Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   [Thread Ufficiale] BQ Aquaris X2/X2 Pro (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2870869)


RandoM X 05-01-2019 08:21

bt 5.0 arrivate ieri...
cambiati i gommini per maggior comfort ma e per ora tutto bene! :D
il vero test sarà lunedì! :cool:

super ma tu sai come verificare la versione del bt?
è solo una curiosità però mi piacerebbe farlo! :stordita:

edit 1: utilizzate maggiormente, ecco le prime impressioni:
confermo comodità anche se quella nell'orecchio destro mi infastidisce un pò (ma temo sia colpa del mio orecchio visto che anche con altre cuffie in-ear il destro rompeva un pò. poi in genere, passa)
suono molto alto al massimo ma piatto o comunque inferiore alle cuffie con filo.
direi che, comunque, suonano discretamente
ok non sono un esperto ma penso che magari con un pò di rodaggio possano migliorare...
durata batteria in testing ovviamente.
stamattina ho ricaricato la basetta con gli auricolari dentro, quindi, ricarica completa per tutto
non ho verificato quanto tempo le ho utilizzate ma visto che si parla di 2/3 ore di uso continuativo, a me capiterà difficilmente...
avuta solo una disconnessione al momento ed, in un caso, non hanno suonato bene (il suono arriva come con ritardo, quasi pausato)
rimessa la stessa canzone, nessun problema dopo
prova distanza superata ma anche questo non mi interessa
fatta chiamata, mi sentivano bene e anche io sentivo bene anche se un pò basso
comandi su auricolare pochi ma funzionali e funzionanti...
unica nota negativa: la sinistra, principale, domina. ok che l'audio in chiamata arriva solo da lì ma ho visto un film e anche i dialoghi sembravano arrivare solo da questa cuffia.
non dico che sia così ma anche per la musica, mi sembra che la sinistra suoni più forte ed in maniera più completa della destra.
ove possibile, proverò a compensare con il bilanciamento ma per ora lascio tutto così per vedere se sono solo impressioni e/o questione di rodaggio

superlex 05-01-2019 18:06

Prova con le altre cuffie, e con altri film. Se è un difetto delle cuffie restituiscile, è una cosa fastidiosa.
Per la versione bluetooth non saprei, mi dispiace, e non sono neanche sicuro si possa fare:
https://stackoverflow.com/questions/...ecific-session
Io chiederei a Raw :D

Per il resto mi fa piacere ti trovi bene :)
Ma non me ne intendo, per cui non potrò esserti di grande aiuto :p

RandoM X 05-01-2019 20:22

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 45984688)
Prova con le altre cuffie, e con altri film. Se è un difetto delle cuffie restituiscile, è una cosa fastidiosa.
Per la versione bluetooth non saprei, mi dispiace, e non sono neanche sicuro si possa fare:
https://stackoverflow.com/questions/...ecific-session
Io chiederei a Raw :D

Per il resto mi fa piacere ti trovi bene :)
Ma non me ne intendo, per cui non potrò esserti di grande aiuto :p

ho chiesto nel gruppo ma non ho avuto risposta...
inoltre la mia era solo una curiosità a cui alla fine hai risposto tu con quanto hai riportato e ti ringrazio.

sinceramente si mi sto trovando bene e il suono mi pare stia migliorando ma ripeto il vero test sarà in settimana...
anche perchè sabato avrò le 4.1 quindi
se in metrò falliscono, faccio il reso magari a malincuore...

intanto, ho fatto delle prove per quella storia del suono...
la cosa dipende dalla fonte, non dal device...
ed è solo un'impressione perchè ho provato a toglierle alternativamente una e l'effetto svanisce...
non saprei come spiegarti, se non a parole, cosa avviene!

