Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


oineg 17-01-2007 16:33

Quote:

Originariamente inviato da PIRATA!
....solo che non ho ancora ricevuto alcuna mail con la chiave!! :doh:

Certo. l'ho fatto stanotte pagando con carta di credito, ma pensavo di riceverla nella giornata di oggi.

Chi mi dice quanto dovrei ancora aspettare?? :help:

Invia una mail al moderatore del sito con gli estremi dell'ordine al più presto oppure telefona (vedi contatti sul forum chiedendo di Davide)

boombastic 17-01-2007 16:58

Ragazzi scusate se è già stato chiesto ma non ho ancora capito se è consigliabile affiancare al KIS 6 un qualche software per il controllo degli HIPS e se sì quale .Pensavo A System Safety Monitor o Prevx1 ma non vorrei che andassero in conflitto con PDM,che ne dite?

PIRATA! 17-01-2007 17:20

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Invia una mail al moderatore del sito con gli estremi dell'ordine al più presto oppure telefona (vedi contatti sul forum chiedendo di Davide)

Era nella carella dello SPAM di Gmail!!! :doh:

Ora è tutto sistemato, attivato ed aggioranto!! :D



Una domanda però: fra un po' dovrò formattare e mi chiedevo se con VISTA ci sono problemi ad installare la MP1 .411 in ENG.. :confused:

Kilburn 17-01-2007 19:50

Quote:

Originariamente inviato da PIRATA!
Era nella carella dello SPAM di Gmail!!! :doh:





Una domanda però: fra un po' dovrò formattare e mi chiedevo se con VISTA ci sono problemi ad installare la MP1 .411 in ENG.. :confused:

...devi aspettare la mp2, che (secondo le ultime notizie) dovrebbe uscire contestualmente a vista...

matteo_tv 17-01-2007 19:57

domanda:

se io ho installata la versione trial, devo acquistare il pacchetto completo o solo l'aggiornamento??

riaw 17-01-2007 22:36

giovani, ho qualche problema con kis6.

1) durante l'installazione viene chiesto di selezionare il file .key, io seleziono il file .key e l'installazione prosegue.
Una volta che è tutto installato, se sposto il file .key, kis 6 smette di funzionare. Non ho trovato un pannello da dove si possa selezionare il file della licenza.
Il problema è che ho il file .key sul desktop, cosa che non va assolutamente bene, e non si può spostare o cancellare.

2) antispam: al primo avvio di outlook, il plugin antispam di kis6 chiede in che cartella spostare lo spam. In seguito non si può più selezionare una cartella differente. Non esiste nessun pannello in ki6 dove posso decidere di spostare lo spam da "posta in arrivo" a "spam", né poter gestire le opzioni del modulo antispam di outlook, né in outlook né in kis6.

3) ogni volta che lancio la connessione con alice (modem adsl usb), kis6 identifica il programma di connessione come un dialer, e chiede l'autorizzazione, anche se si autorizza il programma, la volta successiva l'avviso ricompare, e ricompare a ogni connessione. C'è un modo di autorizzare quel programma in modo definitivo?

Riuscite a darmi una mano per risolvere questi problemi?

un grazie in anticipo :)

andryonline 18-01-2007 15:52

Non so a voi, ma personalmente ho riscontrato più volte che l'antivirus ogni tanto si "sfascia" e non si avvia. Fortunatamente basta avviare la funzione "correzione"...

C'è un motivo? Capita anche a voi?

c.m.g 18-01-2007 17:25

ragazzi: molti utenti trovano problemi quando si disinstalla kis kav 6. a tal proposito pregherei trevi di inserire questo link ad inizio pagina per disinstallare i prodotti senza problemi:

http://www.megaupload.com/?d=Z4SRGOFE

grazie


saluti

c.m.g

andryonline 18-01-2007 17:40

c.m.g ti riferivi anche al mio post? No, perchè nel mio caso non centra la disinstallazione...

