Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Benchmark (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=82)
-   -   3DMark2003 - [Official Thread] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=731910)


amd-novello 09-03-2005 20:17

Quote:

Originariamente inviato da Sayan V
Tutto sarebbe possibile, ma dipende sempre dal software

anche se sarebbe inutile alla fine fare una roba del genere

anzi mo che ci penso esistono già soluzione del genere, nelle news

sistemi multi cpu, con un chipset per ogni cpu e pci-e

perchè inutile?


mister_satan:

in corso trieste no non abito lì vicino. ci andavo a quello vicino alla posta quando c'era il vecchietto che vendeva le cose per il computer. intendi quello? union qualcosa si chiamava

Ryu Hoshi 09-03-2005 23:27

Quote:

Originariamente inviato da redihokuto
si devo dire di essere parecchio affezionato ad asus:)

p.s. ho sentito dire da qualche parte che aumentando le dimensioni del file paging (se non sbaglio si scrive cosi' ) si possono aumentare le prestazioni generali del pc. che mi dici

Dico che secondo me la cosa migliore da fare è creare una piccola partizione da 3GB, la formatti in blocchi da 64Kb e poi la utilzzi x il file paging che deve essere il doppio della ram che hai installala sul tuo sistema.
Se hai 1 GB gli metti 2048 MB sia come dimensione minima che massima.

Scusate l'OT.

Mister_Satan 10-03-2005 01:36

Quote:

Originariamente inviato da Ryu Hoshi
Dico che secondo me la cosa migliore da fare è creare una piccola partizione da 3GB, la formatti in blocchi da 64Kb e poi la utilzzi x il file paging che deve essere il doppio della ram che hai installala sul tuo sistema.
Se hai 1 GB gli metti 2048 MB sia come dimensione minima che massima.

Scusate l'OT.

quoto,<ottimosarebbe un file di paging a dimensione fissa, almeno il doppio della ram ma anche oltre, in un hd diverso da quello di sistema, cmq scelto con l'interfaccia + veloce disponibile

neopazzo 10-03-2005 02:41

ragazzi senza spremer troppo il tutto segno 9300 punti con una sola 6600gt...secondo voi è il caso che mi sbatta per pubblicare i risultati?

ciao ciao :) complimenti per il tread :sofico:

Mister_Satan 10-03-2005 09:33

Quote:

Originariamente inviato da neopazzo
ragazzi senza spremer troppo il tutto segno 9300 punti con una sola 6600gt...secondo voi è il caso che mi sbatta per pubblicare i risultati?

ciao ciao :) complimenti per il tread :sofico:
certo, non serve avere i punteggi di sayan V per iscriversi, altrimenti diventerebbe uina vetrina elitaria per pochissimi. inserisci il tuo score, cmq serve e fa statistica anche per altri utenti dotati del tuo hardware, ogni cosa è proporzionata al sistema in gioco e merita la giusta attenzione!!

Sayan V 10-03-2005 09:37

Quote:

Originariamente inviato da Mister_Satan
certo, non serve avere i punteggi di sayan V per iscriversi, altrimenti diventerebbe uina vetrina elitaria per pochissimi. inserisci il tuo score, cmq serve e fa statistica anche per altri utenti dotati del tuo hardware, ogni cosa è proporzionata al sistema in gioco e merita la giusta attenzione!!
Quoto in pieno :mano:

neopazzo 10-03-2005 14:16

capisco...mi organizzerò subito per postare in quelche modo i risultati, però ho notato una cosa alquanto strana...aumentando la frequenza del bus sulla cpu il punteggio è andato via via calando, è normale o tengo qualche problema di "corrente" ?

bho fatto sta che ho perso 60 punti :cry:

Koji 30-03-2005 17:08

Arrivo anch'io col mio bench appena fatto dopo aver formattato.

