scusate sapete qualche offerta per sp3 i5 128gb?
offerta sky terminata?md prodotto finito online ovviamente....unica offerta su uni a 999 tastiera inclusa che dite buon prezzo? grazie |
Quote:
Pagato ieri 630 da mediaworld senza tastiera |
Quote:
|
Quote:
|
Preso i7 con 256giga, che dire proprio quello che cercavo, perfetto per le mie esigenze, devo dire che la qualità costruttiva è ottima vedremo come si comporterà.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Ieri alla mediaworld veniva 799 il modello con i3 :)
|
Quote:
Allora hanno cannato con me. Uao. Io ho pagato quel prezzo, -20% di sconto, per l'i5 |
Ciao, nessuno si voi qui ha il Surface 3 che non sia pro?
|
Ciao ragazzi.
Ho un surface pro 3 ver. i5/4/128 su cui ho installato Rome 2 Total War. Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce quale sia la regolazione migliore dei parametri di qualità e risoluzione dello schermo per rendere il gioco il più fluido possibile. Grazie mille |
Problema SandDisk MicroSd Extreme Pro
Ciao ragazzi, ho un problema con la microsd sandisk extreme pro da 64 GB che ho comprato per il mio surface. La microsd ogni tanto decide di fare l'unmont da sola. Per rivedere la scheda devo uscirla e reinserirla oppure riavviare il pc.
Ho provato la microsd su altri pc e funziona regolarmente, come un altra microsd sempre da 64 gb di Samsung funziona regolarmente sul Surface. Non so quale può essere la causa. :confused: |
Scusate è possibile con la tastiera touch avere i suggerimenti come nel telefono ad esempio s5?
Grazie |
Quote:
|
Quote:
..Per me sono importanti le prestazioni, che sia fluido e l'autonomia :) (Purtroppo però il Surface Pro 3 è fuori budget.. ...lo prenderei il Surface 3 con 64gb di HDD e 2gb di ram..) |
Scusate riformulo la domanda riguardo ai suggerimenti della tastiera touch e aggiungo che ho un s5 in bluethoot dal siriane al s5 riesco a inviare file ma viceversa cioè da s5 a surface mi da errore di connessione potete aiutarmi?grazie
|
rottura uno dei due stantuffetti
che pizza, non so come sia successo si e' rotto uno dei due meccanismi che supportano lo stand.
COn uno solo funziona tutto sommato egregiamente, pero' vorrei prepararmi per ripararlo. Qualcuno di voi ha esperienze su questo tipo di riparazione? Dove, tempi costi?? |
Quote:
|
Ma con surface pro 3 riceverò win 10 home o win 10 pro?
Mi verrebbe da dire pro ma l'app per prenotare "ottieni Windows 10" mi parla di home. . . |
Io ad oggi non ho l'icona. .....
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare il surface per rimpiazzare il mio portatile (VAIO i5m430, 4gb ram, Mobility Radeon HD5650) quando sono in giro. Ho la necessità di installare software tipo la suite adobe e altri software grafica/video che richiedono i classici 2gb di ram (consigliati 3gb). Me la cavo con il surface 3 non pro? In caso contrario, il processore I3 sarebbe sufficiente? Specifico che non ho la necessità di usare il surface per produrre dei video. Mi basta solo essere in grado di aprire i software e lavorarci senza eccessivi intoppi e rallentamenti e salvare i progetti. Poi i video posso produrli in ufficio o a casa su altre macchine. |
Quote:
Inoltre Adobe dice che PS e Lightroom sono ottimizzati per Surface, ma evidentemente non sa cosa dice dato che, specie LR, ogni tanto fa le bizze e le interfacce sono ancora troppo legate alla tastiera. Certo che usare Surface pro con la penna per il fotoritocco in PS è una goduria ed elaborare le foto comodamente seduti sul divano è per me diventato irrinunciabile. Ti sconsiglio caldamente il Surface non Pro se fai grafica e i core i3 se usi Lightroom. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24. |