Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Surface pro 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2652408)


DarkFeanor 19-11-2015 11:44

Quote:

Originariamente inviato da jeffryeretico (Messaggio 43081837)
Ma io lam teoria del ce ro tema reato ho s more pensato che fosse una trovata commerciale...
Una buona pellicola dici che influisce l'uso della penna?
Purtroppo non fanno pellicole in vetro temperato opache anti riflesso

Ma guarda purtroppo è vero non esistono pellicole in vetro temprato opache (almeno io non le ho trovate).
Io al momento uso queste hxxp://www.amazon.it/gp/product/B00L82XN9Y?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_search_detailpage che sicuramente non son il top però non noto nessuna difficoltà con l'uso della penna è sempre abbastanza fluida un po' di lag c'è sempre ma parliamo di microsecondi e cmq succede solo quando scrivo o cerco di scarabocchiare qualcosa in maniera mooolto veloce.
La pellicola in lettura e visione si comporta bene l'ho presa apposta perché opaca il troppo lucido mi da fastidio se mi ci metto a leggere fumetti o ebook. Certo un vetro rimane sempre un vetro è tutt'un altra cosa rispetto alla pellicoletta ma come detto purtroppo non ne ho trovate di opachi (dubito che esistano) se doveste trovarne qualcuna fatemi sapere.

Eschelon 19-11-2015 23:52

Qualcuno ha avuto problemi con quest'aggiornamento??
"• Western Digital Technologies - Other hardware - WD SES Device.
• Aggiorna a Windows 10 Pro, versione 1511, 10586.
Per completare l'aggiornamento è necessario avviare un'installazione separata. Seleziona Installa per avviarla. Se non vedi la finestra di installazione, riduci a icona questa finestra oppure controlla nella barra delle applicazioni.
Gli aggiornamenti sono pronti per l'installazione"

Però facendo Installa sta fermo un vita come in attesa e quindi devo terminare la finestra forzatamente.

jeffryeretico 20-11-2015 00:50

La miglior penna per il surface 3 quale sarebbe?

stemagu 20-11-2015 01:45

Come si fa a formattare ssd del surface pro 3 ???:cry:

modicano 20-11-2015 09:59

Ragazzi ma come si fa a prendere appunti per mezzo della penna su word?. Se volessi evidenziare qualcosa o apportare delle note con la penna, come faccio?

brancamenta 20-11-2015 10:35

Boh io la penna l'ho trovata la cosa più inutile che ci potesse essere, è utile con one note. Ma per il resto non c'è né una guida né sono sicuro che serva a qualcosa a parte come dispositivo di input penna generico.

Saimons 20-11-2015 10:59

Quote:

Originariamente inviato da modicano (Messaggio 43086122)
Ragazzi ma come si fa a prendere appunti per mezzo della penna su word?. Se volessi evidenziare qualcosa o apportare delle note con la penna, come faccio?

Con Word 2013, appena poggio la penna sul foglio, compare il menù penna in alto a destra con cui è possibile scrivere direttamente.

roborob 20-11-2015 11:35

C'è un tizio che vuole vendermi un sp3 senza ricevuta. La garanzia funziona in base al seriale oppure senza scontrino sono fregato?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

popomer 20-11-2015 11:42

faccio qui' la domanda,4 gb di ram al surface, bastano?

mi direte voi, cosa ci farai?:D


un uso generico,niente ritocco eccecc lo compro per curiosita'(il 4)

Marko#88 20-11-2015 12:38

Quote:

Originariamente inviato da popomer (Messaggio 43086553)
faccio qui' la domanda,4 gb di ram al surface, bastano?

mi direte voi, cosa ci farai?:D


un uso generico,niente ritocco eccecc lo compro per curiosita'(il 4)

Secondo me si, c'è chi ti dirà che ci va su feisbuc e non ne bastano nemmeno 8 però :asd:

popomer 20-11-2015 12:53

Quote:

Originariamente inviato da Marko#88 (Messaggio 43086837)
Secondo me si, c'è chi ti dirà che ci va su feisbuc e non ne bastano nemmeno 8 però :asd:

sesso droga e pastorizia

brancamenta 20-11-2015 13:41

Se passi più di 30 minuti a scorrere lo stream 4GB non bastano.

