![]() |
Provate Tapatalk, fatto veramente bene :D
Sent from my Surface Pro 2 using Tapatalk |
secondo voi è possibile usare il surface pro come ricevitore miracast invece che come trasmettitore?
|
Quote:
3x pellicola protettiva per display OPACA e ANTIRIFLESSO con effetto anti-impronte per Microsoft Surface Pro 2 - QUALITÀ PREMIUM firmata kwmobile (8,4€ spedite) da un paio di settimane stanno lì sulla scrivania a raccogliere polvere, non ho avuto ancora voglia di fare il cambio :O comunque ho comprato la stessa pellicola opaca per l' S4 mini e sono contento perchè scompaiono quelle odiose ditate...appena il sole inizia a battere di più la monto anche sul surface :) Quote:
|
Aspetto che la monti allora :P. Io ho puntato quello della power castle, 26000 di potenza.
Ma è in arrivo la power cover... 200 euro non sono pochi... Qualcuno che usa il surface per giocarci? Avete una lista dei giochi compatibili con il touch? |
Quote:
Su amazzone inglese sta a 60 sterline ma non è disponibile. Il problema è il cavo da collegare al surface... Alcune cose da cambiare sul surface pro 2, sperando che vengano implementati nel 3: Minor Cornice o maggiore schermo La scocca del tablet si rovina troppo facilmente, bello il colore nero, ma spero che lo facciano più resistente. Prenderò la versione da 128gb o 256, ho fatto la cavolata di prendere la versione da 64 gb :| |
al cambio attuale sono 72,5€ ; mettici 1 - 2€ di commissione (o spread sul cambio) e le spese di spedizione e siamo a 80€....mmm sono scelte personali, comunque come prezzi siamo lì: se togli 80€ alla power cover, ti rimangono 120€ giusti giusti per la type cover :D
|
Riacceso il surface dopo un paio di giorni e non si collega piu a internet
Sent from my Lumia 920 using Tapatalk EDIT: dopo svariati tentativi (mezz'ora?) è riuscito a connettersi. |
Qualche volta lo ha fatto anche a me ho disinstallato e reinstallato la scheda di rete wireless e adesso sembra non lo faccia più...
|
Quote:
|
Buona sera a tutti. Ho appena acquistato il SP2 128gb da Saturno con la promo 999.99 euri con tastiera touch inclusa, ci vorranno un paio di mesi :D ad abituarmi all'interfaccia di w8.1 visto che provengo da w7 ed un tablet android.
Per la cronaca il processore è i5-4200U e non 4300, purtroppo. Volevo farvi una domandina: se anche a voi notate quando passate il dito sullo schermo notate anche voi una specie di piccola scia che segue il dito :eek: |
Quote:
Comunque domani mattina mi metto d'accordo con l'assistenza per la sostituzione ;) |
installati gli aggiornamenti firmware (poco più di 100MB), tutto bene :cool:
inoltre mi ha sistemato la cronologia degli aggiornamenti che non si aggiornava più Quote:
La curva di apprendimento è ripida :ciapet: , ma se non lo tiri contro il muro entro le prime venti ore avrai imparato tutto quel che c'è da sapere. con la tastiera sei avantaggiato nell'adattamento ;) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
Grazie delle risposte e meno male che è normale la "scia", mi stavo già preoccupando. Cmq veramente un ottimo terminale, meno male che l'ho scoperto in tempo: stavo per prendere il Galaxy note 12pro:cry: Altra domandina da niubbone: sono possibili gli screenshot? |
Quote:
infatti girandomi il link sul telefono mi fa vedere il prezzo pieno.. |
Quote:
Greenshot-NO-INSTALLER-1.1.8.35.zip. non è semplicissimo fare lo screen solo dell'area che ti interessa, ma dopo un pò (con la penna) viene al primo colpo :) Magari c'è anche un metodo più tablet-metro-style :boh: |
In settimana mi arriva quello nuovo :D
Il bello è che posso aprire la scatola, prendere quello nuovo, mettere dentro quello vecchio e darlo al corriere al momento :D |
complimenti faby per l'acquisto !!!Ma voi l'avete registrato sul sito Microsoft? Entro quando si può fare dopo l'acquisto?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36. |