RandoM X 07-01-2019 09:59

Bene ma non benissimo...
L'uso in metropolitana è da sufficienza ma non di più...
Vediamo nei prossimi giorni...
Però voglio prima provare le altre anche perché temo che entrambe non mi soddisferanno anche se capisco che non posso pretendere più di tanto!

superlex 07-01-2019 17:56

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 45984916)
ho chiesto nel gruppo ma non ho avuto risposta...
inoltre la mia era solo una curiosità a cui alla fine hai risposto tu con quanto hai riportato e ti ringrazio.

Figurati, se trovo qualcos'altro di interessante te lo riporto :)

Quote:

intanto, ho fatto delle prove per quella storia del suono...
la cosa dipende dalla fonte, non dal device...
ed è solo un'impressione perchè ho provato a toglierle alternativamente una e l'effetto svanisce...
non saprei come spiegarti, se non a parole, cosa avviene!
Dalla fonte inteso come sorgente=video/brano musicale?
Se sì puoi fare la prova del 9, stessa fonte in un altro device.

Quote:

sinceramente si mi sto trovando bene e il suono mi pare stia migliorando ma ripeto il vero test sarà in settimana...
anche perchè sabato avrò le 4.1 quindi
se in metrò falliscono, faccio il reso magari a malincuore...
Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 45986976)
Bene ma non benissimo...
L'uso in metropolitana è da sufficienza ma non di più...
Vediamo nei prossimi giorni...
Però voglio prima provare le altre anche perché temo che entrambe non mi soddisferanno anche se capisco che non posso pretendere più di tanto!

:(
Speriamo vadano bene almeno le altre..

RandoM X 08-01-2019 09:19

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 45988364)
Figurati, se trovo qualcos'altro di interessante te lo riporto :)


Dalla fonte inteso come sorgente=video/brano musicale?
Se sì puoi fare la prova del 9, stessa fonte in un altro device.



:(
Speriamo vadano bene almeno le altre..

il prodotto è sicuramente da 4 stelle, forse anche 5, ma purtroppo non è quello che fa per me...

mi sono messo una lista di auricolari con ANC e bt dal prezzo molto vario ma il problema è che molti sono senza recensioni a me scoccia comprare e rendere...

però visto che le bt le rendo sicuro, mi sa che ne proverò un paio utilizzando il buono che mi daranno...
costano un pelo di più ma pace perchè in questo momento non è quello il problema! :cool:

edit: ho visto che hanno ben 2 recensioni da 5 stelle su altra amazon. le ordino non appena faccio il reso... visto che sabato sarò in posta a ritirare le altre, il reso lo richiedo max venerdì

Poppy283 08-01-2019 09:51

patch di dicembre presenti sul sito bq ma non ancora arrivate via ota!
io aspetto che arrivino via ota, sono troppo pigro! Facetime PC

RandoM X 08-01-2019 10:06

Quote:

Originariamente inviato da Poppy283 (Messaggio 45989526)
patch di dicembre presenti sul sito bq ma non ancora arrivate via ota!
io aspetto che arrivino via ota, sono troppo pigro!

ciao, guarda che sono arrivate via ota il giorno dopo la pubblicazione...
massimo 2 gg dopo

hai provato a forzare la ricerca?
a me sono arrivate così, forzandola! :)

edit: un altro utente con bq x2 pro! lacrime agli occhi!!!
edit2: ma hai copiato e incollato un mio post? comunque sono arrivate lo stesso giorno! :)

Cla88s 08-01-2019 21:51

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 45970218)
patch di dicembre presenti sul sito bq ma non ancora arrivate via ota!
io aspetto che arrivino via ota, sono troppo pigro! :D

Mi ero perso sta perla :asd:
Ma cos'è una trollata?😂🤣

RandoM X 09-01-2019 09:21

Quote:

Originariamente inviato da Cla88s (Messaggio 45991396)
Mi ero perso sta perla :asd:
Ma cos'è una trollata?😂🤣

no, no è reale!!! :D

immagina la situazione, se ben ricordo...
posizione stravaccata sul divano, televisione che blatera in sottofondo e tu con il cellulare in mano al cazzeggio senza un domani

avrei dovuto:
- alzarmi dal divano
- accendere il computer
- scaricare upgrade
- installarlo

troppo sbattimento!
per cosa poi? per delle patch di sicurezza che al più tardi sarebbero arrivate nel giro di un paio di giorni?
per uno, poi, che ha avuto per anni un dispositivo fermo con le patch a quando kitkat era l'ultima release...

i am so lazy!

ironia della sorte?
la mia pigrizia è stata ricompensata!
le pacth sono arrivate lo stesso giorno della pubblicazione con un ritardo di sole poche ore!

