Quote:
A me (e ai tifosi) frega QUANTO abbiamo vinto... cioè TUTTO.... T-U-T-T-O.... :read: :read: Anzi.. vincendoi senza investire/scialaquare (come il Benza ad esmepio) han dimostrato di essere ANCHE più bravi |
tutto? ma se ormai la Juve è ridotta ad una società di seconda fascia!
|
Quote:
In secondo luogo... questo "ciclo" non è un ciclo "naturale"... ma è dovuto unicamente a farsopoli... senza farsopoli staremmo ancora dominando.. e i perdazzurri sarebbero dove sono abituati a stare da sempre |
Quote:
E per quale motivo è ridotta così? Per la gestione degli Agnelli o per Calciopoli e gli incompetenti messi lì dopo per dare l'immagine di "pulizia"? |
Lo sapete che il Barcellona per acquistare Villa e gli altri giocatori che prenderà ha chiesto un prestito di 150 milioni dalle banche?
Così si fa il mercato. Non si fanno le nozze con i fichis ecchi come a Torino. La Juve in Champions non era competitiva più da tempo anche prima del 2006. al di fuori della finale del 2003. Se andate a vedere la Juve ha un monte ingaggi dimezzato rispetto al 2005, guarda caso la proprietà ha preso la palla al balzo per dimezzare i costi di gestione Ma voi che ne sapete continuate a leggere tuttosporc :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La dirigenza brava è quella che ti tira fuori il fenomeno trovandolo in giro in squadrette minori per pochi spiccioli (vedi Del Piero, Inzaghi, Vieri, ZIDANE.... e si potrebbe continuare!!) Scusa ma io resto della mia opinione..anzi la rilancio: o sei un troll.. o sei interista! :D ...Oppure tutti e 2 assieme! :sofico: |
Quote:
|
STATE VEDENDO LA7 SU FARSOPOLI?:confused:
|
Quote:
|
Quote:
E non leggo tuttosport, per fortuna :D |
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...o+andare%C2%BB
.........e anche quest'anno la sua tiritera l'ha fatta... pazzesco,scendiamo nel ridicolo. |
Quote:
|
Quote:
tanto per parlare di numeri: dalla stagione 2004/2005 alla 2009/2010 Del piero 236 presenze 116 gol Trezeguet 179 presenze 89 gol negli ultimi 4 anni del piero ha segnato 79 gol, trezeguet 46..ho preso ad esempio trezeguet perchè è l'unico con cui fare confronti sui 5 anni. Nella nostra formazione non abbiamo Messi e il ronaldo dei tempi migliori... se così fosse allora forse penserei anche io che Del piero deva stare in panca, abbiamo alex, amaurì, iaquinta e trezeguet...e fin ora, alex è quello che ha segnato di più.. negli ultimi 4 anni i risultati parlano chiaro: Alex 79 reti con 150 presenze Treze 46 reti con 113 presenze Amauri(2 stagioni) 21 reti con 84 presenze Iaquinta(3 stagioni) 34 reti con 85 presenze quindi? chi ha segnato di più ? chi ha la media gol più alta? se buttiamo via alex, allora gli altri dovremmo ammazzarli direttamente? |
Buondì a tutti, vecchi, nuovi e riciclati :)
|
Buondì..
DON'T TOUCH THE CAPTAIN :O |
Quote:
|
Quote:
Nemmeno lo sapevo... ma ovviamente non l'avrei guardata. |
No così si fa fallire una società. :eek:
Spero che tu non diventi mai imprenditore. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13. |