![]() |
Quote:
Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
Ciao a tutti dovrei fare un upgrade delle Ram, quale consigliate?
Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 8GB 1600MHz CL9 DDR3 Vengeance Memory Two Module Kit G-Skill 8GBXL Ripjaws X for Intel Sandybridge Platforms DDR3 PC12800 1600MHz 8GB Kit |
gskill ;)
meglio se un kit 1333 mhz |
Quote:
|
Quote:
per sapere che tipo di problemi leggi qualche pagina indietro! ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scusa se testi la stabilità dell'OC lo fai anche per vedere se le RAM tengono a quella frequenza. Se scopri che il tuo OC è stabile (con RAM a 1333Mhz) e poi le ritorni a 1600Mhz non è che hai risolto il problema, anzi. |
Quote:
un consiglio, devo cambiare ram aggiungo un'altro 2x2GB facebdo quindi un 4x2GB, o compro un kit 2x4GB? :mc: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Problema non è mica sinonimo di crash Allora quello che hai beccato te ce l'avevo pure io, perchè a 4.5, quando passavo intest, i gflops erano segati a 50-60 Quindi dovrebbe essere stata colpa delle ram, ora mi spiego Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
Quote:
|
Quote:
Bah Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
piccolo aggiornamento: ho provato a settare tutti i timings a mano secono le specifiche delle ram ma nada! :(
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
se trovi un buon 2x2 perchè no....pero ormai i 2x4gb costano talmente poco... |
Quote:
queste sono buone? G-Skill 8GB Single Module Memory (Ripjaws X, DDR3, PC10666, 1333MHz, 1.5v) O meglio un kit da 2? G-Skill 8GB Ripjaws X DDR3 1333 Dual Kit - Red |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00. |