Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


starfleet 28-08-2006 17:54

sono daccordo con te, viene da chiedersi perche dovrei comprarmi kis 6 se forse funziona meglio un sistema composto da piu programmi specificatamente adatti ai singoli problemi che si fanno strada... io pensavo questo:mettere spy terminator + KAV o kaspersky personal + un firewall, che pero dovreste indicarmi voi perche non ne ho sentito troppo parlare di firewall alternativi a kaspersky :p

kmarraff 28-08-2006 17:59

Io ti consiglio kis kaspersky internet security 6.0 + un anti spyware usando il kav e un firewall di altre marche rischi di avere una macchina più pesante con una discutibile maggior sicurezza :stordita:

Cobain 28-08-2006 18:17

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Anche a me non mi trova mai nessun tipo di spyware sul mio pc, perche svuoto tutto alla chiusura del browser non accetto cookie o un sacco di estesioni e usa firefox.
Se prendi un computer che usa ie che va in siti un po :oink: credo che in quel caso si debba verificare l'efficacia del kav come antispyware io personalmente non ho mai provato ma credo che un software specifico per la rimozione degli spyware se la cavi meglio, è una mia supposizione però, non è una mia certezza

qui posso dire la mia su prove su strada.... :D è ottimo pure in quello lascia il pc pulito passa qualcosina di spy dell ' 800 e cmq a bassissimo riskio di sicurezza testato in ambiente warez con iexplorer . io manco lo uso firefox è pesante.Pecca solo nella rivelazione di spyware di registro ma è un ambiente che compete ad un antyspyware vero e proprio.ki ha il kis consiglio pure di disinstallare firefox non ne vale la pena di appensantire la navigazione perche gia si è protetti. :D

kmarraff 28-08-2006 18:23

Io le tue prove non le ho fatto ma pecca in qualche cosa in confronto ad un software specifico, sono parole tue, io sinceramente ci uso spyware terminator e mi trovo bene ma se devo dire la mia non mi fido di lasciare il compito degli spyware esclusivamente al kav :stordita:

Cobain 28-08-2006 18:29

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Io le tue prove non le ho fatto ma pecca in qualche cosa in confronto ad un software specifico, sono parole tue, io sinceramente ci uso spyware terminator e mi trovo bene ma se devo dire la mia non mi fido di lasciare il compito degli spyware esclusivamente al kav :stordita:

beh potrebbe essere giustificata la tua risposta...io non ho mica postato il mio lavoro ...pero chi fa uso regolare dei siti warez sotto explorer ... avendo il kis puo solo confoermarti.Sono andato pure sul pesante nel senso che ho .....mi sono procurato :) tutte i piu famosi antyspyware con licenza andando a scansionare ....pokissimi gli spywares rilevati e ad bassissimo margine di riskio .Beh magari quando avro il tempo magari posterò la documentazione per provarlo.

lucadue 28-08-2006 18:39

oggi il kav si è aggiornato alla versione 6.0.0.303e voi siete anche cosi?

nV 25 28-08-2006 18:43

Quote:

Originariamente inviato da lucadue
oggi il kav si è aggiornato alla versione 6.0.0.303e voi siete anche cosi?

o yes...

Sarebbe male il contrario. :)

lucadue 28-08-2006 18:47

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
o yes...

Sarebbe male il contrario. :)

ma il kav se uscisse x es una nuova versione come per es 6.0.0.304 si aggiornerebbe o bisogna disinstallarlo e reinstallare la nuova versione?

kmarraff 28-08-2006 18:50

Bisogna installare la nuova versione dopo aver rimosso la vecchia confemo com hotfix e

ekerazha 28-08-2006 19:13

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
io manco lo uso firefox è pesante.[...]ki ha il kis consiglio pure di disinstallare firefox non ne vale la pena di appensantire la navigazione perche gia si è protetti. :D

Firefox è un browser non un antispyware... ci sono ben altri motivi per preferirlo a IE (o per preferirvi Opera), ad esempio maggior numero di funzioni, maggiore velocità nella navigazione e maggiore compatibilità con gli standard tanto per citarne alcuni (sapessi al giorno d'oggi la fatica per fare un sito web decente che si veda correttamente con IE).

nV 25 28-08-2006 19:18

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Bisogna installare la nuova versione dopo aver rimosso la vecchia

;)

kmarraff 28-08-2006 19:35

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
;)

;)

Cobain 28-08-2006 19:53

Quote:

Originariamente inviato da ekerazha
Firefox è un browser non un antispyware... ci sono ben altri motivi per preferirlo a IE (o per preferirvi Opera), ad esempio maggior numero di funzioni, maggiore velocità nella navigazione e maggiore compatibilità con gli standard tanto per citarne alcuni (sapessi al giorno d'oggi la fatica per fare un sito web decente che si veda correttamente con IE).

gia ma è pesante :D

ekerazha 28-08-2006 20:01

Quote:

Originariamente inviato da ekerazha
Comunque tra i software che hanno ottenuto il miglior punteggio in quei test, il primo gratuito è PCTools Spyware Doctor... proverò a dargli un'occhiata, potrebbe essere una buona alternativa ai soliti SpyBot e Ad-Aware per la scansione on demand

Testato e come rilevazione sembra effettivamente buono... purtroppo al contrario di quello che appariva dal sito anche questa sembrerebbe una versione di prova di 30 giorni.

Effetto "collaterale" è MOLTO pesante (sul mio PC impiega circa mezzo minuto ad avviarsi).

kmarraff 28-08-2006 20:03

Prova spyware terminator non è male include anche un monitor HIPS ed e Free :D

Cobain 28-08-2006 20:08

Quote:

Originariamente inviato da ekerazha
Testato e come rilevazione sembra effettivamente buono... purtroppo al contrario di quello che appariva dal sito anche questa sembrerebbe una versione di prova di 30 giorni.

Effetto "collaterale" è MOLTO pesante (sul mio PC impiega circa mezzo minuto ad avviarsi).

io lo spyware doctor lo uso da anni ...... è una bomba contro gli spyware in file.....qualli di registro qualcosa scappa.... il spybot è una skifezza mi domando come siete ostinati ad utilizzarlo.

Cobain 28-08-2006 20:26

Quote:

Originariamente inviato da lucadue
oggi il kav si è aggiornato alla versione 6.0.0.303e voi siete anche cosi?

ma hai appena acceso il pc da molto ? sta 303 ora mai ci sta come minimo da un mese

Wip3out 28-08-2006 20:43

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Bisogna installare la nuova versione dopo aver rimosso la vecchia confemo com hotfix e

Nooo dai, non esageriamo. Se si aggiorna da solo con gli Hotfix come fin'ora non occorre disinstallare niente.

Wip3out 28-08-2006 20:44

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
ma hai appena acceso il pc da molto ? sta 303 ora mai ci sta come minimo da un mese

Noti la "e" dopo il 303? E' un hotfix uscito oggi per risolvere problemi di installazione proprio degli hotfix ;) ;)

Wip3out 28-08-2006 20:44

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
l spybot è una skifezza mi domando come siete ostinati ad utilizzarlo.

Per molte altre comode funzioni che ha ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.