Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   Juventus Clan HWU 2010/11 - e poi c'era Marotta che confezionava la cioccolata (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2215834)


miciopazzo198x 11-07-2010 09:43

Adebayor alla Juventus nel caso in cui Dzeko vada al City.

Gianni1482 11-07-2010 10:10

Quote:

Originariamente inviato da Redvex (Messaggio 32575831)

Ma meglio nessuno che ritrovarmi gilardino.:cry:

quoto

Radagast? 11-07-2010 10:24

oggi giornata cominciata malissimo...apro lo sportello dell'armadio per tirare fuori dei jeans e paaaaam, quando lo richiudo il dito mi rimane dentro, lacerando la pelle e facendo schizzare fuori di tutto.....caxxo che sveglia che mi è arrivata :(

caxxo come sono rincoglionito la domenica mattina :cool:





:rolleyes:

Radagast? 11-07-2010 10:25

ragazzi, ma a voi non preoccupa l'assenza di nomi come terzini sinistri? ma dobbiamo giocare veramente con grosso anche quest'anno? :muro:

Utik 11-07-2010 10:31

Almeno abbiam comprato un destro, non ne potevo più di sentir dire Zebinà!

jimmy ✰ 11-07-2010 10:46

:asd:

in effetti... cmq di terzini sx c'è una penuria da anni in giro

Bobs 11-07-2010 10:49

Quote:

Originariamente inviato da Radagast? (Messaggio 32576406)
ragazzi, ma a voi non preoccupa l'assenza di nomi come terzini sinistri? ma dobbiamo giocare veramente con grosso anche quest'anno? :muro:

Bah secondo me bisogna dare anche a lui una seconda opportunità...a mio avviso in un gioco definito e con schemi precisi (l'anno scorso si giocava allo sbaraglio) può ancora far qualcosa di utile e non è così da buttare come possa sembrare.

Quote:

Originariamente inviato da Utik (Messaggio 32576454)
Almeno abbiam comprato un destro, non ne potevo più di sentir dire Zebinà!

Quoto.

Radagast? 11-07-2010 10:56

Quote:

Originariamente inviato da Bobs (Messaggio 32576601)
Bah secondo me bisogna dare anche a lui una seconda opportunità...a mio avviso in un gioco definito e con schemi precisi (l'anno scorso si giocava allo sbaraglio) può ancora far qualcosa di utile e non è così da buttare come possa sembrare.


tu dici, io l'ho visto alquanto indeciso anche sulle cose basilari...spero vivamente che gli venga preferito de ceglie :O

cionci 11-07-2010 11:04

Quote:

Originariamente inviato da Bobs (Messaggio 32576601)
Bah secondo me bisogna dare anche a lui una seconda opportunità...a mio avviso in un gioco definito e con schemi precisi (l'anno scorso si giocava allo sbaraglio) può ancora far qualcosa di utile e non è così da buttare come possa sembrare.

Tra l'altro fino a quando la squadra girava, ha sempre fatto ottime prestazioni...

cionci 11-07-2010 11:04

Quote:

Originariamente inviato da Radagast? (Messaggio 32576654)
tu dici, io l'ho visto alquanto indeciso anche sulle cose basilari...spero vivamente che gli venga preferito de ceglie :O

Come qualsiasi altro giocatore della Juventus d'altro canto...
Gli unici che per me l'anno scorso si sono salvati dal punto di vista qualitativo, sono stati Marchisio, Chiellini, Poulsen e basta...

Bobs 11-07-2010 11:12

Quote:

Originariamente inviato da cionci (Messaggio 32576726)
Come qualsiasi altro giocatore della Juventus d'altro canto...
Gli unici che per me l'anno scorso si sono salvati dal punto di vista qualitativo, sono stati Marchisio, Chiellini, Poulsen e basta...

Si infatti,daremo un'opportunità a Diego,Melo,Amauri, perchè non a Grosso che tra l'altro è costato meno di tutti??? Secondo me uno come lui può ancora essere utile alla causa, sa crossare e se è in forma corre e sa difendere, ora come ora lo ritengo più utile di De Ceglie nel lungo periodo, se trova continuità e costanza può essere determinante in parecchie partite...:O

Frankster 11-07-2010 11:46

Io a Grosso darei ancora un'opportunità.
L'opportunità di scegliere se andarsene in aereo o in treno :rotfl:

De Ceglie si può tenere come riserva, giusto perchè è abbastanza giovane e ha voglia di fare, ma io continuo a pensare che non sia un terzino, non sa difendere. E solo uno ogni 10 anni impara a difendere alla sua età (Zambrotta).

fdA40-99 11-07-2010 11:47

Quote:

Originariamente inviato da Bobs (Messaggio 32576781)
Si infatti,daremo un'opportunità a Diego,Melo,Amauri, perchè non a Grosso che tra l'altro è costato meno di tutti??? Secondo me uno come lui può ancora essere utile alla causa, sa crossare e se è in forma corre e sa difendere, ora come ora lo ritengo più utile di De Ceglie nel lungo periodo, se trova continuità e costanza può essere determinante in parecchie partite...:O

Preferirei intestardirmi su un giocatore di 25 anni o sotto piuttosto che su uno a fine carriera.

JüN1oR 11-07-2010 12:01

Quote:

Originariamente inviato da jimmy ✰ (Messaggio 32576572)
:asd:

in effetti... cmq di terzini sx c'è una penuria da anni in giro

Ma scusate de ceglie? cioè non mi sembra così scarso :mbe: oppure si? :confused:

Radagast? 11-07-2010 12:06

Quote:

Originariamente inviato da JüN1oR (Messaggio 32577163)
Ma scusate de ceglie? cioè non mi sembra così scarso :mbe: oppure si? :confused:

purtroppo è uno che nasceva come punta, poi pian piano è diventato terzino e si nota che non è il suo ruolo....certo la freschezza dell'età non è paragonabile ad uno a fine carriera come grosso :O

Radagast? 11-07-2010 12:33

oggi tuttosbonk ci appioppa Gastaldello e Adebayor :doh:

cionci 11-07-2010 13:22

Quote:

Originariamente inviato da Radagast? (Messaggio 32577208)
purtroppo è uno che nasceva come punta, poi pian piano è diventato terzino e si nota che non è il suo ruolo....

Punta ? Sinceramente questa cosa non la sapevo. A Siena aveva giocato qualche volte da attaccante esterno...

jimmy ✰ 11-07-2010 14:00

Mah... a me DeCeglie non ha mai convinto...

ha fatto meglio sulla fascia che come terzino... mi sa che delneri lo proverà come ala

Radagast? 11-07-2010 14:34

Quote:

Originariamente inviato da cionci (Messaggio 32577785)
Punta ? Sinceramente questa cosa non la sapevo. A Siena aveva giocato qualche volte da attaccante esterno...

si, punta inteso come attaccante, non come centravanti di sfondamento ;) ....cmq rimane il fatto che si è dovuto adattare in un altro ruolo che si vede non essere suo :rolleyes:

Radagast? 11-07-2010 14:35

formazza odierna

Buffon
Motta Bonucci Chiellini Grosso (:rolleyes: )
Martinez (:confused: ) Sissoko Melo Pepe (:muro: )
Diego (:cool: ) Amauri


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.