Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


Stev-O 31-05-2006 16:28

Quote:

Originariamente inviato da lucadue
devo installare ad un amico un antivirus al posto di norton 2004 (che ormai nn serve + a nulla)
cosa consigliate? qualcosa di semplice.. meglio andare sul freeware?
c'e ancora kaspersky 5 da qualche parte x scaricarlo? dato che x lo meno è in italiano?

puoi sempre mettere avast o antivir

lucadue 31-05-2006 16:44

allora metterò avast x sicurezza
dato che antivir nn l'ho mai provato

Stev-O 31-05-2006 17:16

antivir è un po' più elaborato nella rilevazione

ma quei 3-4 free più o meno si equivalgono: sempre di sicurezza un tanto al braccio si tratta

lucadue 31-05-2006 17:20

xke ora ha installato norton 2004 scaduto e un altro antivirus di cui nn ricordo il nome ma senza licenza x cui gli rileva i virus ma nn gli permette di eliminarli :(

per cui domani passo da lui gli piazzo avast e do una bella ripulita... :D

Stev-O 31-05-2006 17:25

a questi sarebbe quasi da abbinare bitdefenderfree (che onn ha modulo di autoprotezione) che ha una migliore scansione

lucadue 31-05-2006 17:39

mi dai il link x scaricarlo?
cosi lo installo faccio la scansione e poi lo tolgo e gli lascio avast :)

[ITA]SEREUPIN80 31-05-2006 18:27

Quote:

Originariamente inviato da riccardosl45
Io con kaspersky in LAN nessun problema.

ciao...potresti spiegarmi meglio che tipo di LAN hai ? :)
dove lo acquisti l'antivirus? c'e' la possibilita' di avere un referente in italia? una sede fisica dove qualora ci fosse ad esempio, un blocco di sistema, poter avere un referente ...

ti ringrazio per le informazioni... ciao :)

Stev-O 01-06-2006 00:08

Quote:

Originariamente inviato da lucadue
mi dai il link x scaricarlo?
cosi lo installo faccio la scansione e poi lo tolgo e gli lascio avast :)

www.bitdefender.com

scarica la 7 free (o la 8 non mi ricordo)
cmq c'e' scritto free

lucadue 01-06-2006 14:13

ok preso grazie mille
cosi do una bella pulita con bitdefender 8 (dato che aveva circa 50virus che nn poteva eliminare x via della mancanza di licenza x l'antivirus) e poi lascia avast

riccardosl45 03-06-2006 11:34

Quote:

Originariamente inviato da [ITA]SEREUPIN80
ciao...potresti spiegarmi meglio che tipo di LAN hai ? :)
dove lo acquisti l'antivirus? c'e' la possibilita' di avere un referente in italia? una sede fisica dove qualora ci fosse ad esempio, un blocco di sistema, poter avere un referente ...

ti ringrazio per le informazioni... ciao :)

Una LAN aziendale con almeno 30 pc collegati...

Non so come abbiano fatto a comprarlo...penso che abbiano fatto una richiesta tramite il sito web di kaspersky per un licenza più adatta a loro. Di solito le aziende hanno licenze particolari non comprano la singola come gli home users

lucadue 17-06-2006 18:53

ho un pc non con collegamento a internet con installato kav6
come faccio ad aggiornarlo? c'e un modo x scaricare il tutto su questo pc e poi trasportarlo sull'altro? :(

AUTOMAN 17-06-2006 19:27

Stò testando nel mio pc di casa il Karspesky v6 e devo dire che mi stà stupendo, sembra ottimo, il 5 non mi aveva convinto ma questo merita.

(¯`·._)Shadow(¯`·._) 18-06-2006 12:34

Quote:

Originariamente inviato da lucadue
ho un pc non con collegamento a internet con installato kav6
come faccio ad aggiornarlo? c'e un modo x scaricare il tutto su questo pc e poi trasportarlo sull'altro? :(

Questo fa al caso tuo ;)

squarepusher 18-06-2006 23:48

e Norman?
 
salve a tutti, mi scade fra pochi giorni la licenza di aggiornamento per il Norton Antivirus 2005,e sto scegliendo il prossimo antivirus da installare!
oltre ai soliti avast e avg, vorrei provare Norman, visto che l'ho trovato su un cd in una rivista con la validità di 4 mesi di aggiornamenti gratuiti!
In giro ho letto che è davvero un buon antivirus, ma perchè nn se ne parla così bene anche in questo forum? mi interesserebbe sapere la capacità di eliminazione dei virus trovati.
Vi ringrazio

lucadue 19-06-2006 07:45

Quote:

Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._)
Questo fa al caso tuo ;)

ma dove scarico il database se su questo pc non ho il kav ma ce l'ho sl sul mulo?

[ITA]SEREUPIN80 19-06-2006 11:54

Quote:

Originariamente inviato da lucadue
ma dove scarico il database se su questo pc non ho il kav ma ce l'ho sl sul mulo?

non capisco la tua domanda :confused: :rolleyes:

tequila mali 19-06-2006 14:04

Quote:

Originariamente inviato da squarepusher
salve a tutti, mi scade fra pochi giorni la licenza di aggiornamento per il Norton Antivirus 2005,e sto scegliendo il prossimo antivirus da installare!
oltre ai soliti avast e avg, vorrei provare Norman, visto che l'ho trovato su un cd in una rivista con la validità di 4 mesi di aggiornamenti gratuiti!
In giro ho letto che è davvero un buon antivirus, ma perchè nn se ne parla così bene anche in questo forum? mi interesserebbe sapere la capacità di eliminazione dei virus trovati.
Vi ringrazio

:) personalmente non lo mai provato, ma non ne ho sentito parlare molto bene.

Dai uno sguardo a questa comparativa (una delle più attendibili).
http://www.av-comparatives.org/seite...se_2006_05.php

:D io uso Nod32 e mi trovo benissimo.
ciao ;)

Beelzebub 19-06-2006 16:20

Quote:

Originariamente inviato da lucadue
ma dove scarico il database se su questo pc non ho il kav ma ce l'ho sl sul mulo?

Non puoi scaricarlo da un pc e trasferirlo sull'altro? :mbe:

(¯`·._)Shadow(¯`·._) 20-06-2006 09:51

Quote:

Originariamente inviato da Beelzebub
Non puoi scaricarlo da un pc e trasferirlo sull'altro? :mbe:

Quoto :O

lucadue 20-06-2006 12:53

ma non ho capito cosa devo scaricare dato che sul sito c'e sl l'antivirus completo e non vedo sl gli aggiornamenti


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.