Quote:
La Francia, nel complesso, secondo me ci era superiore e forse anche la Germania. Se la Francia fosse stata guidata da un allenatore capace, probabilmente avrebbe vinto contro di noi ;) Il problema è però leggermente diverso rispetto alla Champions. La Champions dura un stagione intera, il campionato del mondo un mese. E' chiaro che per dire che una squadra è la migliore d'Europa bisogna valutarla nel rendimento complessivo per tutta la stagione, sia in campionato che in champions. Per quanto dimostrato dal Barça in tutta la stagione, secondo me vi è superiore sia sui singoli che come squadra. Voi probabilmente avete la fase difensiva migliore d'Europa. Per la Champions di questo anno, ad esempio, se fossero restati gli stessi elementi in Barça ed Inter, compreso l'allenatore, io darei favorito comunque il Barça sull'Inter. Ripeto che con questo non voglio togliere niente all'Inter che si è nettamente MERITATA di vincere la champions per quello che ha dato soprattutto nelle partite della fase finale ;) |
:cool:
|
Quote:
|
Quello che mi dispiace è che il campionato appena finito si sarebbe potuto vincere se la squadra avesse espresso il suo potenziale, l'intre ha perso tantissimi punti nel momento clou della champions e la Roma non ce l'ha fatta per suicidio... penso che la prossima stagione non sarà diversa con l'intre a farsi il mondiale per club e la roma con Adrimano, saremo noi a dover fare il nostro :help:
|
Quote:
Sono cose che possono capitare, secondo me, non và sempre tutto bene..è sufficiente sbagliare qualche acquisto, mettere un Dg non all'altezza...avere la sfiga di oltre 70 infortuni in una stagione ed ecco che ti esce la juve mediocre dell'ultima stagione. Ora si stà cercando di riparare, con un progetto nuovo(marotta e del neri) con qualche acquisto e si spera con qualche cessione.. è già qualcosa e sinceramente nel nuovo progetto io ci credo. Anche se non mi aspetto di certo che vengano acquistati autentici campioni(magari..) anche se avrei preferito benitez al posto di del neri... ma voglio crederci comunque, aspetto che del neri mi smentisca sul campo, in modo da potergli dare fiducia. e prima di bollare già la squadra della prossima stagione voglio vedere le prime di campionato almeno, così vedrò se gli acquisti funzionano. ma prima degli acquisti serve la mentalità, quella che avevamo una volta e che ora non cè più..la scorsa stagione non ci servivano dei campioni per fare meglio..potevamo arrivare secondi..bastava avere meno infortuni e più fiducia..credere nella vittoria...non scendere in campo già sconfitti come invece abbiamo fatto. |
Quote:
-e poi quelli che perdono o hanno perso, (tipo Cruijff che con l'Olanda non ha vinto mai niente) sono sempre i primi a dire "meglio perdere 4-0 giocando in un certo modo che vincere giocando....". Se Cruijff avrebbe vinto il mondiale con l'Olanda giocando male si sarebbe disperato? non credo. -allora tu nel 2006 ti sei impiccato che l'Italia ha vinto il mondiale nonostante aveva un gioco di qualità normale, non di certo calcio-champagne eppure anche con un po' di culo l'Italia ce l'ha fatta e tutti felici e contenti. Mica andavamo a pensare alla qualità del gioco. Ha vinto punto. La realtà è che è sempre meglio vincere che perdere, le altre cose (sul come vincere ...) so tutte seghe mentali. PS: l'Italia del mondiale '90 giocava molto meglio di quella del 2006 eppure a perso. |
Quote:
|
Quote:
|
e mò il camo dove andrà? :confused:
|
Quote:
|
Quote:
sono vittorie senza cuore, di gente mercenaria che nn si fa il minimo scrupolo nell'andare dove il portafogli comanda.. Noi dobbiamo ricominciare con gente con lo spirito dei DelPiero, Buffon, di oggi, dei Dilivio, Conte e Nedved di ieri... Anche se non si vince sul campo è una vittoria nel cuore avere certi giocatori... Ricorderò per sempre il primo gol di Ale in serie B... sono fiero di aver vissuto quel periodo... fiero di aver visto gente che è rimasta, nonostante le sirene e il rumore del denaro. Che ha lottato per un anno intero senza guardarsi indietro mai su ciò che poteva e non è stato... Pazienza se i "campioni" vanno nelle altre squadre... io CR9 nella mia squadra non lo voglio vedere oggi ne mai... solo uomini da noi, dentro e fuori dal campo! Ho detto CR9 per dirne uno... ma se ne possono elencare un infinità.. |
Quote:
|
Quote:
|
:cool:
|
Quote:
Ce l'han menata e ce la menano ancora oggi per il rigore fuori area dato a Boniek nella finale dell'Heysel (che ci doveva essere data a tavolino x 3-0 nonostante il risultato a noi favorevole visto il comportamento dei tifosi del liverpool) quando loro in questa Champions di rigori non dati, gol in fuorigioco, espulsioni condonate ne hanno fatto una somma che neanche contando tutta le partecipazioni di Juve e Milan si riesce ad arrivare a tal numero.:rotfl: |
Quote:
C'era solo l'imbarazzo della scelta, volendo approfondire seriamente l'argomento: Quote:
Probabilmente la fonte è di parte e non attendibile :O Bene brava bis La7, continuate così :asd: |
Quote:
:sofico: :sofico: :sofico: Serve coraggio per dare quel tipo di rigore... però... :read: :read: Cmq parliamo di juve... lasciamo perdere gli "ho vinto tutto ma è come se non avessi vinto un caxxo dallo scudetto dei record":Prrr: :Prrr: |
una vergogna per il paese che si aggiunge alle tante altre che succedono ogni giorno, prima o poi la gente arriva al livello massimo ;)
|
Quando pensi di aver toccato il fondo, puoi ancora scavare :stordita:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35. |