Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)


bonusax 12-02-2022 09:36

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47745422)
Boh sicuramente voglio usare la spada.

Però un arma a distanza tornerebbe comoda , devo studiarmi le stats e vedere se conviene di più la magia o l'arco.

PS sono già uscite le tabelle definitive per il personaggio?


PS leggendo la wiki mi sa che almeno per il primo giro mi conviene fare il warmage , perché

Spoiler:
Hanno associato a mente che alza il mana ( credo) alcune resistenza importanti come il fuoco .


A quel punto che la alzo mi parrebbe uno spreco non usarla.

Poi ci sta anche che con item si possa tamponare decentemente il tutto , ma al primo giro chi lo sa .

io andrò di discriminato/ disgraziato, punterò sulla quality build tutto melee, le magie le ho sempre schifate:rolleyes:

Però mi riservo la possibilità di utilizzare qualcosa di supporto per gestire magari più nemici.

Sulle armi vorrei utilizzare,o provare, un po' tutto quello che trovo per poi dedicarmi ad alcune con cui mi trovo meglio:D

Darkless 12-02-2022 09:38

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 47745484)
io andrò di discriminato/ disgraziato, punterò sulla quality build tutto melee, le magie le ho sempre schifate:rolleyes:

Però mi riservo la possibilità di utilizzare qualcosa di supporto per gestire magari più nemici.

Sulle armi vorrei utilizzare,o provare, un po' tutto quello che trovo per poi dedicarmi ad alcune con cui mi trovo meglio:D

Con la mappa aperta e nemici ogni due per tre solo melee ti fai du palle così secondo me.

fraussantin 12-02-2022 09:40

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 47745484)
io andrò di discriminato/ disgraziato, punterò sulla quality build tutto melee, le magie le ho sempre schifate:rolleyes:



Però mi riservo la possibilità di utilizzare qualcosa di supporto per gestire magari più nemici.



Sulle armi vorrei utilizzare,o provare, un po' tutto quello che trovo per poi dedicarmi ad alcune con cui mi trovo meglio:D

Qualcosa a distanza serve sempre , anche solo per eventuali cecchini appostati , che ci saranno .

Potrei puntare per l'arco, se é a Mira automatica , se dovessi mirare con gli Stick no . ( L'ho usato pochissimo nei souls non ricordo )

kaos. 12-02-2022 10:21

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47745487)
Con la mappa aperta e nemici ogni due per tre solo melee ti fai du palle così secondo me.

Concordo.

JuanCarlos 12-02-2022 10:29

Anche perché stavolta sembrano esserci alcune skill/magie/evocazioni davvero OP (al netto del network test).

Edit:

Anche Gamebillet ha ridimensionato il suo sconto, ora il prezzo migliore è 49,99€

Therinai 12-02-2022 11:17

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47745416)
Ma non era già stato detto che la magia sarebbe stata depotenziata?

Per me la domanda è: perché ti svegli alle sei e mezza di sabato :asd:

Therinai 12-02-2022 11:18

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47745533)
Anche perché stavolta sembrano esserci alcune skill/magie/evocazioni davvero OP (al netto del network test).

Ma le evocazioni s'intende le solite evocazioni di npc / altri giocatori o c'è altro?

cronos1990 12-02-2022 11:24

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47745577)
Per me la domanda è: perché ti svegli alle sei e mezza di sabato :asd:

Perchè non sono un dormiglione pachidermico come te :asd:

Therinai 12-02-2022 11:28

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47745584)
Perchè non sono un dormiglione pachidermico come te :asd:

In realtà non sono un dormiglione, sono un tipo notturno, non fosse per il lavoro andrei a dormire all'alba tutti i giorni :asd:

Darkless 12-02-2022 11:43

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47745577)
Per me la domanda è: perché ti svegli alle sei e mezza di sabato :asd:

Perchè ci tiene a farci sapere che è una brutta persona anche nel weekend.
Ma forse sto esagerando. Non dovrei definirlo persona.

fraussantin 12-02-2022 14:19

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47745586)
In realtà non sono un dormiglione, sono un tipo notturno, non fosse per il lavoro andrei a dormire all'alba tutti i giorni :asd:

Io ormai sono come i vecchi , alle 11 ho sonno , e alle 6 sono sveglio anche di domenica.

