![]() |
Quote:
quindi se già ora non arrivi a 3 inutile farsi scenari ulteriori |
Quote:
|
|
|
Quote:
In Radeon™ Software, the CPU Additional Metrics section within the Performance tab may be missing for some users. Some users may receive a compatibility error message when they attempt to load a previously saved tuning profile. While playing Hitman™ 3 on some AMD Graphics products such as Radeon™ RX 6800 XT, users may experience an issue where water along the shores becomes missing. The Auto Overclock feature for CPU in Radeon™ Software may be missing for some users with an AMD Ryzen™ 5000 series processor and AMD Radeon™ 6000 series graphics card. Ora me lo spiego, risolto non pare da me non c'è ancora lol |
Quote:
Edit:nulla da fare |
Quote:
![]() ![]() ![]() Nel terzo per mettere i decimali guarda su format trovi %.2f significa che usa due decimali se metti 1 invece di 2 ne usa 1 se non metti nulla nessun decimale Per fare oc uso solo wattman , msi lo uso solo per osd ![]() |
sarà che vado per i 50 ma davvero non ci capisco nulla de sta scheda (6800xt)... gpu-z mi dice che il clock è 2015mhz con boost a 2250mhz...
Ingame ho notato che sotto carico viaggia sui 2344-2369mhz... ma perché? Non dovrebbe fermarsi a 2250? Non ho fatto overcock (l'automatic tuning è su "default") :fagiano: :help: |
Quote:
Vai nella sezione “Metrica” e abiliti l’overlay in sovrapposizione. Poi da lì “giochi” per posizionatelo come preferisci. |
Quote:
secondo me non ti impegni :D vado anche io per i 50 :cry: |
Quote:
... se penso che ai tempi delle radeon 8500 flashavo bios moddati come se non ci fosse un domani... :doh: |
Quote:
Ma hwinfo64 deve essere on? |
Quote:
|
Quote:
|
![]() |
io invece non riesco a reimpostare i tasti di scelta rapida, qualunque cosa premo resta sempre la combinazione di default, e non sono un boomer, diciamo non del tutto, per 3/4 dai :asd:
|
Propongo le code in base ai quiz su come si usano i driver, cosi' almeno le gpu vanno alle persone giuste :asd:
|
Ragazzi domandina , ma ha senso fare un upgrade alla serie RX6000 avendo giò una 5700XT ? Sempre che si riesca a prendere una scheda a prezzo decente sul sito Ati... è ancora possibile ?
|
Quote:
A mio parere dipende molto dal monitor che hai e dalla disponibilità finanziaria. Se hai fullHD è inutile cambiare, tanto più che le schede costano un fulmine. Se hai un monitor 4k la cosa cambia ma resta comunque un salasso. Io ho avuto la fortuna di prendere la mia scheda in un'altro stato a novembre 2020. Quindi me la sono già goduta su un 2k per mesi. Ma acquistarla ora ad un prezzo superiore tenedo conto che il tempo che manca al rilascio delle nuove versioni (un anno?)... non saprei. Se poi ha monitor Full HD, come dicevo, tieniti stretta la tua. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50. |