![]() |
Quote:
|
Quote:
Se hai una porta lan ti consiglierei un extender o un ripetitore di segnale attaccato a quella porta e poi ci connetti il Quest 2. Non ha prese lan. |
Quote:
|
Si si questo mi è chiaro collegando ovviamente un access point wifi il problema sarebbe risolto, ma volendo invece usare i cavi anche essendo scomodi basta che prendo quel famoso cavo di cui parlano ? Anche compatibile ?
|
Comunque incredibile, rifatta la prova, riavviato PC e funziona tutto, gioco un po' poi chiudo e vado a cena, ritorno riavvio di nuovo e si pianta. :doh:
Ma come cavolo è possibile. |
Quote:
|
Quote:
Sta cosa è assurda, davvero assurda. EDIT a volte dopo che SteamVR mi crasha mi compare l'errore SteamVr failed to initialize with the given error: VRInitError_IPC Compositor Connect Failed, and 2) VR - Error! SteamVR failed initialization with error code: VRInitError_IPC_CompositorConnectFailed "Shared IPC Compositor Connect Failed (301). Non posso ogni volta dover riavviare il PC per giocare una volta sola, possibile che ora sia sbucato sto nuovo problema, non ho cambiato nulla. |
Quote:
|
Quote:
Il bello è che avevo prestazioni inferiori ma non mi dava sti problemi giorni fa. Ora di punto in bianco non funziona una ceppa. |
Quote:
|
Quote:
Ho anche provato a riavviare il servizio dello streamer e ugualmente non va, proprio non c'è verso se non riavvio il computer. Il problema è che l'errore è sistematico. Riavvio, gioco, chiudo, provo a rigiocare => crash. Ogni singola volta! :doh: Mica dovrò pulire la cache ogni volta. |
Per i file temporanei di Windows puoi vedere qua : C:\Users\Utente\AppData\Local\Temp .
Per Steam : impostazioni/download/pulisci la cache. |
Quote:
Farò anche questa prova, comunque ora ho riavviato dopo aver reinstallato lo streamer, faccio partire tutto, funziona, entro in game e...qualità pessima e stuttering a manetta. :asd: Non ci posso credere... Eppure i settaggi sono sempre gli stessi e sono connesso ad una connessione a piena banda. :mbe: |
Fatto altre prove, devo abbassare il bitrate per avere fluidità ma comunque vada quando chiudo VR Desktop e lo riapro su Quest 2 non riesco più a fare nulla dopo la prima volta.
Avevo inserito una DWORD nella registry per il desktop remoto per lavoro che mi disabilitava le connessioni UDP, lo tolta e ho pensato "Vai era quello", invece nulla. Praticamente non importa quello che faccio, il mio visore è inutilizzabile con il PC. Ho disinstallato l'app su oculus e su PC, rifatta la procedura di sidequest e lasciato tutto a default...nulla di nulla!! Non so più cosa fare, se continua così rimando indietro il visore, mi sono stufato. Oculus dovrebbe supportare nativamente una cosa del genere, sta cavolo di app è piena di bug. |
Però è strano, nessuno di noi ha questi problemi quindi c'è proprio qualcosa che non va o con il tuo visore o nella tua config.
|
Quote:
Inoltre il fatto che riavviando il PC poi al primo avvio funzioni mi fa pensare. Ma non capisco cosa succede quando chiudo e riapro VR Desktop. L'ho pure installato da zero. Com'è inoltre che oggi giocavo bene a 100 Mbps e ora ho dovuto abbassare a 75 per avere fluidità? Eppure la banda del router è sempre la stessa. Non ho fatto update o aggiornamenti di sorta, non ho fatto modifiche. Qual'è la causa? Non è Alys, è proprio Steam VR che crasha, sistematicamente, anche se metto i settings tutti al minimo. Non è un problema di banda o di prestazioni...ma allora cos'è? Non so che pesci prendere, dopo una giornata di lavoro ho passato la serata a cercare una soluzione che non ho trovato. :( Il visore in standalone funziona regolarmente... Il bello è che non trovo una mazza in rete, possibile sia l'unico sulla terra ad avere questo problema? |
I giochi che sono su Oculus Store (su pc) funzionano regolarmente?
|
Prova anche a reinstallare SteamVR
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56. |