Argenti| 12-02-2022 15:01

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 47745484)
io andrò di discriminato/ disgraziato, punterò sulla quality build tutto melee, le magie le ho sempre schifate:rolleyes:

Stavolta la magia è un' altra roba..

JuanCarlos 12-02-2022 15:04

Vorrei scrivere delle cose anch'io ma in molti vogliono evitare qualsiasi spoiler quindi passo. Però ci sono delle classi interessanti, non fosse altro per l'equipaggiamento di partenza che potrebbe fare la differenza, almeno all'inizio

Therinai 12-02-2022 15:13

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47745800)
Vorrei scrivere delle cose anch'io ma in molti vogliono evitare qualsiasi spoiler quindi passo. Però ci sono delle classi interessanti, non fosse altro per l'equipaggiamento di partenza che potrebbe fare la differenza, almeno all'inizio

Vabbeh basta che metti sotto spoiler, poi finché si parla delle classi iniziali personalmente non le cosidero come spoiler.
Il problema spoiler nasce quando scrivi elden ring su google o youtube. Anzi ormai non serve scriverlo, poco fa ho aperto youtube per cercare un video di lino banfi e in prima pagina c'erano vari video di ER, tra cui l'immancabile vatycoso con il suo "ho già giocato la versione definitiva di elden ring".
Andrei a commentare con un "complimentissimi, davvero non me lo sarei mai aspettato" :asd:

fraussantin 12-02-2022 15:14

Non so se erano stati postati

Sistema operativo: Win10, Win11
Processore: Intel Core i5-8400 or AMD Ryzen 3 3300X
Memoria: 12 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060, 3 GB or AMD Radeon RX 580, 4 GB
DirectX: Versione 12
Memoria: 60 GB di spazio disponibile

Una 1060 nei minimi ( 1080p@30fps) non è neanche poco .

60 giga me lo aspettavo.
Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47745800)
Vorrei scrivere delle cose anch'io ma in molti vogliono evitare qualsiasi spoiler quindi passo. Però ci sono delle classi interessanti, non fosse altro per l'equipaggiamento di partenza che potrebbe fare la differenza, almeno all'inizio

Metti lo spoiler in caso .

JuanCarlos 12-02-2022 15:22

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47745811)
l'immancabile vatycoso con il suo "ho già giocato la versione definitiva di elden ring".
Andrei a commentare con un "complimentissimi, davvero non me lo sarei mai aspettato" :asd:

In realtà quello è uno dei pochi che potresti vedere, perché dice subito all'inizio che le immagini sono quelle del network test e che, per distinguersi da tutti gli altri che hanno rushato per vedere cose nuove, lui ha trascorso quasi tutto il tempo nella stessa identica zona del network test, solo per poter notare delle differenze con cognizione di causa :asd: certo, ci sono un paio di spoiler grossi proprio per questo motivo (dice cose del tipo "qui c'era X, adesso invece succede Y) ma io l'ho trovato un video interessante.

Per quanto riguarda le classi e le skill
Spoiler:
io credo che possa essere interessante il confessore, che stando alla descrizione direi sarebbe stato più adatto chiamare almeno Inquisitore, ma vabbè, che inizia con broadsword, scudo e incantation catalyst, quindi un bel mix tra melee e magia/evocazioni

bonusax 12-02-2022 15:43

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47745487)
Con la mappa aperta e nemici ogni due per tre solo melee ti fai du palle così secondo me.

Io invece dico di no, mi ha sempre annoiato proprio combattere da lontano con magie o colpi teleguidati.
Troppo facile stare a guardare da lontano ed i colpi che vanno a segno da soli :)
È proprio più divertente andare a combattere ogni secondo contro qualcuno ed usare armi diverse ogni volta magari, in 800 ore di DS3 non ho mai toccato nulla che non fossero le armi melee.

L'unica cosa che posso accettare è l'arco ma solo se posso mirare io, senno no mi annoia:D

I maghi li odio, mi spiace Therinai dovrò venire a darti la caccia!!!

il menne 12-02-2022 15:50

Mi sta venendo voglia di pigliarlo anche per pc anche se lo giocherei low res per venire a fare coop. Credo sarebbe per certi versi troppo divertente e compenserebbe tutto il resto. :asd:

Così lo piglierei per ogni piattaforma : ps5 series x e pc :asd:

cronos1990 12-02-2022 16:03

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 47745849)
Io invece dico di no, mi ha sempre annoiato proprio combattere da lontano con magie o colpi teleguidati.
Troppo facile stare a guardare da lontano ed i colpi che vanno a segno da soli :)

Ehm... è un gioco a target, il colpo va comunque a segno che tu sia melee o ranged (certo, a meno che tu non provi a colpire con una spada da 50 metri di distanza, ovvio :asd: ).
Anzi, sei facilitato proprio melee con questo sistema, perchè comunque quando meni un fendente il personaggio si gira in direzione del nemico e se troppo distante lo fa muovendosi in quella direzione.

