Mi sono dimenticato di dire che avrei tradotto AfricanClimate@Home, spero che nessun altro avesse già iniziato a tradurlo.. :stordita:
Quote:
Dopodiché djtux potrà fare una prima pagina degna del suo nome con tanti colori e tante belle figure. :D ;) |
Quote:
Edit 14.15: Fatto vado a lavorare. Ciao a tutti |
Due piccole correzioni:
Quote:
Quote:
Con questo abbiamo finito. :sofico: |
Quote:
|
Quote:
Se per caso c'è qualcuno nel team che ha voglia di tradurre un pò, di progetti ce ne sono tanti eh! Non solo WCG! Sia chiaro, non coi ritmi che abbiamo tenuto io e 7D9 ultimamente... urge relax! |
Quote:
|
Quote:
|
sono novello ma mi mangio 60.000 punti
se alla befana non passo i 100.000 allora mi puniro' comprandomi un altro piccione pc |
Quote:
|
salve ragazzi mi sono aggiunto a questo progetto oltre a rosetta e ho visto che una wu mi dura 7 ore e 6 minuti..... questa è una durata standard o posso aumentarla o diminuirla come in rosetta e se si come ??grazie
|
Quote:
Benvenuto anche su questo progetto! ;) Quote:
|
Quote:
|
giusto per sapere ma c'è una classifica degli appartenenti al forum, non associati a nessun team?
|
Quote:
|
L'ultima WU il client me l'ha stimata a 17 ore e 16.
:grrr: :Perfido: |
un altra domanda per dividere la potenza di calcolo tra rosetta e wcg ho messo a rosetta una allocazione risorse di 50% per metterla pure a wcg dove devo impostare perchè adesso su boinc mi indica 100% non è che così fa solo le wu di wcg? grazie
edit: trovato c'è una opzione nel device setting chiamata :Project Weight: ho impostato 50% e adesso ho un core per rosetta e uno per wcg:D |
altra domandina :Prrr: ormai su questo progetto ho scaccolato un paio di wu ma ancora non mi segna i punti sul sito e nemmeno in boinc... da cosa dipende... la prima wu l'ho finita da più di 24 ore
|
Mah, magari è in pending, magari è andata in errore, guarda sul sito, logghi coi tuoi dati e cerchi dei risultati...
|
Quote:
|
Normalmente una WU va scaccolata in due (per confrontare i risultati).
Tu l'hai scaccolata, l'altro a cui è stata assegnata no. Quando l'avrà finita avrai i tuoi crediti ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37. |