Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Zone Alarm (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576)


walter sampei 22-10-2007 14:34

Quote:

Originariamente inviato da .:AbboZ:. (Messaggio 19263730)
Ciao a tutti, ho un problemino probabilmente dovuto a zone alarm, anche perchè nn trovo altre spiegazioni...vi spiego il tutto:
avevo installato l'ultima versione di zone alarm, ieri l'ho disinstallato e magicamente dopo il riavvio la rete locale nn funziona più !!!

Il ping fra i diversi computer funziona ma solo se effettuato con l'ip, se faccio il ping con il nome del pc mi dice impossibile raggiungere il destinatario...

Anche nella finestra di risorse di rete nn mi vede più niente...e neanche cercando di raggiungere il computer con il suo ip nn da risultati.

Mi potete aiutare?? Grazie Ciao

hai abilitato sul firewall di window$ la rete locale?

.:AbboZ:. 22-10-2007 23:52

Ciao, il firewall di winzoz è disabilitato, e anche abilitato nn funzia lo stesso.
Sai cosa può essere??

walter sampei 23-10-2007 00:45

Quote:

Originariamente inviato da .:AbboZ:. (Messaggio 19273449)
Ciao, il firewall di winzoz è disabilitato, e anche abilitato nn funzia lo stesso.
Sai cosa può essere??

prova a reinstallare e disinstallare di nuovo in modo che cancelli tutte le impostazioni...

Restless 23-10-2007 11:45

Quote:

Originariamente inviato da .:AbboZ:. (Messaggio 19273449)
Ciao, il firewall di winzoz è disabilitato, e anche abilitato nn funzia lo stesso.
Sai cosa può essere??

Quale s.o. hai?

star2449 24-10-2007 23:46

Ho provato zone alarm free sù vista, bene dai test risulta proteggere di più quello integrato da vista. Adesso aspetto comodo 3.0 poi vedremo come và.

Restless 25-10-2007 15:41

Quote:

Originariamente inviato da star2449 (Messaggio 19304546)
Ho provato zone alarm free sù vista, bene dai test risulta proteggere di più quello integrato da vista. Adesso aspetto comodo 3.0 poi vedremo come và.

Ma ne sei proprio sicuro? Perché a me risulta essere il contrario...
Hai guardato nello screen iniziale quanti accessi ti ha bloccato?

Re Gigi 26-10-2007 19:57

Ciao a tutti..

Volevo sapere quante risorse (RAM) utilizza Zone Alarm Free, cercavo un firewall leggero e devo scegliere tra Zone Alarm Free e Comodo Firewall (quest'ultimo consuma 64 MB di RAM)..

Grazie! :)

vincyilbiondo 27-10-2007 11:15

Ragazzi ho una domanda da farvi ke mi assilla da tempo.
allora io prima usavo un router d-link accoppiato a zone alarm pro;nella pagina principale di zone alarm,in alto a destra compaiono le icone dei programmi in esecuzione,quando usavo il d-link comparivano soltanto le icone (tipo msn,avs,..) senza alcun altro oggetto.poi ho cambiato il d-link,e sto usando l'alice gate 2 plus wi-fi datomi da telecom sempre in accopiata con zone alarm.da quando uso questo nuovo router in zone alarm oltre a comparire le semplici icone dei programmi in eecuzione sotto tali icone compare una mano e se punto il muose su queste icone non esce scritto più soltanto il nome del programma ma anche altre informazioni,del tipo: msn messenger,in ascolto sulla porta tcp:10....!!!
Da cosa dipende?????
Grazie per la pazienza e aspetto vosti aiuti!!!

qasert 27-10-2007 19:33

c'è nessuno?

walter sampei 28-10-2007 02:16

Quote:

Originariamente inviato da qasert (Messaggio 19347531)
c'è nessuno?