Se puoi mancare è proprio ranged, e anzi soprattutto nei Souls puoi mancare: il proiettile già di per se nei Souls (che siano frecce o magia) sono piuttosto lenti paragonati ad altri giochi, con alcune eccezioni, e soprattutto il proiettile non insegue il bersaglio se questo si sposta dopo che il colpo è partito. In altre parole può essere schivato. E avendo usato l'arco per una run, di colpi a vuoto se ne vedono parecchi.


Per cui non diciamo fesserie :asd:
Semmai il problema delle magie è che fanno un botto di danno e hanno anche altri potenziali effetti, cosa che unita alla distanza di sicurezza (quello è il vantaggio del ranged) le rendevano sui Souls OP. Vedremo su questo ER.

Più equilibrato era l'uso di arco e frecce (se non altro perchè ci ho fatto un'intera run :asd: ); al di là che a seconda dei nemici a volte facilita e a volte no, l'arco consumava molta energia e richiedeva tempo per essere caricato. E il danno era discreto ma non eccezionale. L'arco aveva poi di buono che era molto duttile, dato che a seconda delle frecce usate producevi effetti diversi.
La balestra mai provata, ma presumo fosse analoga.

Argenti| 12-02-2022 16:37

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47745813)
Non so se erano stati postati

Sistema operativo: Win10, Win11
Processore: Intel Core i5-8400 or AMD Ryzen 3 3300X
Memoria: 12 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060, 3 GB or AMD Radeon RX 580, 4 GB
DirectX: Versione 12
Memoria: 60 GB di spazio disponibile

Steam li ha tolti quindi era un placeholder

bonusax 12-02-2022 16:40

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47745874)
Ehm... è un gioco a target, il colpo va comunque a segno che tu sia melee o ranged (certo, a meno che tu non provi a colpire con una spada da 50 metri di distanza, ovvio :asd: ).
Anzi, sei facilitato proprio melee con questo sistema, perchè comunque quando meni un fendente il personaggio si gira in direzione del nemico e se troppo distante lo fa muovendosi in quella direzione.

Se puoi mancare è proprio ranged, e anzi soprattutto nei Souls puoi mancare: il proiettile già di per se nei Souls (che siano frecce o magia) sono piuttosto lenti paragonati ad altri giochi, con alcune eccezioni, e soprattutto il proiettile non insegue il bersaglio se questo si sposta dopo che il colpo è partito. In altre parole può essere schivato. E avendo usato l'arco per una run, di colpi a vuoto se ne vedono parecchi.


Per cui non diciamo fesserie :asd:
Semmai il problema delle magie è che fanno un botto di danno e hanno anche altri potenziali effetti, cosa che unita alla distanza di sicurezza (quello è il vantaggio del ranged) le rendevano sui Souls OP. Vedremo su questo ER.

Più equilibrato era l'uso di arco e frecce (se non altro perchè ci ho fatto un'intera run :asd: ); al di là che a seconda dei nemici a volte facilita e a volte no, l'arco consumava molta energia e richiedeva tempo per essere caricato. E il danno era discreto ma non eccezionale. L'arco aveva poi di buono che era molto duttile, dato che a seconda delle frecce usate producevi effetti diversi.
La balestra mai provata, ma presumo fosse analoga.

Non hai capito, da lontano tu devi giusto premere un tasto in tutta sicurezza, senza pensare a schivare, a quando colpire, alla stamina.
In giochi dove hai molto spazio ,e quindi la distanza fra te ed il nemico è maggiore che una zona piccola e delimitata, i colpi targettati comportano sempre molto meno rischio e skill del giocatore.
Tutto qui, e credo sia inconfutabile come cosa.
Basta vedere un qualsiasi video dei test in cui utilizzano il bastone con la magia che spara i proiettili blu: il tizio spamma il colpo da fermo finché il nemico non muore. Zero skill, zero rischio, per me tantissima noia. Il discorso cambia abbastanza quando era in un dungeon, perché magari il tempo necessario al cast va calcolato essendo un mezzo ai nemici, ma lo trovo sempre più facile e Safe che giocare corpo a corpo.

