Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


talladega 22-04-2020 13:58

Comunque è davvero piacevole quando riescono gli isolamenti, le entrate dal palleggio battendo il proprio avversario. Con Irving che era entrato in ritmo mi sono riuscite delle ISO fantastiche!

goma76 22-04-2020 16:40

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46735003)
Comunque è davvero piacevole quando riescono gli isolamenti, le entrate dal palleggio battendo il proprio avversario. Con Irving che era entrato in ritmo mi sono riuscite delle ISO fantastiche!

Lui è proprio forte nelle entrate ed ha dei layup speciali che in abbinata a tutti i badge finisher lo rendono un vero fenomeno nella fattispecie

frankdan 22-04-2020 18:21

Squadre europee
 
Salve ragazzi
Avevo aperto un topic per chiedere se esiste un gioco di basket che abbia anche squadre europee e nazionali oltre a quelle NBA, ma nessuno mi ha risposto e quindi deduco che non esiste il gioco che immaginavo...
Non voglio fare crossposting,ma in questo topic dedicato a NBA 2K20 (di cui potrei valutare l'acquisto) approfitto per chiedere se esistono in rete delle patches amatoriali che inseriscano nel gioco squadre appunto diverse da quelle della sola NBA (su YT girano filmati di un tizio che su Twitch gioca con squadre nazionali, ma non ho capito da dove scaricare quella patch).

Grazie a chi risponderà

talladega 22-04-2020 18:27

Quote:

Originariamente inviato da frankdan (Messaggio 46735688)
Salve ragazzi
Avevo aperto un topic per chiedere se esiste un gioco di basket che abbia anche squadre europee e nazionali oltre a quelle NBA, ma nessuno mi ha risposto e quindi deduco che non esiste il gioco che immaginavo...
Non voglio fare crossposting,ma in questo topic dedicato a NBA 2K20 (di cui potrei valutare l'acquisto) approfitto per chiedere se esistono in rete delle patches amatoriali che inseriscano nel gioco squadre appunto diverse da quelle della sola NBA (su YT girano filmati di un tizio che su Twitch gioca con squadre nazionali, ma non ho capito da dove scaricare quella patch).

Grazie a chi risponderà

Vai su NLSC e Shuajota ha rilasciato diversi roster ancge Europei mi pare

frankdan 22-04-2020 18:41

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46735704)
Vai su NLSC e Shuajota ha rilasciato diversi roster ancge Europei mi pare

Dopo 12 anni (dal vecchio NBA Live 08 targato EA Sports) sarebbe la prima volta che torno a giocare ad un gioco di basket...e non ho mai acquistato nessun capitolo della 2K Games,insomma sono un newbie totale del gioco !
Ma i roster come si scaricano ? Da un menù interno al gioco ? Potresti darmi i link esatti da cui scaricare squadre italiane,europee e nazionali ?
Grazie mille comunque !

talladega 22-04-2020 19:44

Quote:

Originariamente inviato da frankdan (Messaggio 46735735)
Dopo 12 anni (dal vecchio NBA Live 08 targato EA Sports) sarebbe la prima volta che torno a giocare ad un gioco di basket...e non ho mai acquistato nessun capitolo della 2K Games,insomma sono un newbie totale del gioco !
Ma i roster come si scaricano ? Da un menù interno al gioco ? Potresti darmi i link esatti da cui scaricare squadre italiane,europee e nazionali ?
Grazie mille comunque !

http://www.shuajota.com/
ecco il suo sito

divnel 22-04-2020 19:50

Ciao a tutti, ho dato una letta in generale alle ultime pagine del forum, sulla parte offline non ho particolari problemi, gioco a livello all-star alzando a 55 i tiri da fuori o da 3, se no o fai il tiro perfetto o se lo faccio anche al 99% non entra mai (anche in ritmo, con i piedi per terra, smarcato...)
Domanda per i più navigati... esiste una modalità online con restrizioni o che abbini utenti che schierano squadre con le stesse medie?
Io mi becco diversi utenti con 3 giocatori a 99 e una miriade di schiappe e obiettivamente si perde completamente il gusto del gioco.
Cioè, Westbrook 99 riceve dalla rimessa, palleggio a testa bassa fino a un passo dopo il cerchio di metà campo...tiro...canestro
se sbaglia rimbalzo di Manute Bol (o il figlio) 99, scarico fuori... tiro... canestro... 1 azione su 10 riesco a prendere rimbalzo difensivo... cioè, è obiettivamente ingiocabile.
ma se anche io avessi giocatori a 99 (magari tra qualche mese di gioco assiduo, boh...) come sarebbero le partite? continui one-man-show da una parte e dall'altra... in giocatore singolo riesco a giocare bene ed è pallacanestro, online è space jam

albys 22-04-2020 21:47

L'online è LAMMERDA, quante volte devo dirlo ancora? :)
L'online ha senso solo se si gioca contro un amico, per il resto è da evitare assolutamente.

