Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Oculus Rift (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2588397)


s4dert 06-12-2017 19:19

Quote:

Originariamente inviato da Arus (Messaggio 45224756)
La nuova dash è fantastica, hanno preso la direzione giusta e non appena avremo visori con più definizione potrà sostituire davvero il monitor.

quoto, veramente fatta bene, molto simpattica, intuitiva e tutto disponibile. Poi appunto con visori più definiti andrà tutto ancora meglio

Gabro_82 06-12-2017 23:14

Bella Veramente, la home è uno spettacolo, interessante poter arredare la propria stanza.
Il panorama dello spazio con una stella [b]tutta tua[/B:D ] è la migliore secondo me.

s4dert 07-12-2017 11:25

Ho provato Karnage ieri sera, ma non mi ha convinto il sistema di combattimento, per il resto è un gran bel gioco.
Mentre superhot è stupendo, immancabile per chi ha la vr.

77new77 07-12-2017 16:11

concordo per superhot.. davvero bellissimo... necessita di spazio però... Cmq dopo 5 mesi posso confermare di aver fatto un grandissimo acquisto... ormai ai simulatori è impossibile tornare al monitor!!!! :D :D :D
Attendo con impazienza Santacruz!!!!

s4dert 07-12-2017 18:56

è si, io ho il soffitto basso e secondo me tra poco spacco i controller. dovrei spostare il pc :(

Yellow13 08-12-2017 12:02

Ragazzi, si possono configurare due aree di gioco distinte in modo che siano entrambe usufruibili senza smanettare ogni volta? Mi spiego, ho una postazione di guida fissa più un'area adiacente di 3 metri quadrati per giocare in piedi. Come mi consigliate di fare?

PS: ho solo due sensori

ryosaeba86 08-12-2017 13:24

Quote:

Originariamente inviato da Yellow13 (Messaggio 45228129)
Ragazzi, si possono configurare due aree di gioco distinte in modo che siano entrambe usufruibili senza smanettare ogni volta? Mi spiego, ho una postazione di guida fissa più un'area adiacente di 3 metri quadrati per giocare in piedi. Come mi consigliate di fare?

PS: ho solo due sensori

magari...interesserebbe anche a me...ho l'aria di gioco in piedi che alle spalle del pc in quanto di trova in mezzo alla stanza con la scrivania..quindi ogni volta gira il monitor e rifai la configurazione.:rolleyes:

Yellow13 08-12-2017 13:35

Quote:

Originariamente inviato da ryosaeba86 (Messaggio 45228303)
magari...interesserebbe anche a me...ho l'aria di gioco in piedi che alle spalle del pc in quanto di trova in mezzo alla stanza con la scrivania..quindi ogni volta gira il monitor e rifai la configurazione.:rolleyes:

Della serie "un'immagine vale più di mille parole", questa è la mia situazione:



Non c'è proprio soluzione? In linea teorica entrambe le aree sono coperte, ma ci sono problemi sulla postazione di guida in quanto non sono centrato e sono fuori dall'area Guardian.

Luiss81 08-12-2017 13:51

Se sei coperto, disattiva l'area guardian e sei a posto.

Yellow13 08-12-2017 13:58

Quote:

Originariamente inviato da Luiss81 (Messaggio 45228362)
Se sei coperto, disattiva l'area guardian e sei a posto.

Ok per il Guardian, il problema secondo me è che per poter sfruttare l'area di gioco in piedi devo puntare il secondo sensore in un modo tale che la postazione di guida non viene praticamente coperta (troppo distante). Questo immagino crei problemi di puntamento.

Quindi potrebbe essere una soluzione aggiungere un sensore centrale che punti l'area di gioco in piedi e lasciare il sensore a sinistra puntato dritto per dritto alla postazione di guida? O anche in questo caso ci sarebbero problemi di rilevamento?



Ps: scusate le immagini elementari, è per rendere l'idea.

danielsaaan 08-12-2017 14:04

Quote:

Originariamente inviato da Yellow13 (Messaggio 45228129)
Ragazzi, si possono configurare due aree di gioco distinte in modo che siano entrambe usufruibili senza smanettare ogni volta? Mi spiego, ho una postazione di guida fissa più un'area adiacente di 3 metri quadrati per giocare in piedi. Come mi consigliate di fare?