Per questo, melee ravvicinato e ranged con mira manuale:D

Darkless 12-02-2022 16:46

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 47745911)
Non hai capito, da lontano tu devi giusto premere un tasto in tutta sicurezza, senza pensare a schivare, a quando colpire, alla stamina.
In giochi dove hai molto spazio ,e quindi la distanza fra te ed il nemico è maggiore che una zona piccola e delimitata, i colpi targettati comportano sempre molto meno rischio e skill del giocatore.
Tutto qui, e credo sia inconfutabile come cosa.
Basta vedere un qualsiasi video dei test in cui utilizzano il bastone con la magia che spara i proiettili blu: il tizio spamma il colpo da fermo finché il nemico non muore. Zero skill, zero rischio, per me tantissima noia. Il discorso cambia abbastanza quando era in un dungeon, perché magari il tempo necessario al cast va calcolato essendo un mezzo ai nemici, ma lo trovo sempre più facile e Safe che giocare corpo a corpo.

Per questo, melee ravvicinato e ranged con mira manuale:D

Al 478esimo mob lancerai il pad nel televisore (di cronos).

cronos1990 12-02-2022 16:58

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 47745911)
Non hai capito, da lontano tu devi giusto premere un tasto in tutta sicurezza, senza pensare a schivare, a quando colpire, alla stamina.

Onestamente? Ho smesso di leggere qui :asd: Anche perchè non hai letto una mazza di quel che ho scritto io :fagiano: e soprattutto denoti lacune molto gravi per chi si dichiara amante dei Souls:read:

Il ranged ti assicura la distanza di sicurezza, ma finisce li. La stamina serve eccome, anzi mediamente richiede più stamina un colpo d'arco che un colpo melee.
Devi pensare a schivare, anzi devi assicurarti ancor più di quando sei melee di essere in sicurezza, perchè caricare e far partire il colpo richiede tempo e quando lo fai sei fermo; questo da un lato facilita lo scontro con alcuni mostri, dall'altra lo complica con altri, dipende da come agiscono, oltre che dalla posizione. Anzi, alcuni mostri (e boss) sono letteralmente un dito al **** con l'arco, mentre altri risultano meno complicati.
In particolare, ma non solo, nemici rapidi e/o in spazi stretti sono problematici perchè non hai tempo nè modo di caricare e colpire, o peggio ancora quando stai caricando hanno il tempo per saltarti addosso e colpirti. Questo, lo ripeto, al netto dei tantissimi colpi a vuoto "in più" rispetto al giocare melee.

DS con l'arco, o un'arma ranged in generale, è decisamente ben bilanciato e offre come per tutte le altre armi pregi e difetti.
Il vero problema nasce con gli incantesimi (che siano magie, miracolo o piromanzie) banalmente per tre motivi, e tra questi non per il fatto che siano ranged. Il primo è che quelli a proiettile sono molto più rapidi e in alcuni casi inseguono il bersaglio (e, sebbene anche questi siano evitabili spostandosi di lato mentre arrivano, comunque complicano l'assunto) senza contare cose particolari come lampi che spuntano dal terreno che vanno in ogni caso; il secondo la capacità di penetrare meglio le difese (se usi l'arco e uno para, ci fai le becche); il terzo che il danno effettivo di un singolo colpo è ben superiore a quello di un colpo con un'arma a distanza.


Te non sei rimandato, ma direttamente bocciato tramite DAD :read:

bonusax 12-02-2022 17:12

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47745921)
Onestamente? Ho smesso di leggere qui :asd: Anche perchè non hai letto una mazza di quel che ho scritto io :fagiano: e soprattutto denoti lacune molto gravi per chi si dichiara amante dei Souls:read:

Il ranged ti assicura la distanza di sicurezza, ma finisce li. La stamina serve eccome, anzi mediamente richiede più stamina un colpo d'arco che un colpo melee.
Devi pensare a schivare, anzi devi assicurarti ancor più di quando sei melee di essere in sicurezza, perchè caricare e far partire il colpo richiede tempo e quando lo fai sei fermo; questo da un lato facilita lo scontro con alcuni mostri, dall'altra lo complica con altri, dipende da come agiscono, oltre che dalla posizione. Anzi, alcuni mostri (e boss) sono letteralmente un dito al **** con l'arco, mentre altri risultano meno complicati.
In particolare, ma non solo, nemici rapidi e/o in spazi stretti sono problematici perchè non hai tempo nè modo di caricare e colpire, o peggio ancora quando stai caricando hanno il tempo per saltarti addosso e colpirti. Questo, lo ripeto, al netto dei tantissimi colpi a vuoto "in più" rispetto al giocare melee.