Questo è un gioco single player, stop.



Goma e Talladega, mi rivolgo soprattutto a voi perchè ci avete giocato tante ore... ditemi cosa pensate del Body Up sensitivity:
di default è 50, ma Eccentric Meat consiglia di metterlo a 100 sia per cpu che utente, perchè fa comparire animazioni più convincenti e anche nuove animazioni.
Ho provato a giocare una partita intera (io Memphis contro Boston) settando il valore a 95 e mi è piaciuto vedere i corpo a corpo... non ho visto forzature nelle animazioni, anzi, mi sembra di aver visto delle cose molto verosimili.
Perchè Goma nei tuoi sliders hai sempre tenuto valori vicini al default e non così alti? hai notato qualcosa?

Altra cosa: non ho trovato nei menu nuovi la possibilità (mentre si gioca la partita) di variare l'atteggiamento a rimbalzo della nostra squadra... se voglio stare meno sbilanciato nei rimbalzi d'attacco dove caspita è l'opzione?
Prendo una valanga di canestri in contropiede/transizione, gli avversari dopo un rimbalzo partono sempre a mille o lanciano verso la metà campo mentre i miei dormono e quindi mi trovo sempre in inferiorità numerica.

Ah, ma fra le opzioni difensive che si aprono clickando sulla croce del pad, non trovo la solita "chiudi l'area". Non c'è più?

frankdan 22-04-2020 22:01

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46735857)
http://www.shuajota.com/
ecco il suo sito

Grazie per il link.
Mi rivolgo a chi ha già provato questa mod (la PCBasket 2K20): è tutta in spagnolo o almeno c'è anche la lingua inglese ? E' possibile,nel gioco (che non ho ancora) creare tornei personalizzati come l'Europeo per nazionali, oppure le uniche competizioni presenti sono quelle in formato Lega ?

vlpt88 22-04-2020 22:06

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46736089)
L'online è LAMMERDA, quante volte devo dirlo ancora? :)

Su quello non avevo dubbi :D

Contro la CPU ci si diverte ? Quella standard o si deve agire su tutti questi parametri ? A proposito non c'è un file configurazione risultato di tutte queste prove che avete fatto ?

goma76 22-04-2020 22:13

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46736089)
L'online è LAMMERDA, quante volte devo dirlo ancora? :)
L'online ha senso solo se si gioca contro un amico, per il resto è da evitare assolutamente.

Questo è un gioco single player, stop.



Goma e Talladega, mi rivolgo soprattutto a voi perchè ci avete giocato tante ore... ditemi cosa pensate del Body Up sensitivity:
di default è 50, ma Eccentric Meat consiglia di metterlo a 100 sia per cpu che utente, perchè fa comparire animazioni più convincenti e anche nuove animazioni.
Ho provato a giocare una partita intera (io Memphis contro Boston) settando il valore a 95 e mi è piaciuto vedere i corpo a corpo... non ho visto forzature nelle animazioni, anzi, mi sembra di aver visto delle cose molto verosimili.
Perchè Goma nei tuoi sliders hai sempre tenuto valori vicini al default e non così alti? hai notato qualcosa?

Altra cosa: non ho trovato nei menu nuovi la possibilità (mentre si gioca la partita) di variare l'atteggiamento a rimbalzo della nostra squadra... se voglio stare meno sbilanciato nei rimbalzi d'attacco dove caspita è l'opzione?
Prendo una valanga di canestri in contropiede/transizione, gli avversari dopo un rimbalzo partono sempre a mille o lanciano verso la metà campo mentre i miei dormono e quindi mi trovo sempre in inferiorità numerica.

Ah, ma fra le opzioni difensive che si aprono clickando sulla croce del pad, non trovo la solita "chiudi l'area". Non c'è più?

Piccola parentesi sull'online
Online il gioco si trasforma (in peggio) diventando un'arcadata paurosa per bimbiminkia che si sfidano al parchetto.
Si potrebbero fare delle sfide online fra amici utilizzando sqadre reali senza My Team, My Player e My Cazz. Potremmo magari organizzare qualcosa qua dal thread.
Chiusa parentesi.

