![]() |
Ecco, ma l'MP1 alla fine verrà distribuito come aggiornamento oppure occorrerà scaricarsi il pacchetto a parte? Non che sia faticoso, è solo pura curiosità. :p
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS: il quote era relativo a questa mia domanda: "si può fare in modo che ad un programma venga sempre dato l'accesso anche se è stato moificato, senza doverlo dare manualmente ogni volta?" cmq ho provato e nn va :( |
dr watson
Quote:
|
Quote:
Cmq lo ricavi facilmente da questo post :read: a partire dal punto in cui dico "ho il PDM settato in modo restrittivo e mi ritrovo con il Notepad del nostro es. bloccato!" (in rosso, centro pagina...) |
Un mio amico ha acquistato kaspersky internet security 6.0 e voleva sapere se deve rimuovere i programmi: ad-adware se personal e spybot search e destroy perchè dice che siccome il kis ha le funzioni di questi 2 software andassero in conflitto.
|
Quote:
|
Come è possibile? Siccome io ho kav e il mio amico ha il kis ho deciso di testare il suo antivirus e per testarlo sono andato nella stessa pagina web dove ieri il mio kav mi ha trovato un virus trojan e oggi andando col kis del mio amico (aggiornato) non mi ha trovato quel virus che a me ha trovato. Come si spiega questo fatto?
|
Poi un'altra cosa volevo sapere. Sul kis ho visto un po le impostazioni ed ho visto che alcune impostazioni sembrano non essere buone ad esempio ho visto le impostazioni antihacker ed ho visto che il livello è basso.
Poi ho visto anche le impostazioni di difesa proattiva ed ho visto che non c'è la ceriglia su controllo integrazione e registry guard. Non so come si deve impostare devo lasciare le impostazioni predefinite? Un ultima cosa volevo sapere. Datemi più informazioni sull'antipopup e antispam |
Quote:
Per quano concerne il Kav, invece, devi settarlo a dovere. Qui trovi una guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1263111 |
Grazie per il link. Volevo sapere se il firewall del kis controlli anche il traffico in uscita
|
Certo che lo controlla ;)
|
Quote:
in realtà si è menzionato una serie di programmi antyspyware inutili che manco vale la pena di tenere sul sistema almeno no chi abbia una antivirus decente come il kis ...mi riferisco a chi ha menzionato spybot e stronzate similari.Tra i poki decenti ricordo spyware doctor |
[quote=nV 25]ho solo kis inglese....
Cmq lo ricavi facilmente da questo post :read: si ma io ho solo l'avviso in eventi ma in rilevati non trovo niente. |
Sto trovando problemi con l'antihacker. Uno dei problemi era che non si aggiorava spybot e ad-aware. Si potrebbe disattivare l'antihacker e impostare il fiewall di windows?
|
Quote:
|
Il fatto è che ho provato ad andare su antihacker e si è sbloccato l'aggiornamento senza muovere niente. Poi ho provato di nuovo e non mi funziona più
|
Ho messo su aggiungi ma mi dice che devo inserire l'indirizzo. Cosa devo fare?
|
Ho messo aggiungi ma quando esco e metto di nuovo impostazioni non c'è.
Non è che spybot vada in cnflitto con kis? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19. |