Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


Don Salieri. 10-12-2009 16:39

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 30008783)
manca solo l'antivirus...toglievi tutto:O

di kis mi serve solo quello e il firewall:Prrr:
e poi l'anti spam non funziona con thunderbird
e per l'anti banner ci pesna firefox con le sue estensioni

arnyreny 10-12-2009 18:54

Quote:

Originariamente inviato da Don Salieri. (Messaggio 30023817)
di kis mi serve solo quello e il firewall:Prrr:
e poi l'anti spam non funziona con thunderbird
e per l'anti banner ci pesna firefox con le sue estensioni

sono quelle essenziali;)

rik81 10-12-2009 23:04

Problema Kaspersky internet Security 2009
 
Salve a tutti,


ho un problema grave e improvviso con KIS 2009.

Premetto che ha sempre funzionato bene e non mi ha mai dato grossi problemi..

Stavo navigando in internet quando improvvisamente si è aperta una finestra di KIS in cui mi viene detto che ci sono tipo 12 connessioni attive e che devono essere disattivate mi chiede di scegliere si o no .. e c'è un count down ..al temrine del count down l'antivirus si disabilita!! diventa grigia la K nella barra dellea applicazioni per intenderci.. allora ho riavviato il pc e l'antivirus è tornato attivo (K rossa).. rivado su internet e dopo qualche minuto succede la stessa cosa anche se mi sembra che il num di connessioni è diferente .. a questo punto ho provato a reiseguire l'aggironamento dell'antivirus database e si è riattivato.. ora sto facendo una scansione del sistema per veddere se è entrato qulache cosa di brutto... ma se non si dovesse risolvere con la scansione voi mi sapete consigliare qualcosa?
soprattutto vi chiedo: avete mai sentito di un caso simile con KIS 2009 ?
ripeto questo problema si è presentato dal nulla .. prima ha sempre funzionato bene..

ps ho WIN XP SP3

ciao

arnyreny 10-12-2009 23:32

Quote:

Originariamente inviato da rik81 (Messaggio 30029164)
Salve a tutti,


ho un problema grave e improvviso con KIS 2009.

Premetto che ha sempre funzionato bene e non mi ha mai dato grossi problemi..

Stavo navigando in internet quando improvvisamente si è aperta una finestra di KIS in cui mi viene detto che ci sono tipo 12 connessioni attive e che devono essere disattivate mi chiede di scegliere si o no .. e c'è un count down ..al temrine del count down l'antivirus si disabilita!! diventa grigia la K nella barra dellea applicazioni per intenderci.. allora ho riavviato il pc e l'antivirus è tornato attivo (K rossa).. rivado su internet e dopo qualche minuto succede la stessa cosa anche se mi sembra che il num di connessioni è diferente .. a questo punto ho provato a reiseguire l'aggironamento dell'antivirus database e si è riattivato.. ora sto facendo una scansione del sistema per veddere se è entrato qulache cosa di brutto... ma se non si dovesse risolvere con la scansione voi mi sapete consigliare qualcosa?
soprattutto vi chiedo: avete mai sentito di un caso simile con KIS 2009 ?
ripeto questo problema si è presentato dal nulla .. prima ha sempre funzionato bene..

ps ho WIN XP SP3

ciao

il kis 2009 e' obsoleto scarica il nuovo kis 2010 http://www.kaspersky.com/it/kis_ultima_versione
,disistalla, mantieni i dati di attivazione al momento della disinstallzzione, riavvia,e istalla kis 2010 ,riconoscera' in automatico la tua chiave...
facci sapere:read:

rik81 11-12-2009 00:07

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 30029424)
il kis 2009 e' obsoleto scarica il nuovo kis 2010 http://www.kaspersky.com/it/kis_ultima_versione
,disistalla, mantieni i dati di attivazione al momento della disinstallzzione, riavvia,e istalla kis 2010 ,riconoscera' in automatico la tua chiave...
facci sapere:read:


allora la scansione antivirus del sistema non ha segnalato nulla.. .. .. sto navigando in internet già da un bel po e per ora pare che il problema non si presenti ..sembra che si sia tornato a posto da quando ho rieseguito l'aggiornamento del database antivirus.. in effetti quando l'antivirus era disabilitato se andavo a vedere nelle azioni correttive mi segnalava che oltre ad essere disabilitata la protezione, era anche corrotto il Database dell'antivirus.. ora vedo come va e incrocio le dita ...

se il problema si dovesse ripresentare proverò ad aggiornare a KIS 2010..