Provo a rispondere alle tue domande:
secondo me alzando il body sens c'è troppo effetto risucchio tra il palleggiatore ed il difensore, troppo attrito tra i corpi. Se poi alzi anche la difesa sul dribbling pare che ci sia la colla fra i giocatori.
Potrebbe essere un rimedio se reuti che sia troppo facile andare via dal palleggio al difensore, però anche qua a me pare irrealistico, ho preferito alzare la mobilità laterale piuttosto. Ti rende poi il tiro più difficile da segnare perchè te lo segna come strettamente marcato.
Anche per i giocatori in uscita dai blocchi vale lo stesso, i corpi si agganciano e rimbalzano troppo se usi dei valori di body sens elevati.
Se premi il tastoa croce dx ti compaiono i vari menù trai cui quello del rimbalzi ed anche la strategia difensiva (chiudi area, nega tiro da tre, ecc): Occhio che ci sono più pagine una volta aperto il menù, le devi scorrere premendo più volte il tasto.
Ora giocop qualche partita ci si sente dopo, magari metto qualche highlights se esce qualcosa di bello

talladega 22-04-2020 22:16

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46736089)
L'online è LAMMERDA, quante volte devo dirlo ancora? :)
L'online ha senso solo se si gioca contro un amico, per il resto è da evitare assolutamente.

Questo è un gioco single player, stop.



Goma e Talladega, mi rivolgo soprattutto a voi perchè ci avete giocato tante ore... ditemi cosa pensate del Body Up sensitivity:
di default è 50, ma Eccentric Meat consiglia di metterlo a 100 sia per cpu che utente, perchè fa comparire animazioni più convincenti e anche nuove animazioni.
Ho provato a giocare una partita intera (io Memphis contro Boston) settando il valore a 95 e mi è piaciuto vedere i corpo a corpo... non ho visto forzature nelle animazioni, anzi, mi sembra di aver visto delle cose molto verosimili.
Perchè Goma nei tuoi sliders hai sempre tenuto valori vicini al default e non così alti? hai notato qualcosa?

Altra cosa: non ho trovato nei menu nuovi la possibilità (mentre si gioca la partita) di variare l'atteggiamento a rimbalzo della nostra squadra... se voglio stare meno sbilanciato nei rimbalzi d'attacco dove caspita è l'opzione?
Prendo una valanga di canestri in contropiede/transizione, gli avversari dopo un rimbalzo partono sempre a mille o lanciano verso la metà campo mentre i miei dormono e quindi mi trovo sempre in inferiorità numerica.

Ah, ma fra le opzioni difensive che si aprono clickando sulla croce del pad, non trovo la solita "chiudi l'area". Non c'è più?

Albys io uso il body up sensitivity a 60 perché a 100/95 diventa un po troppo difficile a mio avviso battere l'avversario in uno contro uno, però sono d'accordo di tenerlo un po' alto come valore ma troppo poi i giocatori sembrano troppo attaccati.

Le impostazioni difensive che dici tu secondo me le puoi regolare nei time out.

talladega 22-04-2020 22:21

Quote:

Originariamente inviato da vlpt88 (Messaggio 46736118)
Su quello non avevo dubbi :D

Contro la CPU ci si diverte ? Quella standard o si deve agire su tutti questi parametri ? A proposito non c'è un file configurazione risultato di tutte queste prove che avete fatto ?

Certo che ci si diverte se poi fai le modifiche alle sliders e al roster ancora di più.

talladega 22-04-2020 22:23

Quote:

Originariamente inviato da frankdan (Messaggio 46736109)
Grazie per il link.
Mi rivolgo a chi ha già provato questa mod (la PCBasket 2K20): è tutta in spagnolo o almeno c'è anche la lingua inglese ? E' possibile,nel gioco (che non ho ancora) creare tornei personalizzati come l'Europeo per nazionali, oppure le uniche competizioni presenti sono quelle in formato Lega ?

Francamente non l'ho installata ma credo sia anche in inglese, puoi personalizzare una stagione ma non credo creare tornei

divnel 22-04-2020 22:43

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46736131)
Piccola parentesi sull'online
Online il gioco si trasforma (in peggio) diventando un'arcadata paurosa per bimbiminkia che si sfidano al parchetto.
Si potrebbero fare delle sfide online fra amici utilizzando sqadre reali senza My Team, My Player e My Cazz. Potremmo magari organizzare qualcosa qua dal thread.
Chiusa parentesi.