RandoM X 09-01-2019 12:55

un confronto, soggettivo, tra due prodotti dalla scheda molto simile:

https://puntadipenna.net/2019/01/09/...-tornare-a-bq/

frael09 09-01-2019 15:01

Buongiorno a tutti,
da 2 giorni possessore di questo smartphone. Voelvo provare questa marca, poi è android one..
Acceso e aggiornato alle patch di dicembre 2018. In genere, con che frequenza aggiornano?. Il telefono mi sta piacendo, audio in primis....trovo lo schermo un pò fastidioso, nel senso che guardarlo mi stanca tanto la vista... sarà un problema mio?.
Intanto grazie a tutti

RandoM X 09-01-2019 15:20

Quote:

Originariamente inviato da frael09 (Messaggio 45992899)
Buongiorno a tutti,
da 2 giorni possessore di questo smartphone. Voelvo provare questa marca, poi è android one..
Acceso e aggiornato alle patch di dicembre 2018. In genere, con che frequenza aggiornano?. Il telefono mi sta piacendo, audio in primis....trovo lo schermo un pò fastidioso, nel senso che guardarlo mi stanca tanto la vista... sarà un problema mio?.
Intanto grazie a tutti

per prima cosa, strabenvenuto!!! :D :D :D

oltre a te, qui sono l'unico con questo dispositivo mi pare e iniziavo a sentirmi come la famosa particella di sodio di una nota pubblicità! :mbe:

per quanto posso ti rispondo ma ti consiglio di unirti al gruppo telegram se non lo hai già fatto!
lì troverai altri utenti che potranno darti una mano (pochi comunque non ti aspettare chissà che)
il link lo trovi nei primi post!

fino a qualche tempo fà, aggiornavano (intendo bq in generale) con cadenza trimestrale ma per i modelli x2 e x2 pro sembra siano passati al mensile...
non so dirti se manterrano il passo...
solo il tempo risponderà a questa domanda! :cool:

per lo schermo, nessun problema per me e non ho sentito altri utenti lamentarsi di quanto scrivi...
non è che per caso hai attivato la luminosità espansa o altra impostazione non "corretta" nella sezione display?

superlex 09-01-2019 18:15

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 45991879)
no, no è reale!!! :D

immagina la situazione, se ben ricordo...
posizione stravaccata sul divano, televisione che blatera in sottofondo e tu con il cellulare in mano al cazzeggio senza un domani

avrei dovuto:
- alzarmi dal divano
- accendere il computer
- scaricare upgrade
- installarlo

troppo sbattimento!
per cosa poi? per delle patch di sicurezza che al più tardi sarebbero arrivate nel giro di un paio di giorni?
per uno, poi, che ha avuto per anni un dispositivo fermo con le patch a quando kitkat era l'ultima release...

i am so lazy!

ironia della sorte?
la mia pigrizia è stata ricompensata!
le pacth sono arrivate lo stesso giorno della pubblicazione con un ritardo di sole poche ore!

Domanda: ma per flashare la rom avresti dovuto anche sbloccare il bootloader?
Perché se così non è solo questione di pigirizia :D
Se invece sono OTA (come quelle dei Pixel) allora no, si installano senza sblocco del bootloader.

