![]() |
Quote:
Secondo me a 200 è difficile se lo vendi, prova. :) |
Quote:
e poi sicuramente lo rivenderei subito per prendere il quest 2 :asd: a parte gli scherzi, vorrei provare sto alyx, poi non so se c'è altra roba degna al livello di alyx per il VR non avendo mai provato, e dico ancora "mai", un VR, secondo me già avrei la bava alla bocca con il rift 1 vediamo se a fine mese riesco ad accaparrarmi un rift o un quest |
Quote:
|
Quote:
Per il 64 non vorrei andare più di 350, ma lo trovo 400... Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
soliatamente non ordino da amazon, anzi son 3 anni che non ci ordino comunque male che vada me lo prendo da lì a 350 e me lo faccio spedire dai miei in italia |
Quote:
dubito che ci sia qualcosa al livello di Alyx e spero che Valve sforni qualcosa di nuovo o anche qualche seguito, ma magari qualcosa di buono esce. Ottime cose si trovano tra i titoli Oculus, magari aspettando qualcuno dei rari periodo di saldi visto che non costano poco da loro i giochi. Già Wrath of Asgard gratis col Quest 2 è ottimo (e bello pesante per il pc), ed ancora più divertente da giocare ho trovato Stormland. Non è un gioco ma ho visto che ora è gratuito Gravity Sketch, a molti può interessare. Ci sono delle ottime applicazioni grafiche per la VR |
Quote:
Comunque era per sapere, a 200€ me lo tengo. Troppa plusvalenza. |
5 euro e 50 e ci sto rimettendo :O
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk |
Ho preso il cavo Anker da 3 metri, pagato 9,90 euro, giusto per provare com è la situazione con Oculus Link, visto che Virtual Desktop presenta ancora molteplici incompatibilità con vari giochi. Mi sto divertendo a provare di tutto e di più su Steam, sia roba gratis sia giochi che già possiedo che hanno anche la funzione VR, tipo No Man's Sky e The Forest. Funziona abbastanza bene anche se la mia 1050Ti fa una fatica bestia, ma qualcosa riesce ancora a far girare.
I 3 metri del cavo sono appena sufficienti, mi sa che ci vuole quello da 5 metri per un comfort maggiore, ma per adesso mi accontento. Volevo provare anche Alien Isolation ma la modalità VR mi va in crash... |
Non credo siano molti i giochi che danno problemi con VD. Forse però la scelta video ed anche il PC in generale arranca di più
|
Ragazzi, ma Steam VR è del tutto compatibile col Quest 2? perchè a me pare che con Steam ci sia sempre qualche problemino, sia wireless che con Oculus Link. Magari è solo il mio sistema scarso, ma avverto una certa instabilità generale, che invece con l'hub di Oculus non avverto. Da Oculus riesco persino a giochicchiare ad Asgard, gioco parecchio pesantuccio, mentre su Steam quella ciofeca di Arizona Sunshine è quasi ingiocabile anche impostando tutto al minimo.
|
perfettamente compatibile,
sia in streaming sia con il cavo... ma io non faccio ho il pc praticamente nuovo :D Cmq se non li avete provati, consiglio : - Asgard's Wrath - StormLand - No Man Sky il resto dei giochini .... bhe sono carino ma nulla è a livello di Alyx o questi citati . |
oggi ho installato anche return to castle wolfenstein uno dei giochi che ho amato di più quando è uscito e con cui ho fatto svariate partite...ho messo anche la venom mod...l'ho fatto partire e i menù sembrano funzionare un po' male....però una volta nel gioco mi è scesa la lacrimuccia...stasera/notte ci giocherò un altro po' e poi vi lascerò una recensione
|
Faccio altre domande da niubbo, abbiate pazienza...
-Ho notato che nell'hub di Oculus l'impostazione della risoluzione non è possibile quando si indossa il visore, ma si può fare solo tramite Desktop, togliendo il visore o andando in modalità Desktop. Mi sfugge qualcosa o è così? perchè con Steam VR invece si può fare direttamente dall'app indossando il visore. - Questa è machiavellica ma non mi è chiara una cosa: se imposto su Oculus, per esempio, un supercampionamento che mi raddoppia la risoluzione, esso influenza tutti i relativi giochi e software lanciati tramite di esso? Quindi se da Oculus avvio SteamVR cosa accade? Anche tutti i giochi di Steam avranno quella risoluzione? E se su Steam pompo ulteriormente il supercampionamento tramite l'apposito settaggio, cosa accade? Si va a sommare al supercampionamento di Oculus? Conviene avviare SteamVR in modo indipendente senza lanciarlo da Oculus? :confused: :confused: :confused: |
Dovrebbe usare le librerie native Oculus o quelle SteamVR, quindi le impostazioni dovrebbero essere indipendenti una dall'altra.
L'altra domanda non l'ho capita ma credo che stai mischiando le cose parlando di impostazioni del visore e del pc |
Quote:
Grazie per l'altra risposta :) |
A memoria qualche minima impostazione dal menu opzioni di Oculus c'era tramite Rift S e non ricordo se col Quest ci accedi. È il menù opzioni a cui accedi dalla console virtuale che vedi tramite PC.
Comunque la maggior parte delle opzioni, e sono comunque poche, le trovi effettivamente solo dall'app Oculus cliccando sul visore. SteamVR ha invece molte più opzioni. |
Sconto del 30% sullo store
Salve, oggi mi è arrivata la notifica di uno sconto del 30% sullo store oculs...secondo voi conviene prendere beatsaber(non penso si trovi a meno di 20 euro)? se supporta sia rift che oculus significa che avrò entrambe le versioni sia quall pcvr che quella quest? Sarei anche tentato da roborecall
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09. |