Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Oculus Rift (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2588397)


*sasha ITALIA* 15-12-2014 16:45

Quote:

Originariamente inviato da Bestio (Messaggio 41910002)
A che serve uno scaler da 4 soldi quando il lavoro si può far fare benissimo alla GPU, che sicuramente lavora meglio di uno scaler ad 4 soldi introducendo meno input lag? :p

intendo a 4K

biohhhh 15-12-2014 21:30

oggi l'ho provato a casa di un mio amico , è fantastico. solo che non puoi fare le nerdate da 10 ore :muro:

Noir79 15-12-2014 22:06

Quote:

Originariamente inviato da biohhhh (Messaggio 41911544)
oggi l'ho provato a casa di un mio amico , è fantastico. solo che non puoi fare le nerdate da 10 ore :muro:

He! Con un pó di pratica si :)

abellodenonna 15-12-2014 23:55

Alla fine,almeno il primo anno,cosa potrà gestire degnamente,giochi di 2 generazioni fa?
Per me l'immersività vale 3 generazioni.

elevul 16-12-2014 00:23

Quote:

Originariamente inviato da abellodenonna (Messaggio 41912131)
Alla fine,almeno il primo anno,cosa potrà gestire degnamente,giochi di 2 generazioni fa?
Per me l'immersività vale 3 generazioni.

Dimenticati i giochi, pensa a Virtual Desktop!!! :sofico: :sofico:

Noir79 16-12-2014 00:44

Quote:

Originariamente inviato da abellodenonna (Messaggio 41912131)
Alla fine,almeno il primo anno,cosa potrà gestire degnamente,giochi di 2 generazioni fa?
Per me l'immersività vale 3 generazioni.

*

mircocatta 16-12-2014 14:23

ho molti titoli che sono compatibili se si ha vorpx (crysis (sopratutto questo dev'essere qualcosa di :sbav: ), crysis 2 e crysis 3, far cry 3, far cry 4 , mirrors edge, skyrim, i 3 dead space, battlefield 3 che devo ancora giocare, i primi 2 witcher)... qualcuno sa, qualitativamente parlando, come rende vorpx?

è quello che ti danno 2 licenze al prezzo di 35€?

MrBrillio 16-12-2014 15:42

Detto con un francesismo...personalmente lo reputo lammerda..sincronizzare il movimento del mouse con quello della testa non sortisce lo stesso effetto che si ha nei giochi pensati per la VR...hai sempre la sensazione che ci sia qualcosa di sbagliato nei movimenti....personalmente ho provato BF4 e mirare con la testa è tutto tranne che piacevole, inoltre non appena si sposta il mouse ci si trascina tutta la visuale e non è un granchè.
Credo che il modo migliore per giocare a degli FPS sia come lo si fa con HL2....oh poi magari ci sono giochi che vanno bene col vorpx, ma a leggere in giro non sembro l'unico deluso dalla spesa fatta.

damerin0 17-12-2014 01:41

ragazzi,vorrei comprare elite dangerous principalmente per l oculus,vorrei giocarlo solo con quello,dite che vale la pena?si nota l effetto nausea?e un ultima cosa,è complicato farlo funzionare con il dk2?grazie

Noir79 17-12-2014 02:06

Quote:

Originariamente inviato da damerin0 (Messaggio 41916735)
ragazzi,vorrei comprare elite dangerous principalmente per l oculus,vorrei giocarlo solo con quello,dite che vale la pena?si nota l effetto nausea?e un ultima cosa,è complicato farlo funzionare con il dk2?grazie

L'effetto nausea lo noterai sempre all'inizio - mano a mano, poi, sempre di meno. Molti dicono che Elite Dangerous - specialmente con un HOTAS - é l'esperienza definitiva con il DK2.

Non so quanto sia complicato farlo funzionare, forse qualcuno qui puó aiutarti.

damerin0 17-12-2014 02:13

Quote:

Originariamente inviato da Noir79 (Messaggio 41916756)
L'effetto nausea lo noterai sempre all'inizio - mano a mano, poi, sempre di meno. Molti dicono che Elite Dangerous - specialmente con un HOTAS - é l'esperienza definitiva con il DK2.

