![]() |
Quote:
Comunque tranquillo, al massimo se non hanno capito si passeranno le email e magari ti chiedono altro ma alla fine il gioco arriva. Comunque 133 Gb, altro che notte devo lasciare il PC accesso tutta domani mi sa |
Quote:
Cavolo devo davvero fare pulito sul mio PC. EDIT Ma...mi pigliano per il cul@? Mi è arrivata un altra mail adesso: Please verify the Headset serial number or the Box number. Looking forward for your response. Ma sono deficienti o cosa? |
Allegagli anche una foto della scatola se non capiscono un bip
Non è che ti sta gestendo direttamente Zuckerberg!? 😂 |
Quote:
Gli ho dato una risposta un po' più pepata e gli ho riscritto i codici, non so davvero più come farglielo capire. :mbe: Poi ci mettono un giorno per ogni risposta, che palle. |
Quote:
|
Quote:
Lo sto scaricando ora.. |
Quote:
|
Quote:
|
Scusate, domanda su VR Desktop: ma quando viene fuori un update bisogna rifare tutta la procedura con sidequest?
|
Non credo, forse solo se cambia la componente aggiunta tramite sidequest di cui indica la versione. Per ora mai fatta comunque
|
Ragazzi buongiorno.
Mi consigliate un adattatore DP>HDMI che funziona con Oculus Rift CV1? Il mio cablematters che utilizzavo qualche anno fa quando avevo una sola porta HDMI ora ha smesso di funzionare. Grazie M_C |
Ma boneworks è un gioco vero e proprio o più che altro una sorta di demo per la gestione della fisica?
Qualcuno lo consiglia con Quest2? |
Ordine aggiornato su amazon, consegna prevista 9 dicembre :O
|
Quote:
|
lone echo a 20 euro merita? 😬
|
Quote:
Ho solo avuto diversi problemi di crash, poi misteriosamente scomparsi, poi misteriosamente ricomparsi, poi adesso boh... Tra l'altro sono in un punto dove...
|
Quote:
|
Quote:
https://www.amazon.it/JSAUX-DisplayP...487256&sr=8-16 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
EDIT Domanda: Asgard's Wrath lo giocate con VRD vero? Io col cavolo che lo gioco con il cavo, il problema sono le manate che tirerò sugli oggetti intorno considerando che credo sia un gioco all'arma bianca. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02. |