![]() |
Quote:
|
certo!
La soluzione suggerita (sostituzione del file KL1.SYS in system32\driver) è per tutti coloro che si trovano in queste 2 situazioni: a) AntiHacker non "ricorda" le regole b) Pur settando correttamente il modulo AntiHacker NON si riesce a rendere invisibile il Pc sulla rete |
Senti NV25 a me pur settando correttamente tutto, e sostituendo anche il file così come descritto sopra, non ne vuole saper di bloccare il TCP ping in stealth mode! :mad:
Infatti, mentre il grc mi da tutto ok :D il pcflanck mi segnala che il tcp ping non è in stealth mode. E' normale oppure mi devo preoccupare? :muro: (dal momento che navigo in umts?....) Naturalmente ho l'ultima versione del KIS... :sofico: |
Scusate se mi inserisco con una questione forse banale.... ma se sono dietro router con firewall attivo insieme a quello di KIS, perchè nel test risulto "in pericolo"? se disattivo il fw del router invece sono ok. :mbe:
|
Quote:
:D EDIT:mi spiego meglio, và. Nel tuo caso, con il Fw del router disattivato, a funzionare nel filtraggio della parte incoming è il *solo* kis...che è evidentemente ok visto che tutto i tuoi risultati sono perfetti. In definitiva: trova il modo di configurare bene il router (se decidi di attivarlo...) e usa il Kis (come me..) solo per tenere sotto controllo "ciò che esce dal tuo Pc".... Router con NAT+SPI & KIS6 (o qualsiasi altro firewall software, il discorso non cambierebbe...) = lavora *solo* il router per filtrare il traffico in ingresso e (salvo casi rari di router molto costosi...) il firewall software per la parte outbound (dal Pc>>rete) @ oineg: la cosa continua ancora a non tornare per qualche motivo.... Si, il miglioramento c'è stato, ma qui non è come a scuola dove il "progresso di un alunno" è apprezzato..... O la cosa va, o non va ( il tuo caso...) Capirne i motivi, xò.... :rolleyes: L'unica cosa: da quello che sò, non sempre i servizi di scansione in questione sono affidabili al 100%, pertanto è consigliato ripetere con una certa periodicità le verifiche proprio per rimuovere la componente "aleatoria" e stabilizzare i risultati.... |
Scansionare file ricevtui da msn messeneger
Io utilizzo il KIS e volevo sapere sulle opzioni di msn riguardo a trasferimenti file quale file devo selezionare per effettuare la scansione con kis. Io ora ho selezionato l'icona che sta sul desktop però non credo che sia buona l'idea perchè quando ricevo un file non me lo scansiona ma mi esce solo la schermata iniziale di kaspersky.
|
Quote:
Mi sà che non ho capito :p |
Quote:
se vuoi usare il router anche come firewall (cosa che ti consiglio a prescindere dal modello...), *devi* settarlo a dovere visto che cosi' com'è è sicuramente mal configurato. Quindi: setti correttamente il Router (non chiedermi come, usa eventualmente i thread uff della sez. networking dopo aver individuato quello che tratta del tuo modello...). Fatto questo primo (e importante) passaggio, il KIS ti servirà *solo* per filtrare il traffico in uscita dal tuo Pc. Il firewall hardware e quello software *non saranno mai* in conflitto tra di loro. |
Quote:
"C:\...\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 6.0\avp.exe -r" |
Ok grazie.... cmq è un fritz.box.fon
|
Nv, essendo utente Fastweb fibra sono dietro NAT.
C'è modo di testare l'antihacker? |
Scusatemi ma sono stato un po' assente: è uscito l'aggiornamento MP1??
|
Scusatemi ma ero un po' assente: è uscito l'aggiornamento MP1??
|
Ma la MP1 è finalmente uscita??
|
Scusatemi ma sono stato un po' assente: il MP1 è uscito???
|
Che esagerazione, Pirata! Arbore direbbe: ma la notte, ma la notte... :asd: :asd:
|
Quote:
cmq non è uscita nel sito della kaspersky permane la .303 percio per quel che so io c'è da aspettare... |
KAV/KIS 6 MP1 *OUT*! :read:
ftp://ftp.kaspersky.com/products/rel...lish/homeuser/ http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=25296 ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54. |