DS con l'arco, o un'arma ranged in generale, è decisamente ben bilanciato e offre come per tutte le altre armi pregi e difetti.
Il vero problema nasce con gli incantesimi (che siano magie, miracolo o piromanzie) banalmente per tre motivi, e tra questi non per il fatto che siano ranged. Il primo è che quelli a proiettile sono molto più rapidi e in alcuni casi inseguono il bersaglio (e, sebbene anche questi siano evitabili spostandosi di lato mentre arrivano, comunque complicano l'assunto) senza contare cose particolari come lampi che spuntano dal terreno che vanno in ogni caso; il secondo la capacità di penetrare meglio le difese (se usi l'arco e uno para, ci fai le becche); il terzo che il danno effettivo di un singolo colpo è ben superiore a quello di un colpo con un'arma a distanza.


Te non sei rimandato, ma direttamente bocciato tramite DAD :read:

Croooonooos rileggi.

Ho detto esplicitamente che IN ELDEN RING, nell'open world, il ranged ha la vita decisamente più facile, non che tutto il gioco diventi una passeggiata..

Ho detto anche che nei dungeon il discorso cambia.

Ma non puoi dire che lanciare le magie o gli incantesimi da sopra ad una rupe con il nemico sotto, o che è a dieci metri, sia le stessa cosa che essere lì sotto a schivare ogni fendente e a dover calcolare posizione, range dell'arma, velocità del fendente ecc ecc


Tu mi parli di situazioni che non ho menzionato, e che cavolo.

Nel mondo aperto molte situazioni affrontate con la magia o i colpi ranged sono drasticamente meno impegnative e richiedono pochissima capacità e lettura di ciò che accade.

E per non essere frainteso, ripeto e sottolineo NEL MONDO APERTO.


Se fra te ed il nemico ci sono venti metri che stamina usi? Nulla.

Tutto il resto mi appoggio ma nell'open world, a meno che uno non vada a mettersi in situazioni di grande inferiorità, il ranged è sempre Safe.
Sennò non le avrebbero nerfate. Molto semplicemente l'open world permette di sfruttare con troppa semplicità gli incantesimi e le magie,a causa di spazi molto elevati che offrono al giocatore modi diversi per porre spazio fra lui ed i nemici. e se ci metti un danno elevato diventano proprio nobrain.

Rimandato perché sei pigro!:D

Therinai 12-02-2022 17:15

Qualcuno sa "dove cazzo è Bucicnasco" ? :asd:

bonusax 12-02-2022 17:16

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47745914)
Al 478esimo mob lancerai il pad nel televisore (di cronos).

:D ma perché??? Alla fine che cambia aver giocato migliaia di ore nella nei souls rispetto ad Elden ring? A me piace combattere e provare moveset diversi, sempre stando attaccato al nemico, non mi annoio mai:)

il menne 12-02-2022 17:24

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47745932)
Qualcuno sa "dove cazzo è Bucicnasco" ? :asd:

Buccinasco è un comune a sud della città metropolitana di Milano.

Dove è la sede di Gamestop, tra l’altro.

Perché lo chiedi? Problemi con Gamestop?

Therinai 12-02-2022 17:53

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 47745938)
Buccinasco è un comune a sud della città metropolitana di Milano.

Dove è la sede di Gamestop, tra l’altro.

Perché lo chiedi? Problemi con Gamestop?

io nessun problema con Bucicnasco (una volta ci abitavo a fianco) e gamestop, ma lei qualche problema ce l'ha :asd:
Figa Harley Quinn è una persona normale in confronto :asd:

kaos. 12-02-2022 17:56

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47745932)
Qualcuno sa "dove cazzo è Bucicnasco" ? :asd:

Io... E non me ne vanto.