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 45992519)
un confronto, soggettivo, tra due prodotti dalla scheda molto simile:

https://puntadipenna.net/2019/01/09/...-tornare-a-bq/

Grazie, poi leggo :)

RandoM X 09-01-2019 18:23

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 45993471)
Domanda: ma per flashare la rom avresti dovuto anche sbloccare il bootloader?
Perché se così non è solo questione di pigirizia :D
Se invece sono OTA (come quelle dei Pixel) allora no, si installano senza sblocco del bootloader.


Grazie, poi leggo :)

se non erro si, sblocchi aggiorni e riblocchi!
ok forse non è alla portata di tutti ma c'è comunque il tool che fa tutto volendo anche se ufficialmente non è stato testato sugli x2 ma che pare funzioni lo stesso
però davvero io non l'ho fatto unicamente per pigrizia! :D

è una roba veloce, pensavo di metterci anche io di più a leggerla!
io ho apprezzato... :D

superlex 09-01-2019 18:51

Il punto è che se sblocchi perdi i dati, quindi devi fare prima backup e poi ripristinarlo, insieme a tutte le configurazioni :D
E' una procedura che ha senso solo se hai già il booloader sbloccato, per come la vedo io, altrimenti si attende OTA :)

RandoM X 09-01-2019 22:24

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 45993595)
Il punto è che se sblocchi perdi i dati, quindi devi fare prima backup e poi ripristinarlo, insieme a tutte le configurazioni :D
E' una procedura che ha senso solo se hai già il booloader sbloccato, per come la vedo io, altrimenti si attende OTA :)

sai che ora che ci penso, potresti aver assolutamente ragione tu???
se ben ricordo, tutta la procedura che ti ho detto viene fatta perchè, in effetti, sul sito non vengono riportate le patch ma proprio tutta la ROM COMPRENSIVA DELLE PATCH

ps: sabato vado di reso e nuovo acquisto, mi sa! :)
sempre sabato ritirerò le bt 4.2 che serviranno comunque come scorta...

Cla88s 10-01-2019 05:44

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 45991879)
no, no è reale!!! :D

immagina la situazione, se ben ricordo...
posizione stravaccata sul divano, televisione che blatera in sottofondo e tu con il cellulare in mano al cazzeggio senza un domani

avrei dovuto:
- alzarmi dal divano
- accendere il computer
- scaricare upgrade
- installarlo

troppo sbattimento!
per cosa poi? per delle patch di sicurezza che al più tardi sarebbero arrivate nel giro di un paio di giorni?
per uno, poi, che ha avuto per anni un dispositivo fermo con le patch a quando kitkat era l'ultima release...

i am so lazy!

ironia della sorte?
la mia pigrizia è stata ricompensata!
le pacth sono arrivate lo stesso giorno della pubblicazione con un ritardo di sole poche ore!

Non hai capito, mi riferivo al commento copia incolla dell'utente :D

RandoM X 10-01-2019 05:47

Quote:

Originariamente inviato da Cla88s (Messaggio 45994632)
Non hai capito, mi riferivo al commento copia incolla dell'utente :D

ahahah 20 post per nulla....
solo che tu hai quotato me e non lui!!! :muro:
da qui è iniziato tutto...

Cla88s 10-01-2019 05:52

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 45994633)
ahahah 20 post per nulla....
solo che tu hai quotato me e non lui!!! :muro:
da qui è iniziato tutto...

Si era per indicare il commento di origine :asd:
No cmq sono d'accordo con te, io avrei fatto uguale eh

RandoM X 10-01-2019 14:50

intanto chiudo il discorso bt 5.0

per quello che ho visto, non consuma davvero nulla!
un dato certo non saprei darvelo anche perchè mi pare che sul mio bq nelle statitistche batteria non è mai comparso...

qualità audio, stabilità e tutto il resto pure è diffcile valutarlo...
troppe le variabili in gioco e tra esse la parte del leone, immagino, sia la qualità del dispositivo ricevente...

