![]() |
|
roro, se leggi qui ho convalidato *temporaneamente* il tuo result ma devi indicarmi un punteggio valido e relativo link all'arc (quello da te fornito non è corretto)
85 mi sembra un po' poco :asd: @Kis gran bella scheda quella 4200 ;) :sofico: |
Quote:
Spero di aver inserito il dato correttamente ora. Grazie. |
Quote:
:mad: :mad: :D |
Con la mia 6800 faccio 75k punti..ma mi chiedo xkè prenda così tante bastonate da una x800...c'è una ragione particolare raga?
|
Altro giro ...... ma questo credo sia il massimo della scheda video. Spero di salire ancora come frequenza cpu montando il t-rex che è qui parcheggiato in attesa di fare qualche giro.:D
|
Quote:
|
Delly se tu avessi un sistema Sli con due 6800 ultra che punteggi faresti uscire?:D
|
Quote:
No io parlavo del fatto che in media vanno + forte le x800 in questo bench.. |
Quote:
|
Quote:
p.s. piccolo agg al 3dmark05 [X800XT P.E. 641/650]--> 7464pt!:) link --> http://service.futuremark.com/compare?3dm05=623246 NON AGGIORNARE la tabella almeno fino a quando non arrivo ai 7500 sotto TEC!:D |
EDIT --> doppio post!:D
|
Quote:
Capisco che hai una riluttanza per le schede Nvidia ma i dati sono evidenti........;) |
i numeri contano meno di quanto credi, e poi 10k pt non bastano per colmare la mancanza di una ati dal mio case, io sostituirei ati solo con una scheda 3dfx, e dato che 3dfx non farà + vga rimarrò con ati!:cool:
x i 10k e oltre mi rifarò a tempo debito con 2*X950 XT!!!!:eek: poi secondo me meglio 7.5k con 1vga che 10k con 2vga:rolleyes: |
Quote:
|
Ehm scusate...potreste spiegarmi come funziona questo bench:D
Che settaggi devo impostare? L'unico bench che mi consente di fare è il primo Aquamark score Measurement,ma mi mette l'AA 4X! Grazie mille e scusate l'ignoranza:p |
Quote:
|
Ah,ok!
Quindi nel pannello Options non devo settare nulla (texture filtering Anisotropy Quality,ecc...)? Lascio tutte le impostazioni a default? |
Quote:
|
Ah vabbè ora provo,vediamo che esce fuori:D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32. |