Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Zone Alarm (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576)


Giant Lizard 11-07-2008 09:52

Stesso problema: a me stamattina è uscito un messaggio d'aggiornamento di ZA che diceva appunto che ci sono problemi e che dovevo aggiornare per risolverli. Ebbene, mi ha fatto scaricare l'eseguibile, l'ho avviato, installato, riavviato...e non si è risolto nulla. Continua ad uscirmi la finestra d'aggiornamento, io aggiorno, riavvio...e sono punto e a capo :confused:

bella m***a :asd: mi sa che passo anch'io a Comodo. E' in italiano? :D

Gabriyzf 11-07-2008 11:41

ma con la nuova versione .483 le cose si sono sistemate?

vampyr8 11-07-2008 12:27

Quote:

Originariamente inviato da Gabriyzf (Messaggio 23268176)
ma con la nuova versione .483 le cose si sono sistemate?

io ho la versione 483 inglese e funziona tutto bene, navigo con impostazione "alta"

tanto tra inglese ed italiano non ci sta differenza, è semplicissimo da usare

doghy17 11-07-2008 12:50

Quote:

Originariamente inviato da vampyr8 (Messaggio 23269072)
io ho la versione 483 inglese e funziona tutto bene, navigo con impostazione "alta"

tanto tra inglese ed italiano non ci sta differenza, è semplicissimo da usare

Una domanda... per installare la versione nuova va cancellata quella vecchia o faccio partire l'eseguibile e basta? Le impostazioni rimangono salvate? Grazie!

Gabriyzf 11-07-2008 12:51

Quote:

Originariamente inviato da vampyr8 (Messaggio 23269072)
io ho la versione 483 inglese e funziona tutto bene, navigo con impostazione "alta"

tanto tra inglese ed italiano non ci sta differenza, è semplicissimo da usare

non so neanch'io se tornare a za con questo aggiornamento o rimanere con comodo che ho installato ieri al posto di za...

c.m.g 12-07-2008 08:25

Quote:

Originariamente inviato da wilcapitano (Messaggio 23260484)
Io sono passato a COMODO :D

ottima scelta! :D

c.m.g 12-07-2008 08:27

notizia correlata al difetto tra zone alarm e la patch di windows:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1781462

giuxche 12-07-2008 10:17

E' stata rilasciata anche la versione italiana; l'ho scaricata stamattina e funziona tutto anche a livello alto

_MaRcO_ 12-07-2008 10:22

Quote:

Originariamente inviato da giuxche (Messaggio 23281181)
E' stata rilasciata anche la versione italiana; l'ho scaricata stamattina e funziona tutto anche a livello alto

meno male che almeno gli sviluppatori di ZA si danno da fare:D

ale528 12-07-2008 14:40

ciao,
io ho installata la versione in italiano di zone alarm free 6.5.737.0,
vorrei sapere:

1 per installare la nuova versione devo andare su (è disponibile un aggiornamento fare clic qui) e nella pagina che si apre (effettuate il download gratuito oggi stesso) ?

2 se aggiorno la mia versione resta sempre in italiano e sempre free?

scusate per tutte queste domande, ma non ho mai aggiornato ZA e non vorrei fare errori.
grazie.

davide1983 12-07-2008 14:55

Ho un grosso problema con zone alarm security suite.In pratica nella sezione firewall/principale ho inserito come protezione massima la zona internet.Dopo aver spento il pc e averlo riconesso non mi fa più navigare dal web ma solo accedere alla lan locale.Se lo metto a medio tutto funziona nonostante che le funzioni avanzate rimangano inviariate.Perchè?

doghy17 12-07-2008 14:59

Quote:

Originariamente inviato da ale528 (Messaggio 23285198)
ciao,
io ho installata la versione in italiano di zone alarm free 6.5.737.0,
vorrei sapere:

1 per installare la nuova versione devo andare su (è disponibile un aggiornamento fare clic qui) e nella pagina che si apre (effettuate il download gratuito oggi stesso) ?

2 se aggiorno la mia versione resta sempre in italiano e sempre free?

scusate per tutte queste domande, ma non ho mai aggiornato ZA e non vorrei fare errori.
grazie.

Io sono nella tua identica situazione e non ho ben capito cosa bisogna fare.

Tra l'altro il download sul sito di ZA non va.

Ciborio! 12-07-2008 20:22

Anke io ho lo stesso problema, ho provato a scaricare la versione nuova ma non ci riesco, e in piu dicono ke anke la versione nuova non risolve sto problema

Jess 13-07-2008 00:32

installata la nuova versione in inglese.

quel problema e' risolto, solo ora ne ho un altro (ben + grave).

praticamente ora, ogni volta che lancio un nuovo programma automaticamente mi da' tutti gli accessi (internet e server) senza + farmi la domanda sul permettere o meno.

qualcuno ha idea di come risolvere?

walter sampei 13-07-2008 12:22

Quote:

Originariamente inviato da Jess (Messaggio 23290955)
installata la nuova versione in inglese.

quel problema e' risolto, solo ora ne ho un altro (ben + grave).

praticamente ora, ogni volta che lancio un nuovo programma automaticamente mi da' tutti gli accessi (internet e server) senza + farmi la domanda sul permettere o meno.

qualcuno ha idea di come risolvere?

vai in gestione programmi, clicca sul primo, tieni premuto maiuscolo e clicca sull'ultimo, e premi canc. cosi' cancelli la lista.

SeThCoHeN 13-07-2008 15:06

vorrei provare ZA, me lo consigliate?

walter sampei 13-07-2008 15:29

Quote:

Originariamente inviato da SeThCoHeN (Messaggio 23296033)
vorrei provare ZA, me lo consigliate?

personalmente si, lo trovo facile e abbastanza funzionante.

poi se invece cerchi sicurezza totale direi comodo, ma e' tutto fuorche' comodo :D

_MaRcO_ 13-07-2008 15:56

Quote:

Originariamente inviato da walter sampei (Messaggio 23296312)
personalmente si, lo trovo facile e abbastanza funzionante.

poi se invece cerchi sicurezza totale direi comodo, ma e' tutto fuorche' comodo :D

sono d'accordo, ZA è un ottimo firewall (parlo della versione a pagamento, quello free è "scarso") molto facile da configurare e davvero intuitivo per creare regole ed eccezioni, comodo è più lungo da configurare ed ha anche una sorta di HIPS integrato ma se sei convinto (SeThCoHeN) di voler provare ZA fai pure, non te ne pentirai...
dimenticavo... ZA è molto pesante soprattutto all'avvio del pc quindi se hai un p3 con 256 di ram te lo sconsiglio fortemente:D

CiAO

SeThCoHeN 13-07-2008 16:36

grazie ad entrambi, sul fatto della leggerezza non pensavo incidesse tanto, avevo sentito di COMODO (che ho provato e rinnegato :D), causa HIPS, che fosse pesante ma ZA non pensavo, non ho un p3 ma quasi :) (vedi firma)

davide1983 14-07-2008 14:11

Quote:

Originariamente inviato da Jess (Messaggio 23290955)
installata la nuova versione in inglese.

quel problema e' risolto, solo ora ne ho un altro (ben + grave).

praticamente ora, ogni volta che lancio un nuovo programma automaticamente mi da' tutti gli accessi (internet e server) senza + farmi la domanda sul permettere o meno.

qualcuno ha idea di come risolvere?

Se non clicchi sull'aggiornamento ma vai diretto al sito zone alarm c'è la verisone italiana


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.