sabato parte la sperimentazione del 4.2 mentre per le digihero le 4 stelle sono meritate anche se ci sono giorni che sono inverse e non si riesce ad usarle...
le renderò, come anticipato, dopodomani e ho già in mente il prossimo acquisto (le bt 4.2 avevo previsto fossero quelle di scorta)

superlex 10-01-2019 18:51

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 45994331)
sai che ora che ci penso, potresti aver assolutamente ragione tu???
se ben ricordo, tutta la procedura che ti ho detto viene fatta perchè, in effetti, sul sito non vengono riportate le patch ma proprio tutta la ROM COMPRENSIVA DELLE PATCH

Esatto, mi pare l'avessero consigliata come procedura iniziale: appena comprato lo smartphone, invece di installare tutti gli aggiornamenti, si sblocca il bootloader, si flasha l'ultima versione della rom e poi si riblocca, tanto non c'è nulla da perdere. La stessa procedura è consigliata in caso si voglia ripristinare da 0 il dispositivo.
Però una volta che lo si usa, e non vi è necessità di formattazione.. non ha senso, secondo me.
Puoi chiedere nel gruppo per conferme comunque :)

Quote:

ps: sabato vado di reso e nuovo acquisto, mi sa! :)
sempre sabato ritirerò le bt 4.2 che serviranno comunque come scorta...
Ottimo :)

RandoM X 10-01-2019 18:59

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 45996579)
Esatto, mi pare l'avessero consigliata come procedura iniziale: appena comprato lo smartphone, invece di installare tutti gli aggiornamenti, si sblocca il bootloader, si flasha l'ultima versione della rom e poi si riblocca, tanto non c'è nulla da perdere. La stessa procedura è consigliata in caso si voglia ripristinare da 0 il dispositivo.
Però una volta che lo si usa, e non vi è necessità di formattazione.. non ha senso, secondo me.
Puoi chiedere nel gruppo per conferme comunque :)


Ottimo :)

secondo me è come dici tu perchè con il tuo post precedente mi si è accesa la lampadina!
e, comunque, la pigrizia mi guida e quindi... :D

reso richiesto, sabato ritiro e consegno e probabilmente compro anche visto che ho richiesto il buono...
sarà forse l'ultimo acquisto fatto con il prime?
possibile...

RandoM X 11-01-2019 11:09

intanto, ho deciso di riportare questa guida qui...

https://www.tuttoandroid.net/guide/t...-in-pc-639004/

superlex 11-01-2019 13:48

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 45997738)
intanto, ho deciso di riportare questa guida qui...

https://www.tuttoandroid.net/guide/t...-in-pc-639004/

Interessante :)

Cla88s 11-01-2019 21:19

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 45997738)
intanto, ho deciso di riportare questa guida qui...

https://www.tuttoandroid.net/guide/t...-in-pc-639004/

Bene manca solo uno smartphone cpn tecnologia thunderbolt 3, cosi ci mettiamo pure una egpu e siamo apposto :asd:

RandoM X 12-01-2019 17:03

Ragazzi per il prezzo pagato assolutamente da prendere!
Dico le Sync!
Lunedì test sui mezzi pubblici ma per 20 euro, in promo a poco meno, sono best buy!!!

Commento a caldo!
Poi vi dirò di più...

edit 1: primo approfondimento
il consumo in termini di batteria dello smartphone è, come prevedibile, maggiore e non di poco...
con le bt 5.0 il consumo non raggiungeva 1% con sessioni più lunghe
queste, usate meno, al 1% ci sono già arrivate!
ma questa è davvero l'unica nota negativa!
il suono è di qualità nettamente superiore del precedente modello
il livello del volume è estremamente più elevato (non le ho provate al massimo e non ci penso nemmeno a farlo...)
la batteria dovrebbe durare di più nonostante il modello precedente potesse contare sul case che faceva da powerbank
isolamento passivo indubbiamente migliore anche se il test vero su questo sarà fatto in settimana!
i comandi sono molto comodi e funziona davvero tutto come da descrizione sia su smartphone che su pc windows (assistente incluso)
e ragazzi...
che comodità!!!
ho solo cambiato i gommini e anche il mio orecchio destro, di solito quello rognoso, non ha mostrato nessun fastidio fin da subito e dopo ore di utilizzo
unico dubbio: devo ancora provare in chiamata!

