Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Mod] Vampire: Bloodlines SDK unofficial - Tool - Traduzione ITA (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2417365)

City Hunter '91 25-01-2017 13:08

No, l'unica traduzione italiana compatibile col clan quest mod - peraltro mod davvero bella, quasi un espansione in linea col lore del gioco - sarà la mia, se provi a mettere altre traduzioni corromperai inevitabilmente il gioco.
Inoltre, non credo che tu possa installare altre mod con quel metodo. In realtà a detta del tizio che ha postato la guida, non è neanche garantita la piena compatibilità del suo metodo. Cmq, su queste cose non ti posso aiutare, non ho provato quel metodo, mi sono limitato a postare il link.

christiancabras 25-01-2017 17:46

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 44418606)
No, l'unica traduzione italiana compatibile col clan quest mod - peraltro mod davvero bella, quasi un espansione in linea col lore del gioco - sarà la mia, se provi a mettere altre traduzioni corromperai inevitabilmente il gioco.
Inoltre, non credo che tu possa installare altre mod con quel metodo. In realtà a detta del tizio che ha postato la guida, non è neanche garantita la piena compatibilità del suo metodo. Cmq, su queste cose non ti posso aiutare, non ho provato quel metodo, mi sono limitato a postare il link.

ok. Se la tua traduzione giungerà a breve allora aspetto. Potresti dare una tempistica anche non precisa?? 1 2 3 4 etc... mesi? o comunque non meno di tot mesi? Grazie ancora

City Hunter '91 25-01-2017 20:11

Ti posso dire che non giungerà a breve. Decidi tu se giocarlo ora o... quando sarà.

christiancabras 25-01-2017 20:46

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 44420124)
Ti posso dire che non giungerà a breve. Decidi tu se giocarlo ora o... quando sarà.

Ok. Grazie e buon lavoro con la traduzione :)

Leorgrium 12-02-2017 20:47

Purtroppo, salvo procedure che non conosco, la traduzione non è compatibile con le mod. :)

Comunque confermo che il clan mod è un capolavoro, infatti sono in attesa della 4.0 :D

Ps: Preparate i vostri smartphone, perchè a breve arriva un gioco mobile basato su licenza Vampire the Masquerade

paolodekki 13-02-2017 08:07

Quote:

Originariamente inviato da Leorgrium (Messaggio 44473948)
Purtroppo, salvo procedure che non conosco, la traduzione non è compatibile con le mod. :)

Comunque confermo che il clan mod è un capolavoro, infatti sono in attesa della 4.0 :D

Ps: Preparate i vostri smartphone, perchè a breve arriva un gioco mobile basato su licenza Vampire the Masquerade

Dimmi che è free to play e comincio a liberare memoria *_____*

Leorgrium 13-02-2017 10:56

Quote:

Originariamente inviato da paolodekki (Messaggio 44474458)
Dimmi che è free to play e comincio a liberare memoria *_____*

Per ora l'unica cosa confermata è l'esistenza del gioco(confermato anche dalla white wolf stessa) :D

Detto ciò, spero vivamente che non sia un free to play :D

Ps: Esce anche quello di Maghi, però penso che non sia il posto giusto per parlarne ^_^

City Hunter '91 14-02-2017 12:30

Quote:

Originariamente inviato da Leorgrium (Messaggio 44473948)

Per quel che ha fatto, a burgermaister autore della mod, va la mia completa fiducia. La versione 4 permetterà di entrare a far parte dei sabbat, è praticamente un'espansione. Ci sarà da divertirsi.

Leorgrium 16-02-2017 09:57

Ecco qui il gioco di Vampire su Mobile:

https://itunes.apple.com/us/app/id1193297153

Speravo in un gioco vero e proprio, però per cominiare va bene pure questo :)
Lo trovate pure su Steam

Leorgrium 19-04-2017 12:31

E con gradita sorpresa che Vampire: The Masquerade - Redemption approda su Steam (era ora!) :D

http://store.steampowered.com/app/559680/

Trovate anche una guida per convertirlo in italiano :)

Darkless 19-04-2017 14:23

Thanx but no thanx. Me lo tengo su GoG.

