![]() |
Quote:
Cavolo mi sono reso conto che hai in avatar uno dei miei attori preferiti (probabilmente il mio preferito in assoluto) :D ;) |
Quote:
Sai per caso rispondere alla domanda di prima, così non disturbo fabietto? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
|
Scusate, la Gigabyte Aorus Waterforce Extreme, quella che ha anche il sistema a liquido completo con radiatore tubi e tutto, come temperature si comporta bene? Ci sono test che la mettono in paragone ad altre, magari anche ad aria?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ora non c'è più, non so se era una svista o se siano proprio finite. Comunque era su .comnegozio
|
Quote:
Comunque ad ultra a me sfuggono molti nemici... purtroppo è un gioco dove se si vuole giocare per vincere bisogna impostare tutto al minimo cosi da vedere chiaramente il nemico anche in lontananza |
Quote:
Preferisco nutrire anche gli occhi oltre che l'ego quando gioco |
Quote:
Sta di fatto che giocare con una ti e non arrivare manco al cap del monitor mi rogna e non poco... |
Mi unisco a questa discussione, perché il PUBG, mi tiene la scheda a 1886MHz (proprio come Mass Effect Andromeda) e, ogni tanto, si inizia a vedere la soglia del 1911MHz.
Gli FPS sono su 80-90. Nella media siamo a 75FPS. Delle volte ho cali anche a 54-45 FPS e degli strani scattini di un secondo massimo. SU BF1, tutto liscio, anche sulla nuova mappa del CTE. Inoltre, su BF1, non ho neanche quella strana frequenza del Core della GPU di 1886MHz |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
LINK Poi uno sceglie se sfruttare la vga in risoluzione o in frequenza...anche se in fullHD è più facile che subentri qualche problema di cap da processore. |
Quote:
Pesavo di aver perso l'uscita di un 180Hz in 2560x1440. Tutto qui. |
I 240hz in tutto ultra anche se in "solo" fullhd faranno cmq ben girare la ti.. io per or ami limito ad un 144hz con oc a 180 di fabbrica Asus cosi sono a posto... tanto non arrivo manco ai 180 stabili su pubg figurati se avevo un 240 :D mi sarei incazzato di più.
|
Quote:
|
Quote:
Una couriosità al riguardo: ma che uscita video esiste ad oggi o prossimamente per avere così tanta banda da gestire quelle frequenze massime a quella risoluzione? (in sostanza sarebbe analoga ad un 4k 120Hz) Le attuali Pascal già hanno questa uscita? |
Quote:
L'unica cosa che mi fa impensierire è che collegando il secondo monitor mentre gioco con qualche video youtube o twitch spesso lagga un po il video del secondo monitor anche se la gpu sembra andare tutto bene... a parte il programma asus mi segni valori normali. |
Quote:
|
Quote:
Sarà la 4K da gaming(tipo 144Hz) il mattonazzo :D |
Quote:
Cambio ali. Dal SF600 che effettivamente regge la 1080ti ma non mi fa fare overclock al Silverstone SX800...dovrei essere a bolla
|
Una domanda un po' banale, probabilmente, ma googlando non ho trovato nulla in merito.
Ho 4 banchi di ram. L'opzione channel e rank interleaving, devono essere abilitati? Ha dei benefici in game? |
Io invece devo capire perchè in PUBG non riesco a stare fisso con i frame manco morto... cambiare dettagli della risoluzione non porta a nulla.. tra very low e ultra a parte logicamente l'effetto visivo lascia sempre i frame in crisi..
Inizio a pensare sia anche qualcosa del processore ma vedo che non viene mai sfruttato tutto ed ho aggiornato il mondo possibile immaginabile... boh... poi avvio R6 e in came sto sempre ad ultra sui 140 e nel meno oltre i 700 :D |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi ma acquistando dall'amazzonia straniera come funziona la garanzia ed il reso? per mandarla indietro devo pagare io qualcosa?? perchè stavo vedendo che in francia costanto tutte almeno 50-100 euro in meno se non di + a seconda del modello
|
Quote:
|
![]() E' arrivato un po' di fresco. Con 30°C, il boost è salito da 1962 al 1974. Con qualche grado in meno, il boost andrà a 1987. :D |
Su su....ancora un po' di pazienza poi te la giochi con la mia.
Quote:
Pensavo che la scheda avesse qualche "strozzatura", invece è la mia casa anziana che si surriscalda parecchio. :ciapet: |
Quote:
|
Posso fare una domanda ignorante?
Come mai il clock/boost della 1080TI é minore della 1080? (guardavo il post in prima pagina). |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46. |