![]() |
qui la gente il giorno dopo che gli arriva la titanx scompare :)
sara' un caso ? |
godersi quanto è potente, molto meglio che scriverlo :asd:
so che è migliorata tanto con i driver dalla sua presentazione |
Quote:
Se li puoi spendere prendila anche te a singola vga per ora rimane il top |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Venduto ieri le mie 980Ti ed appena piazzato l'ordine della Titan X Pascal sullo store Nvidia...attendo trepidante! :D
|
Quote:
|
facessi il vostro lavoro me la prenderei volentieri anche io
lol |
Quote:
basta nn avere famiglia e avere poche passioni :p |
Quote:
Quote:
|
c'è da dire che chi compra un pc nuovo 1300 li spende spesso.
molti utenti hanno già casa piena di pc e l' unico upgrade ogni 1-2 anni è la gpu, che quindi pagano come un pc completo (e in effetti per il gaming è come averne uno nuovo) edit: il mio pc gaming è del 2012 mi pare |
Quote:
capisco però, che se si possono spendere tranquillamente, sinceramente uno fa bene anche a levarsi la soddisfazione |
Quote:
beh se vogliamo essere precisi in realta' per maxwell è stato proprio cosi... le "Ti" sono state pensate per arrivare un decimo di gradino sotto alle titan, ,ma all'atto pratico per maxwell la ti è stata un pezzo di gradino sopra la titan per questione di clock , salivano leggermente di piu , quella manciata di cuda non facevano neanche un 2 % di differenza ed ecco che la ti supero' la titan del 4-5 % :) attualmente aspetto la 1080ti proprio per questo motivo, non vorrei ritrovarmi a tirar fuori 1300 euro per poi vedere a gennaio una scheda che va in egual modo. Non nego che mi stava per prendere la scimmia e acquistare una o anche due di queste :D :D :D |
dubito che vadano uguale considera che sto in overclock daily a 2000mhz di gpu senza toccare il vcore, se le pascal murano tutte su 2100 la titan x a sto giro sara' inarrivabile
|
parlava della scorsa gen, ma sono storie di eroismo e magia che girano da molto.
se gli fai qualche domanda esce fuori che chi racconta una titan a liquido non la ha mai vista |
Beh qua si parla di miti e leggende ma la mia Titan ancora non è partita maledizione! :cry: :cry: :cry: :cry:
|
Si appunto le Maxwell 980ti sorpassavano la x
A sto giro la vedo dura A me e' arrivata in 5 gg |
Quote:
Il range sarà dagli 800 ai 1000 euro e se si piazza a metà fra le due top nvidia non sarà sicuramente il best buy. Io son sempre convinto che questa titan sia una belva, e chi spende i 1300 euro lo fa sapendo di prendere una vga top che durerà anni in prestazioni... E chi li spende della svalutazione gliene interessa ben poco! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24. |