![]() |
Quote:
111000 mi sembra già un risultato impressionante! Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
peccato che non si riescono ad uppare i result...altrimenti avevo qualche chicca :p ...passati i 120k con cpu 300x10 [full air] - 7800GTX SLI 495-1420 :muro:
azz..mi tocca lasciare in sign il punteggio della single 7800... :mad: |
Aggiornamento...36901pt con VGA a325/760...
|
Quote:
Ora cerco di sentire Qnick per capire come dovremo orientarci con i prossimi result inviati dagli utenti. Ultimamente non sono stati convalidati diversi score perchè mancavano i link all'ARC (ed era un errore degli utenti) ma, ultimamente, il problema è "forzato" |
Quote:
|
Ho trovato la risposta da solo.
"Verranno accettati solamente i risultati accompagnati da uno screenshot o meglio ancora link all' ARC (obbligatoriamente per i punteggi >70k" Se posso esprimere la mia opinione quel valore è troppo basso. Ormai con le nuove schede è piuttosto semplice raggiungerlo... Ciao :) |
già, direi che bisogna riformare qualcosa vista pure la situazione del database di aquamark.
Ho scritto a Qnick, vediamo che ne pensa lui :) |
|
Quote:
|
update :D
![]() |
Quote:
|
Quote:
Porc...... ma ti fa anche il caffè???! Assurdo! |
Quote:
|
Mamma santa k score!!! :eek: Un PC così costa come la mia Punto :) Cmq ultimo score 38952pt GFX 6543-CPU 4813...Non posso postare lo score xk uso stopXP x i processi e non posso salvare il desktop.Sono in linea per un 32bit 2.0Ghz?
|
![]() dothan @2600 x800@XTPE 531@595 ps. Delly guarda il punteggio della CPU :ciapet: ps2 il tuo sistema è da :sbav: :) |
gran bel punteggino...
guarda questo :Prrr: :ciapet: ![]() |
Quote:
ah se solo facessero la x1800 agp :huh: |
dopo vedrò di accontentarti :p
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54. |