![]() |
Voi in game a quanto la tenete la GPU X capire le medie? Tipo tw3?
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo chiedo perche' quasi quasi stavo pensando di utilizzare un kraken g 12 ma non ho idea se va bene o meno,sopratutto temo la temperatura dei vrm/memorie anche se con ventole a default ,con il 0 db fan si toccano i 65 gradi prima che si avviino. |
Quote:
|
Messo più 50 core GPU boosta in tw3 a 2025 poi sta quasi sempre a 2000 però ho cali pure a 1987 con temp max a 56 ma che temperatura deve avere per nn avere cali lol
|
Quote:
|
Quote:
|
![]() |
Quote:
con una evga custom il problema temp vrm e memorie non si pone dato il dissipatore integrato. diversamente potresti aggiungere tu dei dissipatorini a parte stile arctic accelero xtreme :D per la questione 9dB penso basti modificare la curva sulla parte sw (msi afterburner o affini) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nvidiatemi per niente, non sono mie ma di un mio amico :O
Vediamo se riesco a provarle |
Quote:
|
Quote:
Spero che il tuo amico le usi anche per lavori professionali, solo per gaming su un unico pc è fin troppo(se proprio meglio 2 Ti)...e troppo una mazzata se arriveranno dei giochi che gli interesseranno ma senza supporto Sli :D |
Secondo voi meglio boost sopra i 2000 con quasi sempre 2000 e cali sui 1980 o boost sui 1980 e cali minori !?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41. |