Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


Carciofone 04-03-2008 13:21

Quote:

Originariamente inviato da rks1317 (Messaggio 21383570)
sono passato dalla 7.0.0.125 alla 7.0.1.325 del kav italiano ma ho internet
lentissimo per aprire la pagine e anche il computer è leggermente
più lento in tutto. Con la 125 era tutto perfetto.
Come potrei risolvere?

Se hai abilitato il controllo antiphishing è logico che ogni url deve essere controllata prima di essere aperta.

A proposito con la nuova versione di kis rilevo continui tentativi di accedere ad un ip che peerguardian identifica come kaspersky lab ZAO sulla porta 21 e blocca.
Di cosa si tratta?

allex71 04-03-2008 13:22

Quote:

Originariamente inviato da rks1317 (Messaggio 21383570)
sono passato dalla 7.0.0.125 alla 7.0.1.325 del kav italiano ma ho internet
lentissimo per aprire la pagine e anche il computer è leggermente
più lento in tutto. Con la 125 era tutto perfetto.
Come potrei risolvere?

guarda è capitata la stessa cosa anche a me ieri sera appena installato il KAV 7.0.1.325(preciso kav e non kis)mentre con il 7.125 tutto era perfetto,però mi accadeva usando firefox,provando flock sembrava tutto ok;comunque oggi anche con firefox sembra tornato tutto ok,vediamo...............

allex71 04-03-2008 13:27

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone (Messaggio 21385488)
Se hai abilitato il controllo antiphishing è logico che ogni url deve essere controllata prima di essere aperta.

scusa secondo te cambia qualcosa in termini di prestazioni di ff se nella scheda PRIVACY alla voce controlla siti contraffatti invece di selezionare "usa una lista di siti"si seleziona "contatta google per ogni sito visitato" che è l'opzione che ho flaggato io?

sassi 04-03-2008 15:14

Quote:

Originariamente inviato da allex71 (Messaggio 21385634)
scusa secondo te cambia qualcosa in termini di prestazioni di ff se nella scheda PRIVACY alla voce controlla siti contraffatti invece di selezionare "usa una lista di siti"si seleziona "contatta google per ogni sito visitato" che è l'opzione che ho flaggato io?

non mettere controlla con google, tanto è lo stesso.

Caterpillar86 04-03-2008 17:16

Ieri ho fatto un'assistenza a un pc infetto e mi sono stati trasmessi alcuni virus tra i quali il famoso knight. Kaspersky me li ha eliminati. Che dite posso fidarmi quasi al 100% oppure devo sempre avere il dubbio che qualche virus possa essere rimasto?

tmviet 04-03-2008 17:26

Quote:

Originariamente inviato da Justnet (Messaggio 21373009)
Ciao
E' sufficiente disinstallare la versione 7.0.0.125 e installare la versione 7.0.1.325. Durante la disinstallazione, quando compare relativa finestra, ti consiglio di scegliere soltanto di mantenere i dati relativi all'attivazione selezionando: Salva oggetti applicazione e flegando Mantieni dati attivazione. :)

Premetto che Vi ringrazio già sin da ora :) :)

Justnet quindi con le selezioni (flag) che mi suggerisci NON DEVO RINSERIRE LA KEYLOG :confused:

Inoltre i settaggi rimangono come ce li ho adesso :confused:

:cincin:

Justnet 04-03-2008 20:01

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 21390187)
Premetto che Vi ringrazio già sin da ora :) :)
Justnet quindi con le selezioni (flag) che mi suggerisci NON DEVO RINSERIRE LA KEYLOG :confused:
Inoltre i settaggi rimangono come ce li ho adesso :confused:

Giusto, per mantenere la chiave d'attivazione devi selezionare Mantieni dati attivazione.
Se vuoi mantenere anche i dati di settaggio devi selezionare anche Mantieni impostazioni applicazione.
Ciao

c.m.g 05-03-2008 09:19

Quote:

Originariamente inviato da Justnet (Messaggio 21373009)
Ciao
E' sufficiente disinstallare la versione 7.0.0.125 e installare la versione 7.0.1.325. Durante la disinstallazione, quando compare relativa finestra, ti consiglio di scegliere soltanto di mantenere i dati relativi all'attivazione selezionando: Salva oggetti applicazione e flegando Mantieni dati attivazione. :)

ci aggiungo pure di mantenere anche i dati relativi all'iSwift

roby59 05-03-2008 12:15

un piccolo aiutino ragazzi...
non riesco ad entrare nel forum di finanze online:
http://www.finanzaonline.com/forum/
se disattivo momentaneamente la protezione in tempo reale del kaspersky navigo tranquillamente nel sito...ma appena questa si riattiva .... plof!!! tutto bloccato.
cosa debbo fare?

sassi 05-03-2008 18:00

Quote:

Originariamente inviato da roby59 (Messaggio 21419459)
un piccolo aiutino ragazzi...
non riesco ad entrare nel forum di finanze online:
http://www.finanzaonline.com/forum/
se disattivo momentaneamente la protezione in tempo reale del kaspersky navigo tranquillamente nel sito...ma appena questa si riattiva .... plof!!! tutto bloccato.
cosa debbo fare?

disabilita il controllo contenuti

Carciofone 06-03-2008 09:35

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone (Messaggio 21385488)
...
A proposito con la nuova versione di Kis rilevo continui tentativi di accedere ad un ip che Peerguardian identifica e blocca come Kaspersky LAB ZAO sulla porta 21.
Di cosa si tratta?

