![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Devo reinstallarlo, dovrei anche continuare la seconda Run che ho sospeso. Comunque mi sono alzato ancora arrivando a 2103 Mhz, sono arrivato a 70°, sembrava che stasse implodendo xD FH3 in 4k a 60+ fps è spettacolare comunque, quello regge bene. Ho dei leggeri cali, ma secondo me sono dovuti alla CPU che non riesce a stargli dietro. Quote:
EDIT: Ho provato The Division, tenere i 60 in 4K è moltooo dura, scende intorno ai 45, a 1440 invece si comporta bene stando intorno agli 80 (tutto ad Ultra), senza Vsync la scheda scalda parecchio e il rumore è assicurato, a 65° ci si arriva tranquillamente. |
Scheda installata....stasera e' andata molto meglio del previsto :asd:
appena la connessione mi da la grazia di finire di scaricare i driver magari la provo anche EDIT: ![]() Come interpreto il PerCap Reason PWR?? |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ho toccato nulla della curva della ventola sinceramente e le ventole al 69% non sono rumorosissime. La sto provando ad aria perche' mi e' arrivata ieri, poi la liquido. Ho un impianto che mi gestiva CPU + le due 780 Ti...direi che posso tenerla bella fresca |
Quote:
|
Quote:
133% di TDP è esagerato. |
ma dal momento che le custom son tutte blindate , quale sarebbe il motivo per cui montano due attacchi da 8 pin a differenze delle fe che viaggiano con 8 e 6?
|
Quote:
Ho messo +150 GPU e 200 mem; voltaggio stock |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
A vedere quella scheda sensor il poser limit fa da freno a mano tirato in maniera davvero indegna anche risolvendo i problemi delle temp con un bel fullcover...:doh:
|
Ma sto GPU Boost 3.0 io ancora non l'ho inquadrato. Aggiungo 150 MHz alla GPU e questa boosta a 2.037 MHz. So che con Pascal è questo il comportamento ma tecnicamente i miei + 150 MHz a cosa servono se poi la scheda si spara alla massima frequenza raggiungibile?
|
Quote:
Bo bo... |
Quote:
Quote:
Considerando che ha pure un canale rop's-cache disattivato, non è un risultato positivo. La strix ad esempio, ha lo stesso TDP e PL del reference. Quote:
I valori in base clock e base boost lasciali perdere:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
![]() ho dovuto modificare il file di AB per raggiungere 1.093 Quote:
|
![]() Questi sono i miei risultati dopo una run di 3D mark, 65° con ventola al 64% |
Quote:
A ecco... |
Quote:
Fa vedere i punteggi... Come temp vai bene. |
Quote:
|
Quote:
E come, totali o graphic score? Spiegati. O posta lo screen così vediamo bene. GRAZIE. |
Ma appunto, non postate più anche i risultati dei 3DMark? :D
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prima di acquistare è sempre bene valutare al meglio, io non me ne sono mai lamentato... |
Quote:
Quote:
![]() |
Quote:
2000? Ram? |
Quote:
Sulla vecchia recensione di guru3d a proposito dell'oc della titan x pascal avevano fatto nello stesso bench 31960 di graphic |
Quote:
Si la titan sta sopra e non di poco a parità di clock, parlo di bench sintetici, lo scarto appurato è circa di 1000 punti arrotondando per difetto. Taglia la testa al toro fai Timespy tirando a morte la vga. |
Mio firestrike ultra
http://www.3dmark.com/fs/12038030 |
Quote:
La Vram era occata a +180, quindi circa 5690-5750. |
Bene, un altro esemplare fortunato ho comprato a quanto vedo...
+150 max; metto +160 e crasha tutto, ottimo direi :asd: Ho gia' finito le mie prove in overclock...vale la pena liquidarla secondo voi? |
Quote:
|
Finito ... impianto spurgato.
Alla prima riaccensione del PC non mi riconosceva lo SLI (avevo disintallato i vecchi dirver e pulito il tutto per accettare le nuove schede .. reinstallato gli ultimissimi driver ma anche dopo alcuni riavvii nulla). Spento tutto e ricollegato l'alimentazione 8+6 .. adesso funziona tutto. Le mie a default boostano a 1911 ... e curiosamente la seconda scheda è iun paio di gradi più calda della prima (dopo mezz'oretta di heaven in 4k la prima sta sui 39 la seconda sui 41 .. strano prima era il contrario).. Vabbe... |
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17. |