Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)


kaos. 13-02-2022 11:21

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47746450)
Non ne avevo dubbi :fagiano: D'altronde parli senza cognizione di causa :asd:

L'ho scritto perchè mi è capitato un paio di volte. In entrambi i casi corso evitando tutti senza pause, e mentre entravo nella nebbia sono arrivati gli attacchi del tizio alle spalle, chiaramente impedendomi di entrare. Banalmente il tizio in questione si era messo a fare quel che ho fatto io: correre per raggiungermi.
Quindi puoi essere o no d'accordo, i FATTI dimostrano che in quella situazione c'è la possibilità che tu debba per forza menare almeno quel tizio. Poi possiamo discurere sul fatto che avviene di rado.
Cosa che non centra una fava con lo specifico discorso che si stava facendo.

Ritenta e sarai più fortunato :asd:

Se ti faccio un video dove corro fino ai 4 re senza toccare nessuno (per almeno dieci volte in successione) mi bonifichi 500 679 euro?

cronos1990 13-02-2022 11:21

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47746464)
Ok rivediamo gli atti:
Cronos: la corsa dai 4 Re nel primo DS (per dire) è sconsigliata
Therimai: se non sai come affrontare la boss fight è consigliato correre (perché dovrai rifarla più volte si presume)
Cronos: non c'entra niente perché io sono morto 2 volte rincorso da un cattivone gnegnegne
Theriway: menne ti ha spiegato pochi messaggi prima come non crepare inutilmente quando rushi quel punto: "fai fuori un fantasma e un darkwraith e poi puoi correre sempre fino ai 4 re"

Insomma cronos, mi costringi a rispolverar il solito "git gud" :asd:

Tu sei un pirla :asd:

Non ho detto che è sconsigliata, che si debba o non debba fare. È stato detto che escluso DS2 si può rushare senza problemi in qualunque altro Souls. Io ho semplicemente fatto notare che almeno sui 4 Re rischi di non riuscirci perchè può capitare che tu venga comunque attaccato quando stai per attraversare la nebbia.

Il menne (che non ho visto, leggo solo ora) rigira la frittata ma dice esattamente quello che ho detto io: non puoi rushare perchè per evitare di essere bloccato devi comunque far fuori un paio di nemici, cosa che ovviamente ti impedisce di rushare. Altrimenti rischi di non riuscirci, e si ritorna all'affermazione di fraussantin di cui sopra, della quale mi sono semplicemente limitato a dire che sbagliava perchè non solo in DS2 puoi avere problemi.

Rushare vuol dire che parto dal falò, corro senza combattere ed entro nell'area del boss... certo, partendo dal presupposto che tu sappia farlo e sia fattibile. Se c'è una situazione nella quale rischi di non riuscirti "indipendentemente da quanto bene lo fai", è ovvio che il rushare non è sicuro al 100%.


Ma davvero devo perdere tempo a mettere i puntini sulle "i" per una banalità del genere? :fagiano:

itachi23 13-02-2022 11:22

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47746412)
Non sono d'accordo nemmeno un po'. :fagiano:

Se ti butti da sopra credo ci sia un solo cavaliere fastidioso, comunque si evitano facilmente... abbiamo qualche video di corsa ai 4 re?

cronos1990 13-02-2022 11:24

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47746490)
Se ti faccio un video dove corro fino ai 4 re senza toccare nessuno mi bonifichi 500 euro?

Davvero rimango basito da certe risposte, ma seriamente.

Non ho detto che è impossibile, ho detto che può capitare (quanto raro non so: non mi son messo certo a fare statistiche) che pur rushando "perfettamente" uno dei nemici lungo il percorso che aggri potrebbe correrti addosso a sua volta e colpirti mentre provi a penetrare nella nebbia. Di conseguenza puoi non riuscirci.
Che poi tu, come io e chiunque altro, abbiamo rushato chissà quante volte per quel boss è un altro paio di maniche. Dopo che mi posti il video dove fai quello che abbiamo fatto tutti vuoi anche una festa commemorativa in piazza? Tanto non c'è più l'obbligo delle mascherine.


eeeeeh....

kaos. 13-02-2022 11:24

Quote:

Originariamente inviato da itachi23 (Messaggio 47746494)
Se ti butti da sopra credo ci sia un solo cavaliere fastidioso, comunque si evitano facilmente... abbiamo qualche video di corsa ai 4 re?

Non ricordo :(
Comunque se mi bonifica 679 euro gli faccio un video dove corro ai 4re per dieci volte consecutive senza uccidere nessuno. :sofico:

kaos. 13-02-2022 11:25

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47746496)
Davvero rimango basito da certe risposte, ma seriamente.

Non ho detto che è impossibile, ho detto che può capitare (quanto raro non so: non mi son messo certo a fare statistiche) che pur rushando "perfettamente" uno dei nemici lungo il percorso che aggri potrebbe correrti addosso a sua volta e colpirti mentre provi a penetrare nella nebbia. Di conseguenza puoi non riuscirci.
Che poi tu, come io e chiunque altro, abbiamo rushato chissà quante volte per quel boss è un altro paio di maniche. Dopo che mi posti il video dove fai quello che abbiamo fatto tutti vuoi anche una festa commemorativa in piazza? Tanto non c'è più l'obbligo delle mascherine.


eeeeeh....

Nel frattempo avevo modificato il post...
Se ti fai raggiungere alla nebbia vuol dire che non hai rushato nel modo giusto.

