![]() |
Quote:
A me non sembra cambiato nulla a parte una perdita di punteggio tra 200 e 400 punti su firestrike |
Quote:
Saluti Kappa |
Quote:
|
Continua la mia ricerca di una 1080 Ti disponibile e con prezzo non esorbitante.
Della Zotac MINI che ne pensate? Non mi interessa l'OC. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
vedendo le frequenze in oc di Kj, mi viene da pensare che la mia 1080ti che boosta a 2070mhz, non abbia tanto margine di overclock.
|
Quote:
Una cosa è certa, su Destiny2 maxato a 3440x1440 ho guadagnato sui 15FPS che non è affatto poco. Saluti Kappa |
Quote:
Usato i profili salvati dopo aver rimesso il BIOS Asus originale mura di nuovo a 1.093. P.S.tocca evirarti già per l'inter ahah Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
La mia regge i 2100 ma non ho tempo di fare bench, stò solo giocando quando posso.
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
In arrivo con Titan X liquidata in case mini itx :sofico:
|
Quote:
|
Quote:
:asd: :asd: :asd: Saluti Kappa |
https://www.nexthardware.com/recensi...-ti-mini-1295/
Stando a queste prove niente male la "piccola" Zotac. E le sue dimensioni permettono in teoria una buona areazione anche nei CASE di dimensioni normali. E si trova anche a prezzi abbastanza decenti rispetto alle altre. |
Da qualche giorno è la seconda scheda dello SLI a rimanere fissa in boost durante i giochi e al prima a "scalare" frequenza quando a basso carico .. (ad esempio giocando a SWTOR che richiede poca potenza grafica).
Prima era l'opposto cioè la prima era fissa in boost e la seconda scalava.. da pannello di controllo l'alimentazione è settata a "prestazioni massime" .. mah.. Anche l'utilizzo delle GPU è "invertito".. la seconda sta a livelli di utilizzo maggiori rispetto alla prima.. tipo giocando a Battlefront2 la prima a 60 la seconda ad 80 ... https://imgur.com/gallery/Y1McL Ecco uno screen. Le schede sono nominate correttamente perché se disattivo lo SLI l’unica a funzionare è la GOU1, alla quale è collegato il monitor |
Va bene mi attira la gtx 1080ti. Pero' vorrei stare come prezzo vicino ai 700€... Vanno tutte bene o c'e' qualcosa da evitare. Ho un case silverstone GD-6 Grandia.
|
@beatl: è perchè lo Sli non è ben supportato in entrambi i casi altrimenti le vga andrebbero di pari passo. Prova magari a vedere che succede cambiando la modalità di rendering Sli nel pannello nvidia o cercando se ci siano eventuali bit di compatibilità migliori da impostare in nvidia inspector.
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27. |