![]() |
Quote:
|
Su antihacker sta scritto intrusion delector e su impostazioni sta scritto blocca computer da cui proviene l'attacco per 6o minuti. Cosa significa? si blocca il pc in ke senso????????
|
Quote:
|
Raffree.......io ho AVG con antyspyware, e KERIO come firewall.....
Sono validi e non entrano in conflitto con KIS....prova a usare quelli. |
Ma scusatemi... questo KAV 6.0 MP1 che roba è??? Una nuova release del KAV6????
Nel caso.... ma allora perchè l'hanno chiamato sempre KAV6 e non KAV7???? Grazie! :) |
Quote:
|
Quote:
Wip |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non mi è ancora chiaro quale sia il file da scaricare e se va bene sul kav ita ? :mbe: |
Sul sito non lo vedo ancora, ma forse è presto.
Wip |
Quote:
Insomma una doppia difesa, tutto lì.......perchè, mentre per gli antivirus sapevo che è stupido tenerne 2 allo stesso tempo, per gli antispy e firewall non ne ero sicuro , e ho testato la compatibilità....... |
KAV 6 ed MP1
Ciao a tutti !!
Non uso KIS xche' avevo gia' Zone Alarm Pro 6, ma uso KAV 6 italiano, anche se la versione dell'eseguibile avp.exe risulta essere la 6.0.0.299... mentre nella finestra del programma alla voce SERVIZI risulta essere la versione 6.0.0.303 e come hotfix c'e' una "e")... bho.. Cmq quello che volevo chiedere e: sta benedetta MP1 riguarda solo KIS o riguarda anche KAV 6 ? Per la versione italiana di KAV 6 c'e' gia' un link x scaricarla ? Io sono andato su kasperskyitalia.it e su kaspersky.com ma non ho trovato nulla... Ne sapete qualcosa di + preciso ? :help: G R A Z I E in anticipo x qualsiasi aiuto !! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non riuscivo a capire cosa fosse sto MP1.... Evidentemente non avevo mai visto un "service pack" per un programma... Cmq... io che ho KAV 6.0 in ENGLISH mi si installa da solo con gli aggiornamenti automatici oppure mi tocca scaricarlo, disinstallare l'attuale KAV6 e reinstallare questo nuovo????? Grazie! |
ma io sta petch gia la tengo? io ho la versione beta 6.0.1.411 nella cartella dell'ftp di kaspersky stava scritto premp1(prereleasemp1) o roba del genere......
quidi se esce sta patch in modo ufficiale dovrebbe uscire pure la versione finale....(e percio non in termini di patch) non dovrebbe essere solo una patch ,ma l'intero programma pricipale ,secondo me avete preso un granchio. |
Quote:
Mi sa che devi riscaricare il nuovo pacchetto, disinstallare la versione che hai ora e reinstallare quella nuova. Ma le impostazioni non le perdi, tranquillo. Wip |
|
X schumi2006. su kaspersky italia vai su trial version c'è la versione in ita 6.00.303 valevole x 30 giorni ;)
|
Notizia di cronaca:
come abbiamo notato un pò tutti, l'MP1 non è stato ancora rilasciato ufficialmente. Infatti, dopo 1000 lamentele dei tester per la presenza di numerosi bug (di minor importanza, ma pur sempre tali....) nella v. 6.0.1.411, la software house ha deciso di mettervi mano cosi' da risolvere tutte queste piccole magagne prima del rilascio del pacchetto finale.... Da qui il ritardo. Le critiche erano state veramente numerose e particolarmente pungenti.... La giustificazione degli sviluppatori "al loro comportamento" era di questo tipo: visto che l'MP1 è sostanzialmente pronto, ci concentriamo sullo sviluppo della versione per Vista e sulla nuova tecnologia euristica.... ( e pace ai piccoli bug non risolti = non rompeteci le °°...) :mbe: :rolleyes: Francamente la posizione era discutibile....e alla fine, essendo diventata insostenibile :D , hanno optato per un rapido cambio di strategia. :D Questione di breve, cmq... Portiamo pazienza ancora 1 pò... :) PS: per chi vuole leggere cosa era accaduto, dia uno sguardo al thread sotto dal post n°140 in poi...c'è da piangere/ridere.... :rolleyes: http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=24348 :read: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04. |