![]() |
Quote:
|
|
Quote:
Ho visto sul canale che c'è un video di Dying light, con dei valori di clock della 6800 XT abbastanza bassi, o meglio da reference standard. Dava problemi anche a te se facevi OC in quel gioco? |
Quote:
No nessun problema e che testavo la 6800xt stock senza nessun tipo di oc. Ho giocato parecchio a dying light e si è molto sensibile all'oc. Per esempio ho dovuto alzare il voltaggio del mio setting di oc della 6900xt perché su dying light crashavo quasi subito. Su control con rt attivo non crashavo mentre su dying light si :muro: |
siete pronti al drop di questa settimana? in teoria dovrebbero droppare venerdi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
(non che ci sarebbe stato niente di male per me se le volevi usare per minare :fagiano:) |
Stasera ho fatto varie prove con la 6700 per capire come funziona la gestione voltaggi/frequenze
Ho eseguito Superposition con varie configurazioni e preso i dati da gpuz ![]() In tutto ciò non capisco perchè su COD se metto il voltaggio a meno di 1,140v sono instabile anche abbassando le frequenze (ho provato prima anche a 2400@1,1v ma niente da fare) Onestamente preferivo quando le frequenze che settavo erano quelle che impostava la scheda e non questo max freq che poi non rispecchia le frequenze reali :stordita: |
2551 - 1140 - 161 sembra lo sweet spot io userei quello
|
Quote:
|
Quote:
le temperature sembrano ottime, ma le ventole al 66% non sono rumorose? a quanti rpm corrispondono? |
Quote:
Con voltaggio a 1,15 e nei giochi di fatto non si arriva al 50%...anche perchè la CPU non riesce a farla lavorare al 100% nei giochi Per dire il power draw della gpu su cod solitamente sta sotto i 100W se non ricordo male. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30. |