Provo a rispondere alle tue domande:
secondo me alzando il body sens c'è troppo effetto risucchio tra il palleggiatore ed il difensore, troppo attrito tra i corpi. Se poi alzi anche la difesa sul dribbling pare che ci sia la colla fra i giocatori.
Potrebbe essere un rimedio se reuti che sia troppo facile andare via dal palleggio al difensore, però anche qua a me pare irrealistico, ho preferito alzare la mobilità laterale piuttosto. Ti rende poi il tiro più difficile da segnare perchè te lo segna come strettamente marcato.
Anche per i giocatori in uscita dai blocchi vale lo stesso, i corpi si agganciano e rimbalzano troppo se usi dei valori di body sens elevati.
Se premi il tastoa croce dx ti compaiono i vari menù trai cui quello del rimbalzi ed anche la strategia difensiva (chiudi area, nega tiro da tre, ecc): Occhio che ci sono più pagine una volta aperto il menù, le devi scorrere premendo più volte il tasto.
Ora giocop qualche partita ci si sente dopo, magari metto qualche highlights se esce qualcosa di bello

Purtroppo sì, e mi dispiace perchè il potenziale c'è...
sarebbe sufficiente inserire dei 'livelli' sul totale della squadra o alcuni limiti per avere partite equilibrate, o per lo meno di pallacanestro, io mi metto anche nel 16enne che fa il oneman show con un giocatore solo, si divertirà molto a vincere 80-20 tirando 40 volte con lo stesso giocatore da 8-9 metri???
contenti loro...

MyLeague (giocatore singolo) mi piace, ho iniziato con una nuova franchigia draftando gli "scarti" delle 30 già presenti, punto all'anello in 2-3 anni.
In giocatore singolo riesco a giocare a pallacanestro per come la intendo io, e soprattutto con gente scarsa la parte tattica ha maggiore aspetto.

goma76 23-04-2020 00:45

Partitissima stasera Clips vs Por (CPU). Persa al supplementare dopo essermi fatto rimontare una decina di punti abbondati nell'ultimo periodo con un Lillard sontuoso :eek: guardate poi i tabellini.
Leonard tiene botta con 42p, George gli da una mano specie nell'ultimo periodo.
Whiteside vince il duello sotto i tabelloni con 20 rimbalzi (5 off.) e cinque stoppate di cui una la vedrete qui sotto.
Come stats generali mi sembrano super ok ,guardater la quantità di tiri da tre punti delle due squadre considerando che si è giocato di più per via del supplementare.










talladega 23-04-2020 01:05

Goma ottime stats non c'è dubbio!
Gran numero di tiri da tre anche se ho l'impressione che Portland (ci ho giocato contro anch'io) tenda più di altre squadre, complice la presenza di Lillard, il tiro da 3.
Io ho abbassato i valori di tiro della cpu(tranne quello da tre) di un punto perché aveva % troppo alte.
Non stai pensando di fare una MyLeague?

vlpt88 23-04-2020 07:59

---

vlpt88 23-04-2020 07:59

Escluso a priori l'online, ho dato un'occhiata alle modalità offline.

C'è la possibilità di giocare una campagna (scriptata) nei panni di un singolo giocatore… tipo Alex Hunter in Fifa… mmm direi anche di NO…

C'è la possibilità di giocare nel quartiere... tipo Fifa Street (oggi Volta)... mmm direi anche di NO...

C'è una modalità chiamata GM che non si capisce bene cosa sia… sembrerebbe una sorta di carriera di squadra con elementi gestionali… tipo carriera allenato in Fifa… peccato che ci siano le micro-transazioni (pure nell'off-line)…

Restano le amichevoli veloci e la MyLeague…

goma76 23-04-2020 10:41

Quote:

Originariamente inviato da vlpt88 (Messaggio 46736403)
Escluso a priori l'online, ho dato un'occhiata alle modalità offline.

C'è la possibilità di giocare una campagna (scriptata) nei panni di un singolo giocatore… tipo Alex Hunter in Fifa… mmm direi anche di NO…

C'è la possibilità di giocare nel quartiere... tipo Fifa Street (oggi Volta)... mmm direi anche di NO...

C'è una modalità chiamata GM che non si capisce bene cosa sia… sembrerebbe una sorta di carriera di squadra con elementi gestionali… tipo carriera allenato in Fifa… peccato che ci siano le micro-transazioni (pure nell'off-line)…

Restano le amichevoli veloci e la MyLeague…

Come no?
Scusa, se giochi MyPlayer è proprio quella roba che dici tu. Ti crei il personaggio come piace a te, è tutto personalizzabile, dall’aspetto fisico alle skills iniziali. Inizi poi la storia come giocatore delle serie minori, per poi approdare nella NBA.

Modalità GM è una sorta di Football Manager in cui ti devi preoccupare più degli aspetti burocratici su cone si gestisce una franchigia.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.