![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ormai si va verso i visori standalone con mixed reality (vision pro sta mettendo fiato sul collo a tutti).
condivido vada fatto un thread appositamente per questi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho un Pimax 5K+. Gira piú che discretamente sulla mia veneranda 1080ti. Ma per il Crystal dovrei cambiare tutto, GPU e CPU comprese. Si parla di migliaia di shmuckaroni.
|
su humble c'è un bel bundle VR con dei titoli molto interessanti...il prezzo è un po' altino però sono tutti bei titoli....qualcuno ci ha fatto un pensierino?
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Vediamo, se esce una impugnatura ping pong e se virtual desktop funziona correttamente potrei pensare di prenderlo per quest' inverno
|
uhmmm, a dire il vero sono un po' deluso: speravo in qualcosa di meglio rispetto al Pico 4, ma in realtà sono molto simili come specs
|
Quote:
Il consiglio che vi/mi posso dare è di aspettare perchè il prezzo calerà prima di quanto voi pensiate. Con il q2 che costa qualcosa come oltre 200 euro in meno la vedo dura...Ma poi i giochi dove sono? Il famoso Gta San Andreas?! Asgard wrath 2 esce a dicembre, ma sarà perfettamente giocabile anche sul 2 e lo stesso vale per assassin creed. Poi vabbè ti accorgi anche dei risultati vedendo che il q3 sia su amazon che sul sito meta sono ancora pre-ordinabili, accoglienza molto fredda a ragion veduta. Io aspetto comunque un sostanzioso calo di prezzo. Cioè ad oggi per passare da q2 a q3 devi essere davvero un grandissimo appassionato altrimenti non vedo veramente un motivo valido. |
Quote:
|
Onestamente non vedo da cosa essere delusi, sono esattamente le specifiche che già ci si aspettava. Un miglioramento su tutte le caratterisctiche ma senza nussuna paticolare novità e relativo aumento di prezzo (però troppa differenza tra le due versioni 128/512).
Il Quest 2 rimane assolutamente ancora valido, ma sono comunque molto tentato di prenderlo all'uscita per fare un confronto diretto |
Non è che mi permutano il mio Quest 1?
Così faccio il supersalto spaziale? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09. |