Ripropongo il quesito: nessuno riscontra problemi simili con Peerguardian?
La cosa non succede se invece di aggiornamento automatico metto manuale o una volta al giorno.
Con la vecchia versione non succedeva.

Altra cosa: stamattina al primo avvio KIS ha dato un errore irreversibile di database corrotto con continue strane schermate e impossibilità di accedere al menù contestuale. Di diverso rispetto al solito non ho fatto nulla, se non immettere la password di accesso al login di Windows prima che fosse comparso in alto a dx il logo di KIS che ci mette parecchio prima di comparire.
Dopo un riavvio è tornato normale e ho inviato un report automatico a Kaspersky.

Devo dire la verità che quest'ultimo episodio mi ha lasciato parecchio perplesso: sapendo che i maggiori hacker e truffatori online sono russi, vedere il KIS comportarsi così, dato che è il prodotto di una software house russa, non mi ha fatto un buon effetto. Mi sa che prenderò in considerazione altri prodotti al termine della licenza. :(

c.m.g 06-03-2008 12:14

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone (Messaggio 21433032)
Ripropongo il quesito: nessuno riscontra problemi simili con Peerguardian?
La cosa non succede se invece di aggiornamento automatico metto manuale o una volta al giorno.
Con la vecchia versione non succedeva.

Altra cosa: stamattina al primo avvio KIS ha dato un errore irreversibile di database corrotto con continue strane schermate e impossibilità di accedere al menù contestuale. Di diverso rispetto al solito non ho fatto nulla, se non immettere la password di accesso al login di Windows prima che fosse comparso in alto a dx il logo di KIS che ci mette parecchio prima di comparire.
Dopo un riavvio è tornato normale e ho inviato un report automatico a Kaspersky.

Devo dire la verità che quest'ultimo episodio mi ha lasciato parecchio perplesso: sapendo che i maggiori hacker e truffatori online sono russi, vedere il KIS comportarsi così, dato che è il prodotto di una software house russa, non mi ha fatto un buon effetto. Mi sa che prenderò in considerazione altri prodotti al termine della licenza. :(

per quersto genere di quesiti ti rimando al forum ufficiale in italiano dove troverai skywalker che risponderà ad ogni tua domanda.

tmviet 07-03-2008 08:38

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 21416759)
ci aggiungo pure di mantenere anche i dati relativi all'iSwift

MI accingo a farlo e flaggo (manterrò) :
1) Mantieni dati attivazione.
2) Mantieni dati di settaggio protezione
3) Mantieni dati iSwift

Grazie mille c.m.g. e & Justnet :mano: :ave: :ave:

lupoal 07-03-2008 12:50

accidenti... ma non doveva pesare meno?
 
pieno di speranza ho aggiornato alla versione .325 immaginando un funzionamento sotto Vista 32 decisamente più leggero...

e invece... quando parte la scansione rootkit (che lavora per circa 2 ore di fila :( ) il pc quasi si blocca :mad:

ho un 2,2Ghz con 3Gb di Ram e sto coso mi obbliga ad aspettare fino a 3-4 secondi per un'apertura di una mail :mad: roba da pazzi... la versione 6.0.vattelapesca andava da dio con XP e un pc con potenza di calcolo 1/4 di quello attuale... mannaggia che nervi

esistono settaggi aggiornati per alleggerire il funzionamento di questo o riverifico usando i soliti presenti nel tread ?

grazie per l'aiuto

lupoal 07-03-2008 13:43

come non detto :(
aggiornando la versione mi sono saltati i settings vari e avevo un pò di roba che scannava in parallelo :doh: te credo che era pesante

luckye 07-03-2008 19:01

Domanda banale, ma se compro kas 7 e poi esce l'8 la mia key è valida o devo comprarne una nuova ?

leoben 07-03-2008 19:17

Quote:

Originariamente inviato da luckye (Messaggio 21458711)
Domanda banale, ma se compro kas 7 e poi esce l'8 la mia key è valida o devo comprarne una nuova ?

La key è valida un anno con qualsiasi versione disponibile, non sei legato alla versione che acquisti ma aggiorni gratuitamente

;)

sirioo 08-03-2008 08:53

kis 7 e bitcomet
 
piccola domanda

ho l'ultima vers di kis ed ho un problema con bitcomet pure avendo seguito la guida x configurare programmi del genere il problema resta cioe appena apro quel programma non riesco piu a navigare nel web , firefox o explorer mi danno sempre piagine bianche , sul router ho tutto apposto cioe su quel indirizzo mac ho tutte le porte aperte che mi servono con quei tipi di programmi e deduco che non dipende da questo ma qualche impostazione di kav che mi manda tutto in tilt..pure xche se chiudo kav il problema scompare...suggerimenti? grazie

aresiusII 08-03-2008 11:28

e normale che dopo che sono passato alla .325 la funziona blocca computer da cui proviene l'attacco per "tot" minuti non funziona più?(lo notato nei report del firewall)

tmviet 08-03-2008 13:12

grazie c.m.g e grazie Justnet .
Ieri ho aggiornato alla 7.0.1.325 ita mantenendo i dati attivazione, e mantenedo anche i dati applicazione e iSwift e funzia alla grande.
:mano: ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.