![]() |
Quote:
|
è confermato, Surface Pro e Pro 2 resteranno in vendita.
http://www.webnews.it/2014/05/21/mic...ituisce-pro-2/ |
la garanzia è di due anni dalla data di acquisto, vero?
perché ho registrato il Surface sul sito e le date non sono giuste, il Surface l'ho acquistato da Unieuro e forse loro (Microsoft) contano i giorni da quando hanno spedito il prodotto al negozio. in più ho fatto anche l'estensione garanzia premium sempre da Unieuro, quindi in teoria ho tre anni dalla data di acquisto, due con Microsoft e uno con Unieuro. |
Quote:
ora aspetto di vedere qualche recesione del 3, sopratutto la penna e a fine estate decido |
Quote:
Quote:
|
Quote:
(Anzi in tal caso il tuo commento precedente ricade perfino nello spam) |
Quote:
O vuoi lo scontrino? :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Ve ne dico un'altra che ho appena saputo (non ho ancora potuto verificare), anche se siamo un pò OT Surface PRO 128gb a 499€, sempre stessa catena. |
Ragazzi per chi usa surface pro 2.. qualcuno ha avuto problemi di ghost touches? Sostanzialmente quando uso surface a volte capita che il tablet vede un tocco il alto a sinistra nello schermo ed è come se usassi due dita a posto di 1 rendendo impossibile usare il tablet.
So che è una questione software o così almeno credo e spero? Esperienze o idee? Dimenticavo... io uso Surface 2 RT aggiornato all'ultimo firmare di Marzo |
Quote:
Io comunque ogni tanto ho questo problema, ma è dovuto al fatto che la cornice è un po' piccola e quindi metre lo mantengo sfioro lo schermo. P.S. non è detto che sia software... anzi. |
Quote:
PS: C'è anche da dire che è un continuo scaricare gli aggiornamenti, non vorrei che anche altri problemi che sto avendo siano dovuti al sistema non aggiornato! Comunque non l'ho mai trovato il topic ufficiale per il surface 2 RT :D |
Quote:
|
Quote:
Grazie :D |
Review del SP3:
http://www.youtube.com/watch?v=2w_NS...tailpage#t=204 lo notate anche voi il lag nel muovere il cursore tramite penna? Con il SP2 questo non succede, adesso potranno dare la colpa ai driver... ma io sinceramente ho timore che abbiano fatto una cavolata. |
Ciao a tutti,
è parecchio tempo che vi seguo, ora mi sono deciso ad iscrivermi per porvi un paio di domande alle quali non trovo risposte: 1) avrei deciso di acquistare il SP3 non appena arriverà in Italia, dato che la versione I5 ha stesso processore e scheda grafica integrata del SP2, qualcuno di voi mi saprebbe dire se Autodesk Inventor riesce a girare correttamente? 2) In alternativa qualcuno è a conoscenza di una scheda video esterna eventualmente da collegare al SP3? Grazie mille anticipatamente. |
Quote:
Non esistono schede video esterne commerciali per questi prodotti al momento, quelle poche che ci sono hanno thunderbolt (ma a quei prezzi non vale la pena). |
Quote:
|
Quote:
bisognerà aspettare il prodotto da MW o simile e provarlo di persona, dal video è più facile commentare quel che scrive e tutto sommato la calligrafia non sembra essere tremolante ; da quel che vedo i digitalizzatori nati male, non sono mai guariti solo con dei driver nuovi (HP, Dell ) ![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35. |