Non so quanto sia complicato farlo funzionare, forse qualcuno qui puó aiutarti.

eh lo so' che è una questione di abitudine,tu che hai la postazione come mai non lo prendi?:)

Noir79 17-12-2014 02:17

Quote:

Originariamente inviato da damerin0 (Messaggio 41916760)
eh lo so' che è una questione di abitudine,tu che hai la postazione come mai non lo prendi?:)

Non ho tempo per giocarlo per bene...

MrBrillio 17-12-2014 07:21

Vai tranquillo che ci metti poco a farlo andare con l'oculus. Per me è un must da avere ED con l oculus.

damerin0 17-12-2014 10:40

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 41916849)
Vai tranquillo che ci metti poco a farlo andare con l'oculus. Per me è un must da avere ED con l oculus.

ma gli obbiettivi davanti a noi si riescono a distinguere?perchè dai video mi sembrano scritte molto piccine..

MrBrillio 17-12-2014 11:26

Quote:

Originariamente inviato da damerin0 (Messaggio 41917401)
ma gli obbiettivi davanti a noi si riescono a distinguere?perchè dai video mi sembrano scritte molto piccine..

Bene o male sì dai..ovviamente non sono belle come quando si utilizza il monitor, ma basta avvicinarsi per poterle leggere meglio :D
Lasciando stare questi aspetti negativi, la sensazione di coinvolgimento è totale..perchè seguire con lo sguardo l'astronave contro cui si sta combattendo è figherrimo...ovviamente anche i vari attracchi nelle stazioni stellari e le entrate/uscite dagli hangar rendono parecchio. Purtroppo è da un pò che voglio tornare a giocarci (soprattutto ora che è uscito dalla fase di beta), ma non trovo mai il tempo per potermi sfondare di ED.
Ma questo weekend mi sa che dedico qualche ora a registrare un po' di oculus per il canale :D

damerin0 17-12-2014 14:02

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 41917595)
Bene o male sì dai..ovviamente non sono belle come quando si utilizza il monitor, ma basta avvicinarsi per poterle leggere meglio :D
Lasciando stare questi aspetti negativi, la sensazione di coinvolgimento è totale..perchè seguire con lo sguardo l'astronave contro cui si sta combattendo è figherrimo...ovviamente anche i vari attracchi nelle stazioni stellari e le entrate/uscite dagli hangar rendono parecchio. Purtroppo è da un pò che voglio tornare a giocarci (soprattutto ora che è uscito dalla fase di beta), ma non trovo mai il tempo per potermi sfondare di ED.
Ma questo weekend mi sa che dedico qualche ora a registrare un po' di oculus per il canale :D

bravo e fai bene:) ma non c'è su steam vero? bisogna comprarlo sul sito?perchè me lo da in sterline..

sidewinder 17-12-2014 14:11

sul sito in alto sotto la scritta login c'e una selectbox per cambiare la valuta...

ED: sono 39.99 sterline o 49.99 euro o 59.99 $...

damerin0 18-12-2014 10:50

Quote:

Originariamente inviato da sidewinder (Messaggio 41918443)
sul sito in alto sotto la scritta login c'e una selectbox per cambiare la valuta...

ED: sono 39.99 sterline o 49.99 euro o 59.99 $...

ok grazie! comunque l'ho comprato, è in download,speriamo mi piaccia come gioco:D inizierò per prenderci mano con il monitor, poi passerò all oculus.

sidewinder 18-12-2014 11:53

Leggendo in giro sembra che ED potrebbe diventare una delle killer app per Oculus Rift e VR in generale, per la immersività.

damerin0 18-12-2014 18:40

qualche buon anima che per favore mi dice come devo settare l oculus per giocare ad elite dangerous? in giro ho cercato ma non capisco..


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.