PS: ho solo due sensori

prova questo: https://www.reddit.com/r/oculus/comm...raighten_your/
ti puoi diegnare l'area del guardian system

Gabro_82 08-12-2017 14:43

Archangel in trial / Free Weekend.

https://www.oculus.com/experiences/r...6704876366734/

D.A.r.k. 08-12-2017 17:05

Sto arcangel è fatto troppo bene!
Qualcuno ha maggiori info su sto gioco?
L'ho provato poco, vorrei sapere se tutto il gioco ha la guida automatica.

Aggiornamento
Purtroppo è un rail shooter, peccato era fatto davvero troppo bene.

Arus 09-12-2017 08:38

Provato anche io, non male ma non è il mio genere.

danielsaaan 09-12-2017 10:59

Oculus reaffirms that they are NOT launching a Rift successor in 2018
https://www.youtube.com/watch?v=polGIA3OILc&t=5m53s

D.A.r.k. 09-12-2017 12:11

Con l'avvento del pmax 8k o si danno una bella svegliata o mi sa che molti passeranno alla seconda generazione senza oculus e... ciaone.

danielsaaan 09-12-2017 12:35

Quote:

Originariamente inviato da D.A.r.k. (Messaggio 45229994)
Con l'avvento del pmax 8k o si danno una bella svegliata o mi sa che molti passeranno alla seconda generazione senza oculus e... ciaone.

si, si daranno una svegliata sicuramente! cmq il pimax è troppo caro da gestire come risorse di sistema senza foeated rendering, che magari aggiungeranno anche in un secondo momento ma stiamo parlando di un qualcosa di super nicchia che cmq non risponde al momento ad una politica di sviluppo e marketing forte come quella di oculus, vive, e microsoft. poi gli auguro di crescere nel mercato a ma vederli immediatamente in vetta non so quanto sia possibile nel breve lasso di tempo che impiegherà la concorrenza a presentare nuovi prodotti con nuove tecnologie.
io dovrei spendere una fortuna in gpu per far muovere pimax a 90fps su dettagli medi. volta non è nemmeno uscita se non per la titan da3000 euro (il mio pc intero l'ho pagato 1800 euro). poi i game pad non mi piacciono e caschetto è tamarro con quella striscia led. XD

Arus 09-12-2017 17:44

Concordo, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Quando ci saranno vga adatte allora si passerà a una risoluzione maggiore.

Per il momento godiamoci quello che abbiamo visto che ha ancora molto da offrire.

D.A.r.k. 10-12-2017 19:21

Le vga già oggi reggono botta a risoluzioni ben maggiori.
Quanti di voi giocano con supersampling a 1 e quanti ad un valore maggiore?
Il pmax 8k comunque non ha ingresso per due sorgenti 4k ma a 2.7k e viene scalato via software.
Tutto questo per eliminare l'effetto sde.

danielsaaan 10-12-2017 19:57

stasera ho giocato match molto divertenti con un ragazzo italiano incontrato nella lobby di Echo Arena, riposto il link per lui e per chiunque altro volesse unirsi alla crew italiana di EA! https://discord.gg/WzKYBfS
la chat è in via di costruzione e migliorerò il tutto nei prossimi tempi, ho idea anche di creare un sito che raggruppi l'utenza italiana (è in costruzione). l'idea è di creare un punto di incontro per match, teams, capitani, tornei ESL, e per aiutare i nuovizi a muovere i primi passi insegnando le basi del gioco direttamente online come accade nella community inglese (che sto prendendo da esempio).
lo scopo ultimo è di creare un ambiente di accoglienza particolarmente accogliente e rispettoso di tutti.


stasera ho interrotto la partita dopo aver tirato per sbaglio un cazzotto alla PS3 che è cascata rumorosamente sul subwoofer. due dita sanguinanti spero nessuna microfrattura. :D
il pad miracolosamente ancora integro, anche se incomincia a mostrare i segni del tempo! XD


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.