popomer 20-11-2015 15:29

Quote:

Originariamente inviato da brancamenta (Messaggio 43087128)
Se passi più di 30 minuti a scorrere lo stream 4GB non bastano.

in che senso?

brancamenta 20-11-2015 15:40

Dipende dal browser ma l'i3 4GB di ram e la gpu fraida che si ritrova, in base al browser che usi, ma io preferisco Chrome, si impunta occasionalmente o cmq vedi che non è un core i5 4.4GHz 8GB di ram e GTX 970. Quindi io che ho anche un desktop con le palle e mi ritrovo sul Surface a laggare un po' mi girano. Ma tutto sommato funziona bene.

Diciamo che come prestazioni ci stai dentro al pelo, Surface 100%, pc desktop 200% come indice di prestazioni.

La differenza poi la fa anche la risoluzione del display, troppo alta per l'hardware che c'è montato dentro... Con l'i5 vai sul sicuro invece, anche con 4GB di ram.

Non è un problema di potenza alla fin fine ma più un problema di ottimizzazione delle performance dei browser, perché con Microsoft Edge, ad esempio, consultare internet è una libidine.

popomer 20-11-2015 15:57

Quote:

Originariamente inviato da brancamenta (Messaggio 43087732)
Dipende dal browser ma l'i3 4GB di ram e la gpu fraida che si ritrova, in base al browser che usi, ma io preferisco Chrome, si impunta occasionalmente o cmq vedi che non è un core i5 4.4GHz 8GB di ram e GTX 970. Quindi io che ho anche un desktop con le palle e mi ritrovo sul Surface a laggare un po' mi girano. Ma tutto sommato funziona bene.

Diciamo che come prestazioni ci stai dentro al pelo, Surface 100%, pc desktop 200% come indice di prestazioni.

La differenza poi la fa anche la risoluzione del display, troppo alta per l'hardware che c'è montato dentro... Con l'i5 vai sul sicuro invece, anche con 4GB di ram.

Non è un problema di potenza alla fin fine ma più un problema di ottimizzazione delle performance dei browser, perché con Microsoft Edge, ad esempio, consultare internet è una libidine.

sicuramente quello che l'i5 e 4 gb di ram(1129€),l'altro mi sembra troppo caro 1499€,a mediaword c'e' uno sconto di 250€ se ne spendi almeno 1000,verrebbe 879€,e' accettabile come prezzo

michael07 20-11-2015 16:15

Chrome farebbe laggare un pc della NASA! :)

Rapidashmarino 21-11-2015 21:38

ragazzi ho un trovato un surface pro 3 i3 completo di tastiera a 380, io provengo da dal surface pro prima versione, in termini di performance c'è molta differenza tra l'i5 e l'i3?

acitre 21-11-2015 21:59

Quote:

Originariamente inviato da Rapidashmarino (Messaggio 43092121)
ragazzi ho un trovato un surface pro 3 i3 completo di tastiera a 380, io provengo da dal surface pro prima versione, in termini di performance c'è molta differenza tra l'i5 e l'i3?



Prezzone, non fartelo scappare. L'i3 va meno in throttling rispetto all'i5 alla fine come prestazioni siamo li.

Rapidashmarino 21-11-2015 22:16

Quote:

Originariamente inviato da acitre (Messaggio 43092160)
Prezzone, non fartelo scappare. L'i3 va meno in throttling rispetto all'i5 alla fine come prestazioni siamo li.

ho notato che ha una gpu più scarsa.. come ssd invece stiamo lì? io praticamente col pro 1 sto perennemente in risparmio batteria per non farlo scaldare, più o meno confrontanto e come se stessi usando un i3 più con un i5 a risparmio batteria?
lo so che è un paragone azzardato mo vorrei capire un po meglio

Zag_84 25-11-2015 01:43

Secondo voi è ancora conveniente prendere il modello i5 da 8gb di ram a circa 800 euro nuovo o è meglio puntare sul pro 4? Mi spaventa un po' il problema overheating e il conseguente thermal throttling...grazie


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.