arnyreny 11-12-2009 00:14

Quote:

Originariamente inviato da rik81 (Messaggio 30029655)
allora la scansione antivirus del sistema non ha segnalato nulla.. .. .. sto navigando in internet già da un bel po e per ora pare che il problema non si presenti ..sembra che si sia tornato a posto da quando ho rieseguito l'aggiornamento del database antivirus.. in effetti quando l'antivirus era disabilitato se andavo a vedere nelle azioni correttive mi segnalava che oltre ad essere disabilitata la protezione, era anche corrotto il Database dell'antivirus.. ora vedo come va e incrocio le dita ...

se il problema si dovesse ripresentare proverò ad aggiornare a KIS 2010..

bene...meglio cosi'..pero' per sicurezza anche contro minacce future:boxe:
meglio essere aggiornati,saluti:)

rik81 11-12-2009 07:49

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 30029688)
bene...meglio cosi'..pero' per sicurezza anche contro minacce future:boxe:
meglio essere aggiornati,saluti:)

Attenzione!

aggiornamento sil problema : stamattina ho acceso il pc di mio padre che ha KAV 2009 e VIsta e ho visto che l'antivirus era disabilitato !! dava le stesse segnlazioni che avevo sul mio pc e cioè:

database corrotti
protezione disabilitata

ho riseguito l'aggiornamento del database dei virus e l'antivirus è ripartito...

a questo punto se lo stesso problema si è presentato su due pc diversi mi sa tanto che l'aggiornamento che hanno messo on-line ieri aveva dei problemi... qualcuno che che ha KIS/KAV 2009 sa dirci se gli è capitata la stessa cosa?

marcoesse 11-12-2009 11:01

Quote:

Originariamente inviato da rik81 (Messaggio 30030345)
Attenzione!
aggiornamento sil problema : stamattina ho acceso il pc di mio padre che ha KAV 2009 e VIsta e ho visto che l'antivirus era disabilitato !! dava le stesse segnlazioni che avevo sul mio pc e cioè:
database corrotti
protezione disabilitata
ho riseguito l'aggiornamento del database dei virus e l'antivirus è ripartito...
a questo punto se lo stesso problema si è presentato su due pc diversi mi sa tanto che l'aggiornamento che hanno messo on-line ieri aveva dei problemi... qualcuno che che ha KIS/KAV 2009 sa dirci se gli è capitata la stessa cosa?

c'è un problema con Kis 2009;)

http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1198000

http://forum.kaspersky.com/index.php...c=148711&st=40


nel caso vuoi aggiornare al 2010 segui attentamente http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613

ciao

maradona1 11-12-2009 14:40

Ma è uscito l'aggiornamento c di kis 2010?
Sul pc con windosw 7 mi da b c
mentre con xp a b
E' normale che da solo b c e non a?

Newbie Inesperto 11-12-2009 17:08

Ma perchè Kaspersky Internet Security 2010 non fa la scansione alla ricerca di spyware?!?!?

Don Salieri. 12-12-2009 10:23

Quote:

Originariamente inviato da maradona1 (Messaggio 30036011)
Ma è uscito l'aggiornamento c di kis 2010?
Sul pc con windosw 7 mi da b c
mentre con xp a b
E' normale che da solo b c e non a?

mah, aggiornato ora e su win7 è rimasto ab

marcoesse 12-12-2009 11:20

Quote:

Originariamente inviato da maradona1 (Messaggio 30036011)
Ma è uscito l'aggiornamento c di kis 2010?
Sul pc con windosw 7 mi da b c
mentre con xp a b
E' normale che da solo b c e non a?

Quote:

Originariamente inviato da Don Salieri. (Messaggio 30045419)
mah, aggiornato ora e su win7 è rimasto ab

ciao,
gli hotfix rilasciati (nella normalità) sono:
(a.b) su Kis 736 (indipendentemente dal SO utilizzato)

l'hotfix c per la .736 non è ancora uscito/rilaciato

mentre per chi ha la .463
hot fix (b.c) (l'hotfix (a) si perde lo dovrebbero vedere forse i primi ad aver installato .463 ma anche con un solo repair la (a) si perde era successo pure a me
ciao

tecnico75 13-12-2009 15:15

Sul mio notebook ho KIS 2009,quando lancio il defrag mi dice che è impossibile eseguire l'analisi preliminare. File danneggiato C:\Documents and settings\All Users\Dati applicazioni\Kaspersky Lab\AVP8\Bases.

Cosa può essere?

L'antivirus funziona bene,così come il notebook non sembra avere problemi per ora.