:confused:

mike2587 28-10-2007 14:27

ciao a tutti ragazzi, ho un problema, ho l'ultima versione di zone alarm pro installata, quando mi connetto e apro opera (o qualsiasi altro browser) prima di incominciare a navigare devo aspettare mezzo minuto o più. Ho notato che in quel lasso di tempo aprendo zone alarm giù c'è la scritta Connessione in corso di "generic host process for win32 services", e quando scompare la scritta, cioè quando il servizio ha stabilito la connessione, allora posso navigare.
Non capisco, perchè questo problema, perchè devo aspettare ogni volta per navigare, per favore aiuto!! :muro:

Re Gigi 29-10-2007 11:32

Quote:

Originariamente inviato da Re Gigi (Messaggio 19334193)
Ciao a tutti..

Volevo sapere quante risorse (RAM) utilizza Zone Alarm Free, cercavo un firewall leggero e devo scegliere tra Zone Alarm Free e Comodo Firewall (quest'ultimo consuma 64 MB di RAM)..

Grazie! :)

UP

jp77 29-10-2007 12:15

Quote:

Originariamente inviato da Re Gigi (Messaggio 19368417)
UP

sul mio pc circa 30Mb

vincyilbiondo 29-10-2007 20:52

Quote:

Originariamente inviato da vincyilbiondo (Messaggio 19340688)
Ragazzi ho una domanda da farvi ke mi assilla da tempo.
allora io prima usavo un router d-link accoppiato a zone alarm pro;nella pagina principale di zone alarm,in alto a destra compaiono le icone dei programmi in esecuzione,quando usavo il d-link comparivano soltanto le icone (tipo msn,avs,..) senza alcun altro oggetto.poi ho cambiato il d-link,e sto usando l'alice gate 2 plus wi-fi datomi da telecom sempre in accopiata con zone alarm.da quando uso questo nuovo router in zone alarm oltre a comparire le semplici icone dei programmi in eecuzione sotto tali icone compare una mano e se punto il muose su queste icone non esce scritto più soltanto il nome del programma ma anche altre informazioni,del tipo: msn messenger,in ascolto sulla porta tcp:10....!!!
Da cosa dipende?????
Grazie per la pazienza e aspetto vosti aiuti!!!

ragazzi nessuno ke mi possa dare una mano in merito???

mike2587 29-10-2007 21:11

Quote:

Originariamente inviato da mike2587 (Messaggio 19356391)
ciao a tutti ragazzi, ho un problema, ho l'ultima versione di zone alarm pro installata, quando mi connetto e apro opera (o qualsiasi altro browser) prima di incominciare a navigare devo aspettare mezzo minuto o più. Ho notato che in quel lasso di tempo aprendo zone alarm giù c'è la scritta Connessione in corso di "generic host process for win32 services", e quando scompare la scritta, cioè quando il servizio ha stabilito la connessione, allora posso navigare.
Non capisco, perchè questo problema, perchè devo aspettare ogni volta per navigare, per favore aiuto!! :muro:

upppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!

over@z 30-10-2007 06:21

ma l'ultima versione free di zone è compatibile con vista???

alvaruccio 30-10-2007 19:12

ragazzi ma bisogna dare i permessi come server a msn per agire da server?(parlo tramite zone alarm naturalmente)
grazie :)

walter sampei 31-10-2007 01:31

Quote:

Originariamente inviato da alvaruccio (Messaggio 19395976)
ragazzi ma bisogna dare i permessi come server a msn per agire da server?(parlo tramite zone alarm naturalmente)
grazie :)

certo, quasi tutti i programmi di im devono poter agire come server. vai tranquillo :)

Anthony77 31-10-2007 18:55

da questa mattina l'icona di ZA accanto all'orologio mostra sopra le due solite colonnine rossa e verde relative al traffico una icona piccolina lampeggiante simile al pop-up di alert che si apre ad es. quando qualcuno cerca di pingarmi...
cosa può essere?
ps. ecco l'immagine, non mi era mai uscita prima d'ora...

vincyilbiondo 01-11-2007 11:05

Quote:

Originariamente inviato da vincyilbiondo (Messaggio 19379540)
ragazzi nessuno ke mi possa dare una mano in merito???

ma è possibile ke nessuno mi possa aiutare????


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.