UEICKAP - Stereotyped :sofico: |
|
Gino Vannelli: Brother to Brother (1978)
Uno degli album più famosi della fusion vocale anni 70 da parte da parte di questo canadese di origine molisana: musicisti al top. |
|
Before these crowded streets-- Dave Matthews Band un gruppo troppo poco conosciuto da noi a mio a mio parere |
DMB...ne conosco qualche canzone e dire che sono belle è sminuirle...Satellite tra tutte.
Il cd che ho adesso: Habibi(2005) degli Agricantus, sto mettendo le radici nella mia terra!!! |
Burzum - Filosofem |
|
|
Talk Talk - Spirit Of Eden L'ennesimo capolavoro che ascolto... Questa volta si tratta di un sublime album slo-core. Il titolo è azzeccatissimo :) |
Cornershop - When I Was Born For The Seventh Time Curioso disco di "crossover" fra "Orient" e "Brit Pop" |
Quote:
sei sospeso, però secondo me è decisamente meglio laughing stock sempre dei Talk Talk |
Marvin Gaye: Here, My Dear (1978)
A causa del suo divorzio con la moglie Anna Gordy (figlia di Berry Gordy il fondatore della casa discografica Motown), era stato stabilito che i proventi del suo disco successivo sarebbero andati a beneficio di lei. Gaye realizzò questo che divenne 'il disco sul divorzio' per antonomasia, un polemico album (il cui titolo è traducibile in italiano con: Qui, mia cara) sul suo difficile rapporto con la ex moglie :asd: |
|
|
|
|
|
|
jane - together (1972) |
Third - Soft Machine Jazz-Rock(eccentrico :D ) |
Duke Ellington, Charlie Mingus & Max Roach: Money Jungle (1962)
un triumvirato, riduttivo definirlo semplicemente trio questo piano basso batteria. |
Bill Frisell - Ron Carter - Paul Motian (omonimo) (2006, comprato oggi ;)).
|
da qualche giorno a casa con il mio notebook + casse serie ascolto/vedo/piango/strillo e impazzisco con il video live in tokio 2005 di Satriani-Petrucci-Vai :sbavvv::sbavvv::sbavvv:
quando salgo in macchina volume alto per Fire Fly, Mamuth, Boarders (rock cristiano) e ovviamente altri, tipo Dire straits e BB king |
|
Stratovarius - Infinite
|
Baphomet - The Dead Shall Inherit
Death metal a tinte orrorifiche. |
Quote:
Comunque ho provato ad ascoltare Laughing Stock e secondo me sono due capolavori alla pari :) Veramente belli. |
Poison - Native Tongue
|
Pink floyd - Meddle :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: |
Lyn Collins: Think (about it) (1972)
Suoni, produzione e brani di James Brown per il primo dei due album di una delle sue coriste più famose, 'The Female Preacher' è scomparsa l'anno scorso. |
Quote:
io non lo riesco a ascoltare...insopportabile! :muro: |
Quote:
|
|
Quote:
trovo ancora più insopportabile wyatt! L'unica canzone che riesco ad ascoltare è sea song...ha quell'acuto odioso. Tim Buckely non ha un acuto così irritante. |
Novembre - Materia
ma come cazzo si fa? faranno da supporter ai Lacuna Coil... dovrebbe essere il contrario... :muro: :muro: :muro: |
Van Morrison - Astral Weeks 1968
riguardo genere non saprei come inquadrarlo....forse blues |
Portishead - Dummy
|
|
Ma quanto immenso è Alvin Lee? :eek: :ave: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31. |