Cla88s 13-01-2019 00:10

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46000831)
Ragazzi per il prezzo pagato assolutamente da prendere!
Dico le Sync!
Lunedì test sui mezzi pubblici ma per 20 euro, in promo a poco meno, sono best buy!!!

Commento a caldo!
Poi vi dirò di più...

edit 1: primo approfondimento
il consumo in termini di batteria dello smartphone è, come prevedibile, maggiore e non di poco...
con le bt 5.0 il consumo non raggiungeva 1% con sessioni più lunghe
queste, usate meno, al 1% ci sono già arrivate!
ma questa è davvero l'unica nota negativa!
il suono è di qualità nettamente superiore del precedente modello
il livello del volume è estremamente più elevato (non le ho provate al massimo e non ci penso nemmeno a farlo...)
la batteria dovrebbe durare di più nonostante il modello precedente potesse contare sul case che faceva da powerbank
isolamento passivo indubbiamente migliore anche se il test vero su questo sarà fatto in settimana!
i comandi sono molto comodi e funziona davvero tutto come da descrizione sia su smartphone che su pc windows (assistente incluso)
e ragazzi...
che comodità!!!
ho solo cambiato i gommini e anche il mio orecchio destro, di solito quello rognoso, non ha mostrato nessun fastidio fin da subito e dopo ore di utilizzo
unico dubbio: devo ancora provare in chiamata!

Bene :D per 20€ poi
Pero' sinceramente io non me l'aspettavo una differenza di autonomia cosí importante

RandoM X 13-01-2019 07:33

Quote:

Originariamente inviato da Cla88s (Messaggio 46001557)
Bene :D per 20€ poi
Pero' sinceramente io non me l'aspettavo una differenza di autonomia cosí importante

però c'è una cosa prima mi ero dimenticato di scrivere e che, in teoria, non torna...
le bt 4.2 hanno un collegamento più stabile già oltre la parità di utilizzo...
al momento, infatti, non ho mai avuto disconnessioni!
vediamo domani con i mezzi pubblici che succede! :D

Cla88s 13-01-2019 10:33

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46001647)
però c'è una cosa prima mi ero dimenticato di scrivere e che, in teoria, non torna...
le bt 4.2 hanno un collegamento più stabile già oltre la parità di utilizzo...
al momento, infatti, non ho mai avuto disconnessioni!
vediamo domani con i mezzi pubblici che succede! :D

Il collegamento è piu stabile su queste 4.2 che usi ora,rispetto alle bt 5?

RandoM X 13-01-2019 11:15

Quote:

Originariamente inviato da Cla88s (Messaggio 46001802)
Il collegamento è piu stabile su queste 4.2 che usi ora,rispetto alle bt 5?

ad oggi si e di molto...

però, come detto, il vero test saranno i mezzi pubblici...
la mia teoria è che dove c'è molto inquinamento di onde, più probabilmente si avranno le disconnessioni...

poi molto dipenderà anche dalla qualità degli auricolari! :D

superlex 13-01-2019 18:05

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46001647)
però c'è una cosa prima mi ero dimenticato di scrivere e che, in teoria, non torna...
le bt 4.2 hanno un collegamento più stabile già oltre la parità di utilizzo...
al momento, infatti, non ho mai avuto disconnessioni!
vediamo domani con i mezzi pubblici che succede! :D

Possibile che sia uno dei bug ancora in via di risoluzione?
Comunque mi fa piacere ti stia trovando bene, attendo domani :D

RandoM X 13-01-2019 18:24

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46002727)
Possibile che sia uno dei bug ancora in via di risoluzione?
Comunque mi fa piacere ti stia trovando bene, attendo domani :D

io credo dipenda dalla qualità delle cuffie...
poi tutto è possibile ma non ho sentito nulla circa questo possibile bug...

domani vi saprò dire se la cosa sarà confermata!