Grazie :help:

wing11 13-12-2009 16:39

Salve a tutti. Sul mio notebook ho installato il KIS 2010 con release 736 finale, e mi collego ad internet tramite l'hug di fastweb con l'adattatore wi-fi usb della "roper freelan".
Dopo l'installazione mi consente di navigare in internet, ma se riavvio mi blocca la connessione. Per poter navigare devo necessariamente disinstallare il KIS 2010.
Dopo la disinstallazione tutto torna a posto. Perchè? Con il KIS 2009 non avevo problemi.
Vi prego di aiutarmi. Grazie e ciao.

marcoesse 13-12-2009 18:01

Quote:

Originariamente inviato da wing11 (Messaggio 30061569)
Salve a tutti. Sul mio notebook ho installato il KIS 2010 con release 736 finale, e mi collego ad internet tramite l'hug di fastweb con l'adattatore wi-fi usb della "roper freelan".
Dopo l'installazione mi consente di navigare in internet, ma se riavvio mi blocca la connessione. Per poter navigare devo necessariamente disinstallare il KIS 2010.
Dopo la disinstallazione tutto torna a posto. Perchè? Con il KIS 2009 non avevo problemi.
Vi prego di aiutarmi. Grazie e ciao.

ciao,
io non ci ho capito molto e non conosco fastweb (l'hug?:confused: )
cmq adesso sto navigando con un adattatore USB Wireless Belkin con Alice ADSL
prova a vedere in reti cosa trovi e come viene visto l'adattatore USB?
e come viene vista la rete?
se come da screen

ciao

marcoesse 13-12-2009 18:15

Quote:

Originariamente inviato da tecnico75 (Messaggio 30060331)
Sul mio notebook ho KIS 2009,quando lancio il defrag mi dice che è impossibile eseguire l'analisi preliminare. File danneggiato C:\Documents and settings\All Users\Dati applicazioni\Kaspersky Lab\AVP8\Bases.

Cosa può essere?

L'antivirus funziona bene,così come il notebook non sembra avere problemi per ora.

Grazie :help:

ciao
ho visto che sei a posto ;)
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=149128
ciao

tecnico75 13-12-2009 19:21

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 30062915)
ciao
ho visto che sei a posto ;)
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=149128
ciao

Adesso più tardi provo ;)

domenico2916 14-12-2009 00:52

una domanda
 
ciao a tutti, da tempo mi sto ponendo una domanda, alla quale sicuramente qualcuno di voi mi potrebbe dare risposta: cosa significa quando l'icona di kaspersky 2010 lampeggia? cioè si rimpicciolisce e ingrandisce di nuovo per circa una ventina di secondi.

questa cosa capita ogni tanto, non sempre, e francamente non riesco a capire da cosa dipenda.

in tutte le altre operazioni l'icona di kaspersky si riesce a decifrare (per esempio durante l'aggiornamento esce un piccolo mondo, mentre durante la scansione email esce una piccola icona a forma di busta lampeggiante), ma in questo caso non riesco proprio a capire cosa faccia.

grazie anticipatamente per il vostro aiuto.

enigmista63 14-12-2009 01:06

:D Ciao quando la K presenta una stellina gialla che appare ad intermittenza vuol dire che effettua il controllo web sui siti che visiti,quando lampeggia la K per intero sta effettuando una scansione,quale scansione puoi verificarlo tu ,non appena vedi che lampeggia apri kis e vai su scansione.

marcoesse 14-12-2009 01:09

Quote:

Originariamente inviato da domenico2916 (Messaggio 30067914)
ciao a tutti, da tempo mi sto ponendo una domanda, alla quale sicuramente qualcuno di voi mi potrebbe dare risposta: cosa significa quando l'icona di kaspersky 2010 lampeggia? cioè si rimpicciolisce e ingrandisce di nuovo per circa una ventina di secondi.

questa cosa capita ogni tanto, non sempre, e francamente non riesco a capire da cosa dipenda.

in tutte le altre operazioni l'icona di kaspersky si riesce a decifrare (per esempio durante l'aggiornamento esce un piccolo mondo, mentre durante la scansione email esce una piccola icona a forma di busta lampeggiante), ma in questo caso non riesco proprio a capire cosa faccia.

grazie anticipatamente per il vostro aiuto.

ciao,
sta semplicemente scansionando i file (come il radar che ti fa vedere il real time)
col 2009 l'icona non era animata per cui "non si vedeva"

c'è anche la rotellina che significa che sta' scansionando gli script

ciao ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.