![]() |
Quote:
:read: :Prrr: |
Quote:
Ci corre giusto un attimino tra lo spostare la barra del voltaggio su msi afterburner con un click e fare quella popò di mod all'alimentazione della vga! |
Quote:
|
Dicono mica se la strix ha il power limit sbloccato?
|
Quote:
Cmq sbagliando si impara! :D |
Quote:
|
Quote:
L'unico motivo che avrei per comprarla è che esteticamente è fighissima, ma di spendere 50€ + IVA e di aspettare un mese per sta cagata non ne ho voglia xD |
Quote:
Ma se la review è già uscita e siamo al 15 quando escono in commercio? Dicevate 3/4 settimane ma con le review già in giro non dovrebbe essere prima? |
Quote:
|
Mah, anche io un po' deluso dalle frequenze stock di questa strix (anche se poi ovviamente basta un clic per risolvere il problema).
Sicuramente uno dei pochi punti di forza di questa scheda (ma anche di quasi tutte le altre custom) è l'assenza di throttling e quindi la possibilità di ottenere frequenze maggiori con temperature umane senza liquido. Ma poi per variare la modalità di illuminazione serve quella ciofeca di gpu tweak? :D |
Quote:
io aspetto che i 900 diventino 800 |
Quote:
|
Quote:
Il limite del chip é quello è infatti murano sempre lì,qualche grado in meno che sembra cambiare pure poco sulla prestazioni finali,e ok un po' di rumore in meno..Ma è pure da 3 slot... Stessa situazione già vista con le 1080 |
Quote:
Ovvio che se vuoi fare bench, giocare a 4k o a 144hz allora so cazzi, poi dipende anche dal case e dal flusso d'aria. Io prima avevo una GTX690 e non faceva questo rumore insopportabile xD |
Quote:
Inoltre leva 15° consentendo stabilità in oc. Senza considerare i 0db in idle. Secondo me i 50€ in più li vale tutti. |
Quote:
|
Quote:
|
Al momento mi pare che sia tutto come previsto , ovvero che le custom (per chi liquida) sono utili come asciugare gli scogli, vantaggi zero rispetto alle fe e ti tocca pure aspettare che escano e pagarle di più ......follia pura.
Aspetto ancora qualche giorno nella speranza che annuncino qualche custom che sia custom sul serio, poi se tutto resta così vado di fe sotto liquido e buonanotte ai suonatori. |
Quote:
|
Quote:
i 0 db in idle sono la piu grande commercialata mai fatta :) stabilità in oc, ok se passi il tempo sui vari bench,se ci giochi non ti cambia nulla ,che poi sono 100 mhz in piu e si ferma dove si ferma la FE. ho avuto due 980 strix in sli e sono schede fantastiche, l'incognita è il prezzo (sei sicuro che siano solo 50 euro? io leggo prezzo di listino dai 740 ai 770 dollari..) resterei a vedere cosa propone msi che ben si era comportata con le 1080 perchè 100 euro in piu iniziano a puzzare |
..stavo facendo un pensierino alla founders di Zotac,sapete dove bisogna spedirla in caso di RMA?
;) |
Quote:
|
Mi sa che Zotac bisogna spedirla fuori dall'europa.... EVGA in Germania, Galax in Inghilterra.
|
Ma prendete EVGA e boooonaa...non si fanno neanche problemi se liquidate. Io ormai compro solo quelle mi ci son trovato strabenone e non cambierò facilmente :D
|
Quote:
pero attendo un attimo che il prezzo scenda un goccino! |
Quote:
|
Quote:
Il problema è che la prima fornitura di schede video sembra sia già completamente esaurita... le hanno vendute tutte. La prossima infornata si parla tra il 20 e il 25 del mese... quindi volenti o nolenti tocca aspettare.... :( |
Quote:
|
In effetti EVGA come assistenza è il top. Però a livello estetico se la batte con la Strix. Rispetto alla 1080 la 1080 ti evga a me piace meno ma come qualità non si discute ( anche se hanno avuto il problema le prime 1080 evga).
|
La strix dovresti paragonarla più alla classified....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Domani dovrebbe arrivare la mia FE di EVGA...vediamo un po come andrà
|
Quote:
Basti pensare che sotto azoto ha preso appena 2500... Il 0db, per chi non usa il pc solo per gaming, è una gran cosa mentre stai sul web, video etc. |
Quote:
Le fe pascal piccine costavano di fatto di piu Sulle fe i pin sono 8+6 Sulle custom varie saranno due da 8 pin Io aspetterei qualche rece delle custom .. comunque chi compra fe deve liquidarla..lasciarla ad aria con quel dissy poco performante non ha senso |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
|
Visto che la scimmia mi sta assalendo, e dato che non voglio metterla a liquido perchè dovrei comprare Wb, altro radiatore, raccordi, ecc...
Secondo voi prendere la FE e montarci sopra qualcosa tipo l'accelero hybrid ha senso? Ditemi di no :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41. |