RandoM X 15-01-2019 15:25

primo test metropolitano...
l'isolamento passivo è più efficace rispetto agli altri auricolari ma ovviamente siamo lontani dall'ANC
vero però che il suono più rotondo e il volume potenzialmente più alto potrebbero quasi annullare i rumori esterni...

al ritorno, proverò ancora utilizzando altra app.

comunque, ragazzi, a livello connessione è come se fossero con il filo...
non ho avuto neanche una disconnessione da che le ho iniziate ad utilizzare e, per quello che posso dire, neanche nessun ritardo o disturbo di altro tipo...

devo provare ancora le chiamate e provare vedere un film...

superlex 15-01-2019 17:45

Promettono bene allora :D

RandoM X 15-01-2019 21:49

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46007239)
Promettono bene allora :D

come direbbe qualcuno, sono best buy!

riprovate con altra applicazione, tutto confermato quanto già scritto!

c'è davvero da verificare le telefonate, per alcuni è cosa fondamentale, è la sincronia con i video...
provvederò nei prossimi giorni...

RandoM X 17-01-2019 14:38

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46007749)
come direbbe qualcuno, sono best buy!

riprovate con altra applicazione, tutto confermato quanto già scritto!

c'è davvero da verificare le telefonate, per alcuni è cosa fondamentale, è la sincronia con i video...
provvederò nei prossimi giorni...

vado a chiudere sull'argomento...

ho provato una chiamata, mi sentivano bene ed io altrettanto ma andrebbe approfondito con altre chiamate
ho provato un video e non c'erano ritardi nell'audio ma inizialmente il suono era un pò disturbato.
messo in pausa il video, ripreso tutto a posto
anche qui andrebbe approfondito

ma...

allo stato attuale, aldilà della certezza che le tengo (immagino si fosse capito), ho solo il dubbio se comprare qualcos'altro visto che queste inizialmente dovevano essere riserva perchè non sono anc.
come appurato in questi giorni, se gioco sul volume, riesco ad ottenere un suono che mi isoli a sufficienza dal mondo esterno ma, al contempo, non sia troppo elevato per le mie orecchie delicate!

altre tre cose a margine:
- non le ho ancora ricaricate dopo la prima carica che avevo fatto non appena tolte dalla scatola
attualmente, l'indicatore di carica oscilla tra il 70% e il 90%
- la sacchetta per portarle in giro è bella ma piccolina e trovo scomodo riporle e riprenderle
- c'era una terza ma ora non ricordo...

superlex 17-01-2019 18:09

Mmh sì, sembrano dei piccoli difetti però comunque ci sono e alla lunga potrebbero dar fastidio..
Puoi comunque aspettare, che esca qualcos'altro oppure che qualcosa che hai già adocchiato scenda di prezzo, tanto non sei a piedi :)

RandoM X 18-01-2019 11:41

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46011869)
Mmh sì, sembrano dei piccoli difetti però comunque ci sono e alla lunga potrebbero dar fastidio..
Puoi comunque aspettare, che esca qualcos'altro oppure che qualcosa che hai già adocchiato scenda di prezzo, tanto non sei a piedi :)

si nulla di che e uno l'ho risolto con un doppio, uno non era bastato, giro di valzer di custodie!
non ancora la perferzione ma certo ora molto più soddisfacente!!!

alla peggio, andrò di acquisto di case come già fatto in passato per quelle con anc

si, intanto ho già adocchiato altro ma appunto attendo...
solo che quei 35 euro sul conto amazon chiedono insistentemente di essere spesi!!!
ahahahah

RandoM X 21-01-2019 06:20

ah ragazzi, se vi piace il genere, consiglio vivamente quest'app!

https://play.google.com/store/apps/d...com.hv.replaio

in versione free contiene annunci ma se volete toglierli, potete acquistarla!
io non l'ho fatto perchè uso pochissimo l'intefaccia (dove sono presenti le pubblicità)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.