Il sistema lo vedete in sign, è tutto a default. :)


Mister_Satan 30-03-2005 23:51

Quote:

Originariamente inviato da neopazzo
capisco...mi organizzerò subito per postare in quelche modo i risultati, però ho notato una cosa alquanto strana...aumentando la frequenza del bus sulla cpu il punteggio è andato via via calando, è normale o tengo qualche problema di "corrente" ?

bho fatto sta che ho perso 60 punti :cry:

controlla l'ali, cmq il punteggio oscilla tra un test ed un altro e uno scarto di 60 punti ci può stare

axl_80 21-04-2005 12:00

Ma vi fate sti sistemi bomba solo x scannarvi a bench? Mah,io preferisco giocare! :confused:

pirella 21-04-2005 15:24

Quote:

Originariamente inviato da axl_80
Ma vi fate sti sistemi bomba solo x scannarvi a bench? Mah,io preferisco giocare! :confused:

chi lo banna questo? :D :D :D :D

Mister_Satan 21-04-2005 15:29

Quote:

Originariamente inviato da axl_80
Ma vi fate sti sistemi bomba solo x scannarvi a bench? Mah,io preferisco giocare! :confused:


intervento chiave nel 3d, e soprattutto richiesto.... grazie per l'illuminazione... cmq perchè non continui a giocare anzichè leggere i 3d?

axl_80 22-04-2005 08:40

Mah, dopo le giornate che passo a montare pc mi faccio 4 risate a leggere i 3d!!! Certo ke la prendete maluccio! Non voglio essere polemico. Bannatemi pure se si ragiona così!!! :banned:

Mister_Satan 22-04-2005 14:14

Quote:

Originariamente inviato da axl_80
Mah, dopo le giornate che passo a montare pc mi faccio 4 risate a leggere i 3d!!! Certo ke la prendete maluccio! Non voglio essere polemico. Bannatemi pure se si ragiona così!!! :banned:


capisco, e capisco bene il tuo pensiero, faccio il tuo stesso lavoro e ogni tanto ne ho nausea anch'io, però il tuo tono sembrava troppo sarcastico, x questo avevi suscitato reazioni, è come dire ad una donna che è grassa.... io mi rendo conto che certe sezioni del forum sono x fanatici o maniaci, ma è anche bello esserlo, e credo che ognuno abbia una passione alla quale dedica tempo e risorse che magari un altro giudica folli, ma va sempre rispettato, magari si può dire"io non lo farei mai", però con un tono diverso magari. sai, un utente con pochissimi post che interviene così non può non suscitared irritazioni... cmq senza rancore, e chissà che anche tu non abbia una qualche "insana passione..."
cmq non è certo per questo che si viene bannati!!
figurati!!

pirella 22-04-2005 17:07

Quote:

Originariamente inviato da axl_80
Mah, dopo le giornate che passo a montare pc mi faccio 4 risate a leggere i 3d!!! Certo ke la prendete maluccio! Non voglio essere polemico. Bannatemi pure se si ragiona così!!! :banned:

mamma mia come sei!!! :D se guardi bene ho messo 4 faccine che ridono dopo aver detto "chi lo banna questo?"... io la prendo a ridere... ogni tanto fa bene scherzare su queste cose... almeno io la penso così... cmq la mia era una battuta... nulla di più ;)

CIAOUZ! ;)

the_azzi 23-04-2005 17:23

Ciao a tutti.
Ho fatto un pò di test con 3dmark e poi ho salvato i file .3dr ma poi come faccio a vedere i punteggi precedenti?
grazie

PESCEDIMARZO 25-04-2005 22:57

Procio in default e VGA 540\800. Ah se il mondo si fosse fermato alle Dx8! :cry: :cry: :cry:
Ciao raga :D

23_Alby23 05-05-2005 10:20

Ragassuoli con il sistema in sign faccio, senza spremer nulla o cambiare una sola impostazione, 8200 punti.
So benissimo che la ram è un chiodo mostruoso (e difatti il prox mese ci vado giù di corsair...), ma per il resto credete che possa andare bene?

max709 09-05-2005 20:20

primo assaggio di 3d mark sabato pomeriggio :sofico: :sofico: :sofico:
direi che come inizio non e' malaccio :D :D


http://service.futuremark.com/compare?2k3=3955579

max709 13-05-2005 21:19

ma il database ogni quanto viene aggiornato??


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.