Carciofone 18-01-2007 17:50

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone
Basta seguire la procedura indicata nel manuale:
http://www.kaspersky.com/faq?qid=189678442
Naturalmente spuntando la voce "complete uninstall" dopo aver chiuso il programma.
Se si è fatto qualche pasticcio o si è tentato di rimuovere il programma senza disattivarlo precedentemente si deve usare la procedura di emergenza e l'apposito tool distribuito da Kaspersky in modalità provvisoria:
http://www.kaspersky.com/faq?chapter...&qid=186812979
Ciao
:cool:

Meglio delle istruzioni del sito Kaspersky.... ;)

oineg 19-01-2007 08:51

Quote:

Originariamente inviato da matteo_tv
domanda:

se io ho installata la versione trial, devo acquistare il pacchetto completo o solo l'aggiornamento??

devi acquistare solo la licenza

Gunny Highway 19-01-2007 10:48

Scusate ho un grosso problema con winxp e KIS nn so manco come spiegarvelo :rolleyes: cmq in pratica se io apro la cartella di Gmer o Hijackthis explorer (ripeto Explorer si riavvia) spariscono le icone nel desktop e la barra e ricarica tutto e purtroppo mi kis si disattiva :confused:

Qualcuno può consigliarmi qualcosa? nn so cosa possa essere :muro: :muro:
NN VOGLIO FORMATTARE DEVO PROGETTARE :cry:

Gho57 19-01-2007 11:32

Ho un problema con l'antivirus...

Praticamente mi impedisce di ascoltare streaming live radio e live music, come "All Music" live tv per esempio...

Per farlo devo disattivare la protezione, far partire la radio e rimettere la protezione...

Che settaggi devo modificare??

theon 19-01-2007 13:58

Dovresti riconfigurare l'antihacker...dagli la regola relativa al programma...permetti quel programma insomma....

kugixx 19-01-2007 14:05

Sto provando il Kaspersky (Trial), è molto invasivo, solo per lanciare una pagina di Firefox si aprono 4 finestre di alert, all'cccensione del PC altre 6 finestre di alert...

Però al 20% della scansione aveva individuato già 6 Trojan che erano sfuggiti al Nod32....

Sono terribilmente indeciso...

oineg 19-01-2007 14:26

Quote:

Originariamente inviato da kugixx
Sto provando il Kaspersky (Trial), è molto invasivo, solo per lanciare una pagina di Firefox si aprono 4 finestre di alert, all'cccensione del PC altre 6 finestre di alert...

Però al 20% della scansione aveva individuato già 6 Trojan che erano sfuggiti al Nod32....

Sono terribilmente indeciso...


Di che ti preoccupi? Se sono avvisi dell'antihacker con i quali ti chiede i persmessi è una cosa del tutto normale. Poi se hai virus è ovvio che tu venga avvisato. Tuttavia hai la possibilità di configurare diversamente il comportamento di Kis quando incontra virus e altre situazioni critiche.

Gho57 19-01-2007 14:54

Quote:

Originariamente inviato da theon
Dovresti riconfigurare l'antihacker...dagli la regola relativa al programma...permetti quel programma insomma....

Gia fatto ma è' l'antivirus che rompe le balle...per l'antihacker tutto ok!

All'avvio ho notato poi che si inceppa aspettando chissà cosa...rimane li in stallo per una 20a di secondi senza caricare alcun che...mi sa che torno a F-prot. :muro:

Wip3out 19-01-2007 15:08

Quote:

Originariamente inviato da Gho57
Gia fatto ma è' l'antivirus che rompe le balle...per l'antihacker tutto ok!

All'avvio ho notato poi che si inceppa aspettando chissà cosa...rimane li in stallo per una 20a di secondi senza caricare alcun che...mi sa che torno a F-prot. :muro:

Postaci le immagini degli avvisi che ti da. Sicuramente sarà qualcosa relativo alla Proactive Defense. Così possiamo aiutarti.

kugixx 19-01-2007 15:18

Quote:

Originariamente inviato da Gho57
Gia fatto ma è' l'antivirus che rompe le balle...per l'antihacker tutto ok!

...

:muro:

Confermo, sto provando il kav, non il kis, e si e imposessato del mio PC...

Sarà anche potente....

satanaxe 20-01-2007 10:15

problemini!

1. non riesco piu a chiudere kis 6.0.1.411!!!
se lo chiudo dalla trayicon mi dice che ci sono connessioni attive, mi permette di scegliere si/no. se clicco no non si chiude.
dal taskmanager niente!

2. è diventato un mattone forato (tipo la personal pro 5).

era meno pesante con la versione ita 303.
sono ritornato a chiuderlo spesso e volentieri mentre gioco, installo roba, copio file...

consigli per i due problemini?!

grazie


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.