quote:
|
Quote:
o metto il firmware F3P? ![]() |
io son dell'idea che se una cosa funziona non va toccata :asd:
tienilo presente che c'è l'aggiornamento, ma per ora non lo farei se è tutto ok |
infatti, la lascio cosi non si sa mai
|
Io l'ho fatto per il problema che avevo sul mio schermo, è andato tutto a buon fine ma è giusto il consiglio di talas36.
|
Come drivers quale usate ? Dopo il 445 .75 ( che non vedo neanche più nel sito ) mi son fermato perchè ho solo visto update riguardanti le schede più nuove nelle note e non sono uno smanettone,ma mi piacerebbe sapere se su quelli più nuovi c'è qualche cosa di ineterressante da avere o hanno maggior prestazioni , pura curiosità.
|
Quote:
Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk |
io mi sono fermato ai 451.67 con zero problemi, aggiorno solo quando strettamente necessario
|
grazie delle risposte ,metterò uno di quelli
|
456.38 e nessun problema, almeno nello scaccolare cuda-science visto che non sto giocando da mesi ;)
ciao ciao |
Quote:
non so se sia fattibile, o se esista, ma un convertitore dp-->hdmi 2.1 che porti segnale 4k@120hz hai già provato a vedere se c'è e quanto costa?
ciao ciao |
Quote:
|
sì beh ovvio, davo per scontato che la tv (o monitor) fosse 120hz, non ho controllato, anche perchè chiedeva se dovesse cambiare scheda video, non tv/monitor ;)
ciao ciao |
Quote:
Quote:
Quote:
L'hdmi 2.1 è presente sulla nuova serie 3000
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47. |