![]() |
Scusate ma perché le vecchie versioni di ovr steam permettono di accedere al multisampling e a overlay asyncronous mentre nella versione più recente di OVR questa funzione non c'è?
|
Quote:
|
Quote:
|
Leggevo che col prossimo anno dovrebbe essere possibile l'installazione diretta di app di terze parti senza passare per sidequest. Non so se sia vero e se poi ci siano risvolti negativi alla cosa
https://developer.oculus.com/blog/the-next-chapter-of-oculus-development-and-a-new-quest-distribution-path-coming-in-2021/ |
Quote:
|
Quote:
Però non so se su Quest si possa fare, per me ci arrivi su VR Desktop con alcune cose, con altre devi andare di comandi da sidequest ;) |
Ma quindi sono allora le opzioni su sidequest od almeno una parte (risoluzione, frequenza, ecc... Ci sono molti parametri ed alcuni non so nemmeno cosa siano)
|
Quote:
Comunque ragazzi ho raccattato The Walking Dead..tantissima roba da giocare! Veramente bello. Ieri sera poi ho fatto ripartire Pavlov VR e devo dire che lo hanno riempito mica male di armi e mappe. Vorrei raccattare il Battle Royale Population One, qualcuno ci ha già giocato? |
Quote:
|
Quote:
|
The Walking Dead mi ispira, ma hai preso chiave Oculus o Steam? Essendo crossbuy mi ispira avere anche la versione direttamente per il Quest
|
Quote:
Non ho capito come funziona il cross buy: devo acquistarlo su steam o su Oculus per giocarlo su entrambe le piattaforme? Esistono cuffie da collegare al Quest 2 che hanno microfono integrato? Se si, quali consigliate? Non vorrei la classica cuffia da mettere sopra il casco, la vorrei a "cuffietta" |
Quote:
Volendo la regalano su viveport facendo l'abbonamento annuale, se a qualcuno può interessare ma non credo. Per le cuffie non so, al massimo ho visto che vendono quelle in-ear per il Quest e sicuramente a breve si troverà altra roba |
Quote:
Io ho recuperato la versione steam perchè sta a 27€ con gli sconti di halloween ;) Tanto a questi ci giocherò solo in versione PCVR, e VR Desktop funziona tranquillamente eh..non devi raccattare la roba Oculus per forza. |
su GMG lo si trova anche a meno, mi sembra a 22 o 26 a seconda della versione. Versione Steam
|
C'è qualche titolo standalone da scaricare su Quest 2 dove si spari a più non posso e magari con armi moderne, che però funzioni bene e sia pratico come Alyx, adoro sparare in Alyx, il feeling è perfetto.
|
Quote:
Quote:
|
Buonasera a tutti
Mi sono da poco convito a prendere un visor VR ed ero orientato per un Oculus... anche se non saprei quale prendere. Considerando il fatto che ci giocherei solo ed esclusivamente collegato al pc, a giochi Steam, quale mi consigliate di prendere fra il Quest e il Rift (considerando che ho letto che dal prossimo anno il Rift andrà fuori produzione e non vorrei trovarmi con un mattone inutilizzabile) Ringraziamenti anticipati a tutti! |
Quote:
|
Io non avrei dubbi ma sono di parte, sono passato da Rift S a Quest 2 per via della maggior risoluzione e per la possibilità di utilizzarlo in modalità wireless, una volta provato senza cavi è difficile tornare indietro.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23. |