*Shaft* 21-04-2017 17:17

Notizie riguardanti la traduzione delle o della clanmod più recente ?? Grazie

Zahndrekh 02-05-2017 17:33

Non pensavo che qualcuno stesse lavorando ad una traduzione per questo gioco, avevo provato a giocarlo tanti anni fa, ma purtroppo a causa del fatto che non so molto bene l'inglese e che aveva numerosi problemi di crash, lo avevo abbandonato.
Visto che vedo che l'ultima notizia ufficiale di City Hunter '91 risale a più di quattro mesi fa, mi azzardo a chiedere se per caso c'è qualche novità, mi farebbe molto piacere poterlo finalmente giocare.

*Shaft* 02-05-2017 17:53

Quote:

Originariamente inviato da Zahndrekh (Messaggio 44711423)
Non pensavo che qualcuno stesse lavorando ad una traduzione per questo gioco, avevo provato a giocarlo tanti anni fa, ma purtroppo a causa del fatto che non so molto bene l'inglese e che aveva numerosi problemi di crash, lo avevo abbandonato.
Visto che vedo che l'ultima notizia ufficiale di City Hunter '91 risale a più di quattro mesi fa, mi azzardo a chiedere se per caso c'è qualche novità, mi farebbe molto piacere poterlo finalmente giocare.

Io ho giocato e finito appena due giorni fa il gioco base con la traduzione italiana e devo dire che non ho avuto nessun problema a giocarlo. La traduzione è completa e tutti i dialoghi con i varii npc sono tradotti. Bugs o crash varii non ne ho riscontrati nemmeno uno, posso dunque consigliarne la bontà del lavoro svolto sia per la traduzione che per l'ottimizzazione del gioco.
A dire la verità quando lo giocai molti anni fa lo trovai molto più difficile, forse xkè prima non avevo esperienza con titoli del genere, ma a rigiocarlo oggi non ho mai avuto difficoltà nemmeno con i boss più ostici...

F5F9 02-05-2017 20:48

ma l'unica traduzione disponibile al giorno d'oggi è incompleta (per esempio mancano i sub nel filmato finale) e tutt'altro che "rifinita"

*Shaft* 02-05-2017 23:12

Quote:

Originariamente inviato da F5F9 (Messaggio 44712006)
ma l'unica traduzione disponibile al giorno d'oggi è incompleta (per esempio mancano i sub nel filmato finale) e tutt'altro che "rifinita"

vero mi sono espresso male, mancano alcuni sub in determinati dialoghi predefiniti scriptati, ma quelli dove il giocatore può decidere cosa dire o fare li ho trovati tutti tradotti...
non è una traduzione completa al 100% ma direi un buon 95% si

City Hunter '91 02-05-2017 23:53

Il problema non è tanto se sono stati tradotti, ma il come... mi fa piacere che tu abbia trovato il gioco godibile, ma il motivo per cui ci siamo cimentati in questa traduzione è proprio questo. Per noi, le traduzioni che circolano ad oggi non rendono neanche minimamente giustizia alla qualità e la complessità dei dialoghi di Bloodlines.
Cmq, ecco gli aggiornamenti: con l'aiuto di f5f9 abbiamo trovato un paio di buoni samaritani che si sono offerti di dare una mano, ma purtroppo hanno dato forfait quasi subito. Per ora la traduzione rimane congelata, ma non abbandonata.

29Leonardo 03-05-2017 08:48

F5F9 03-05-2017 08:59

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 44712769)

:rotfl:

The_Silver 03-05-2017 11:06

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 44712428)
Il problema non è tanto se sono stati tradotti, ma il come... mi fa piacere che tu abbia trovato il gioco godibile, ma il motivo per cui ci siamo cimentati in questa traduzione è proprio questo. Per noi, le traduzioni che circolano ad oggi non rendono neanche minimamente giustizia alla qualità e la complessità dei dialoghi di Bloodlines.
Cmq, ecco gli aggiornamenti: con l'aiuto di f5f9 abbiamo trovato un paio di buoni samaritani che si sono offerti di dare una mano, ma purtroppo hanno dato forfait quasi subito. Per ora la traduzione rimane congelata, ma non abbandonata.

Purtroppo non ci sono alternative però, quella è la migliore disponibile. :(

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.