![]() |
:ops:
Fiondatevi tutti a controllare gli aggiornamenti del telefono...
|
Io sto adorando questo Pro Max, davvero tanta roba, ed oggi ha anche un nuovo compagno :sofico:
![]() |
Quote:
![]() PS: dopo 6 anni, il fido iPhone 6 Plus potrà riposarsi ! |
il nuovo formato ProRAW spacca: http://austinmann.com/trek/iphone-proraw
|
Buongiorno a tutti, prime ore con il nuovo 12 :)
Nell'app foto, se cancello tutto si azzera anche il contatore??? Insieme ad un amico con il ProMax abbiamo notato questi riflessi in riprese notturne. ![]() Ci avete fatto caso??? |
Lens flare, a quanto pare iphone dall'11 se non ricordo male, ne soffre abbastanza.
|
Ciao ragazzi, sono indecisissimo tra iphone 12 e mini.
Mi trovo bene col mini ma ho paura di sforzare troppo gli occhi a causa del testo piccolo, dall'altro lato il 12 è veramente grande per me che ho le mani piccole e lo trovo molto pesante Qualcuno ha i miei stessi dubbi? |
Aumenta la dimensione del testo se è quello che ti preoccupi e se la dimensione esterna del mini è quella che vuoi :)
|
Per me fai bene a comprare il mini.
Io prediligo i telefono più piccoli, e ho preso un 12.. e le dimensioni piccole le rimpiango |
Quote:
|
DOPPIO
|
Quote:
Penso non riuscirei a scegliere nemmeno provandoli entrambi contemporaneamente... :cry: |
Quote:
|
Quote:
|
Non capisco come fate a dire che l'iPhone 12 è grande :confused:
iPhone 12 sembra grande perchè dichiarato come 6.1'', ma essendo in formato 19.5:9 risulta largo quanto i "vecchi" telefoni da 5.5'' in formato 16:9 (es. Lumia 950). Anzi, addirittura mancano pure 3mm, quindi sarebbe leggermente più stretto. Inoltre è più basso di almeno 1 cm rispetto alla maggior parte di tutti questi vecchi telefoni da 5.5''. Quindi complessivamente il 12 è già stra-compatto di suo che di più non si può! :cincin: Se prendete il "mini" vi diventa stretto come i vecchi telefoni da 4.5'' (es. Lumia 630) quindi decisamente troppo piccolo per godersi delle belle foto. |
Sarà che io sono abituato a telefoni grandi, ma il mini della ragazza non riesco proprio ad usarlo, troppo piccolo :D Ormai sugli smartphone si guarda di tutto, dai video, ai documenti, alle foto, giochi etc. Non so come si possa riuscire in modo decente senza uno schermo di certe dimensioni.
|
|
Quote:
È appunto lo schermo allungato che deve far si che con una mano e agevolmente devi arrivare a toccare lo schermo nella parte superiore con il pollice, altrimenti non è agevole l’utilizzo con una mano. Per me è indispensabile sia utilizzabile con una sola mano |
Guarda che l'iPhone 12 è bassissimo in confronto gli altri telefoni allungati che si vedono in giro. E' un rettangolo perfetto e bilanciato sia in larghezza che in altezza cioè non è uno spilungone alto e magro. :D
Si riesce tranquillamente ad usarlo anche con 1 sola mano, magari lo fai slittare di volta in volta su o giù se non ci arrivi col dito. Questa operazione è facilitata dal fatto che è una mattonella regolare, solida quindi facile da impugnare saldamente. Volendo puoi anche attivare al volo la speciale modalità per usarlo con una sola mano: basta che col pollice trascini la pagina verso il basso e tutto lo schermo viene posizionato sulla seconda metà inferiore. Funziona ovunque, sulla schermata di blocco, sulla home, su qualunque app. |
Quote:
Evidentemente le mani non sono tutte uguali e ognuno di noi è diverso. Per me il 12 è più grande che piccolo, punto. Daltronde c'è chi prende il max e lo considera normale. Lo capisco, non siamo tutti uguali. C'è chi lo tiene in tasca e ha un limite di dimensioni (in tasca un telefono grande è fastidioso come avere un caxxo in cxxo) c'è chi usa un marsupio o una borsa e un telefono di dimensioni di un iPad non gli reca fastidi. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34. |