![]() |
Per curiosità,
avete mica un grafico per vedere a quali temperature ci sono i tagli? |
Quote:
Altri non ne conosco :D |
Quote:
Domani dopo lavoro si opera :D |
Quote:
Si, non costa neanche tanto il tuo delid tool. Anch'io lo vorrei (già) deliddare il mio nuovo i9 7900X (ancora devo finire il nuovo sistema) ma vedi un po quanto costa il kit delid Skylake X :mc: |
driver? gli ultimi o altri più vecchi? io quel punteggio lo faccio con i 381 (precisamente faccio 161 fps con la scheda a 2.100/ 11.400)
Quote:
Quote:
|
Quote:
Diciamo solo che ho trovato l'offerta di uno nuovo (ma OEM, solo 1 anno di garnzia Intel) a "soli" £600 La Rampage VI Apex altri £430 :sbonk: |
Quote:
A quei prezzi ci dovrebbe essere una saldatura con tanto di argento :sofico: Quote:
|
EDIT. post doppio
|
Quote:
|
Cmq ho fatto il danno...
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Ordinarne una! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Di poco ma taglia sempre dai 35 in su (fino ai 35 per esempio non mi scende di una tacca sotto ai 2100 coll'oc impostato a +199). Difatti lo consigliavano pure sul 3d delle Txp su ocn di "cercare" di sta entro i 35, e diciamo che con l'estate già passata (qui a Manchester) una soluzione la sto per provare / testare presto :sofico: E oc a 2100+ (chissà, 2150?) :Prrr: |
Quote:
|
Sono in procinto di prendere la ASUS ROG-STRIX-GTX1080TI-11G-GAMING, ovvero quella liscia perchè vorrei risparmiare il piu possibile.
Ci sono differenze con la piu costosa versione OC (power limit, pcb - il dissipatore sembra uguale) oppure cambiano solo i clock? |
Quote:
di solito EVGA con quale corriere spedisce?
ho un tracking DPD ma non so a quale vettore appartiene! |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
no eh? :) |
Quote:
|
Quote:
|
Ottimo!! Thanks
|
Quote:
2000Mhz@1,05v per 64°C e ventole al 46% 1900Mhz@0,95v per 56°C e ventole al 42% Per adesso mi tengo il secondo profilo, visto che le prestazioni non sembrano risentirne, rispetto al calore prodotto dalla scheda. Sinceramente non sò quanto possa arrivare al max, ma non mi interessa. PS: Asus PG27AQ vs Acer XB271HK??? Sono indeciso :stordita: |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio LG G6+ utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
con l'ali da 800w e' tutta un'altra storia ;)
Zotac Mini ![]() |
Quote:
Quote:
|
Alla fine ho preso la 1080ti strix liscia usando il buono che avevo su Amazon. L'ho pagata 646 euro quindi tutto sommato penso che anche se salisse qualche MHz in meno rispetto alla versione oc chissene frega. Direi il salto dalla titan kepler dovrei sentirlo.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59. |