Therinai 12-02-2022 17:57

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47745973)
Io... E non me ne vanto.

Magari eri un mio vicino di casa :asd:

kaos. 12-02-2022 18:34

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47745978)
Magari eri un mio vicino di casa :asd:

Per qualche anno ho abitato tra Casoretto e Città studi. :)

Argenti| 12-02-2022 19:23

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47745932)
Qualcuno sa "dove cazzo è Bucicnasco" ? :asd:

ieri ho sentito alla teLLevisione, il nome di due ameni luoghi.
Il giornalista dava per scontato che io sapessi...:rolleyes:
Non si fa informazione in codesto modo, senza nemmeno dire: in Provincia DI

Darkless 12-02-2022 21:20

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 47745935)
:D ma perché??? Alla fine che cambia aver giocato migliaia di ore nella nei souls rispetto ad Elden ring? A me piace combattere e provare moveset diversi, sempre stando attaccato al nemico, non mi annoio mai:)

Perchè qua è su tutta un'altra scala. Tieni presente che giocoforza dovrai spostarti parecchio, con tragitti molto più lunghi rispetto a DS, e ovviamente farai avanti-indietro in zone già visitate.
La rottura di cazzo per mob che diventano solo un fastidio durante gli spostamenti, che manco ti interessa accoppare e che sono solo una transizione fra te e l'obiettivo che vuoi davvero raggiungere schizza alle stelle.

JuanCarlos 12-02-2022 21:29

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47746187)
Perchè qua è su tutta un'altra scala. Tieni presente che giocoforza dovrai spostarti parecchio, con tragitti molto più lunghi rispetto a DS, e ovviamente farai avanti-indietro in zone già visitate.
La rottura di cazzo per mob che diventano solo un fastidio durante gli spostamenti, che manco ti interessa accoppare e che sono solo una transizione fra te e l'obiettivo che vuoi davvero raggiungere schizza alle stelle.

Ma quelli col capracaciocavallo li salti e ciao

fraussantin 12-02-2022 21:33

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47746194)
Ma quelli col capracaciocavallo li salti e ciao

Anche in tutti i souls ( eccetto la scholar del 2) potevi schivare tutti e arrivare al boss.

Ero un mago nel dribbling.

Qui c'è anche il trasporto magico fin da subito quindi ...

Però insisto un arma a distanza serve imho . Almeno nella prima run.

.

Argenti| 12-02-2022 22:22

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47746197)
Anche in tutti i souls ( eccetto la scholar del 2) potevi schivare tutti e arrivare al boss.

Ero un mago nel dribbling.

Qui c'è anche il trasporto magico fin da subito quindi ...

Però insisto un arma a distanza serve imho . Almeno nella prima run.

.

No qui c'è pure lo stealth che viene sempre facilmente dimenticato come il nano furtivo

fraussantin 12-02-2022 22:25

Quote:

Originariamente inviato da Argenti| (Messaggio 47746228)
No qui c'è pure lo stealth che viene sempre facilmente dimenticato come il nano furtivo

Ah vero. Poi vabbè io lo stealth lo evito sempre, non mi piace e non c'ho pazienza .. sono per metodi più diretti ;)

Argenti| 13-02-2022 01:17

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47746230)
Ah vero. Poi vabbè io lo stealth lo evito sempre, non mi piace e non c'ho pazienza .. sono per metodi più diretti ;)

vedrai che lo userai perchè da quello che ho capito ci saranno tipo frecce
Spoiler:
soporifere
e cose cosi che ti consentiranno un agile furtività.
Con relative kills

bonusax 13-02-2022 07:11

vedremo, a me piace proprio combattere nei souls e credo non salterò nessuno scontro, perché per me quello fa parte del divertimento e non andare avanti per forza:D
Alla fine grazie all'antilocapra basta evitarli e via:Prrr:

cronos1990 13-02-2022 08:29

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47746197)
Ero un mago nel dribbling.

Anche in tutti i souls ( eccetto la scholar del 2) potevi schivare tutti e arrivare al boss.

Ero un mago nel dribbling.

Se non riuscivi a schivare nello Scholar del 2 come puoi definirti un "Mago del dribbling"? Io che ero allora, l'incarnazione di un mostro creato dai geni di Maradona, Messi e El Trinche (Tomás Carlovich... vi fornisco anche cultura calcistica)? :asd:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.