Therinai 13-02-2022 11:26

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47746491)
Tu sei un pirla :asd:

Non ho detto che è sconsigliata, che si debba o non debba fare. È stato detto che escluso DS2 si può rushare senza problemi in qualunque altro Souls. Io ho semplicemente fatto notare che almeno sui 4 Re rischi di non riuscirci perchè può capitare che tu venga comunque attaccato quando stai per attraversare la nebbia.

Il menne (che non ho visto, leggo solo ora) rigira la frittata ma dice esattamente quello che ho detto io: non puoi rushare perchè per evitare di essere bloccato devi comunque far fuori un paio di nemici, cosa che ovviamente ti impedisce di rushare. Altrimenti rischi di non riuscirci, e si ritorna all'affermazione di fraussantin di cui sopra, della quale mi sono semplicemente limitato a dire che sbagliava perchè non solo in DS2 puoi avere problemi.

Rushare vuol dire che parto dal falò, corro senza combattere ed entro nell'area del boss... certo, partendo dal presupposto che tu sappia farlo e sia fattibile. Se c'è una situazione nella quale rischi di non riuscirti "indipendentemente da quanto bene lo fai", è ovvio che il rushare non è sicuro al 100%.


Ma davvero devo perdere tempo a mettere i puntini sulle "i" per una banalità del genere? :fagiano:

ok ma con correre o rushare per me s'intede darsi una mossa per arrivare il più velocemente possibile alla nebbia del boss, non significa necessariamente non toccare nessun mob, non è un esercizio di stile, è un modo per non rimanere bloccato un'eternità in un'area dove ti trovi a rifare più volte una boss fight.
Se dal falò arrivo alla nebbia uccidendo 2 mob invece che 10 è comunque una corsa, ci metto 3 minuti invece che 10 :fagiano:

Bazzilla 13-02-2022 11:28

L'attesa per il pranzo domenicale è davvero così lunga da discutere se si può rushare per i 4 re di Dark Souls? :rolleyes:

C'è chi ha finito i vari Dark Souls col tappetino di Dance Dance Revolution a mo' di controller...figuriamoci se non si riesce a rushare senza intoppi fino ai 4 Re :asd:

kaos. 13-02-2022 11:30

Quote:

Originariamente inviato da Bazzilla (Messaggio 47746504)
L'attesa per il pranzo domenicale è davvero così lunga da discutere se si può rushare per i 4 re di Dark Souls? :rolleyes:

C'è chi ha finito i vari Dark Souls col tappetino di Dance Dance Revolution a mo' di controller...figuriamoci se non si riesce a rushare senza intoppi fino ai 4 Re :asd:

Sshhhh! Che forse riesco a farmi pagare la Steam Deck! :asd:

Therinai 13-02-2022 11:30

Ma poi anche in DS2 Scholar io ricordo che rushavo in tutte le aree, ammazzavo solo chi mi faceva troppo muro e andavo avanti, anche perché dopo 700 ore passate in Ds2 liscio non avevo certo bisogno di ammirare il panorama e godermi le "inutili" sorprese della nuova edizione (mob che uscivano dalle fottute pareti, che cosa stupida :asd: )

JuanCarlos 13-02-2022 11:31

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47746496)
Davvero rimango basito da certe risposte, ma seriamente.

Non ho detto che è impossibile, ho detto che può capitare (quanto raro non so: non mi son messo certo a fare statistiche) che pur rushando "perfettamente" uno dei nemici lungo il percorso che aggri potrebbe correrti addosso a sua volta e colpirti mentre provi a penetrare nella nebbia. Di conseguenza puoi non riuscirci.
Che poi tu, come io e chiunque altro, abbiamo rushato chissà quante volte per quel boss è un altro paio di maniche. Dopo che mi posti il video dove fai quello che abbiamo fatto tutti vuoi anche una festa commemorativa in piazza? Tanto non c'è più l'obbligo delle mascherine.


eeeeeh....

Cronos, puoi pure rimanere basito, però la notte cerca di dormire col culo coperto :asd: :asd:

A me pare si stia parlando del nulla, due post più sopra gli hai detto che FATTI ALLA MANO a te è capitato di essere inseguito, e kaos alla stessa maniera ti sta dicendo che video coi FATTI può farlo pure lui :asd: :asd:

Che ci sia "la possibilità" di essere inseguito è palese e normale ovunque, ma se lui ti posta un video in cui riesce a non essere inseguito il tuo discorso decade, secondo me. Puoi non essere inseguito. Non è automatico, ma puoi farlo.

Mo non ti incazzare però eh :asd:

Therinai 13-02-2022 11:32

Quote:

Originariamente inviato da Bazzilla (Messaggio 47746504)
L'attesa per il pranzo domenicale è davvero così lunga da discutere se si può rushare per i 4 re di Dark Souls? :rolleyes:

C'è chi ha finito i vari Dark Souls col tappetino di Dance Dance Revolution a mo' di controller...figuriamoci se non si riesce a rushare senza intoppi fino ai 4 Re :asd:

Ma che attesa di pranzo domenicale, io tra poco faccio colazione :asd:
Al limite attesa per la cena, ma non so ancora cosa cucinare.

Therinai 13-02-2022 11:34

Tra l'altro per una volta che dovevo svegliarmi presto di domenica per un impegno non ci sono riuscito, e quando mi sono risvegliato alle 10 mi è pure venuto mal di testa... giuro che non lo farò mai più :asd:

Bazzilla 13-02-2022 11:36

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47746507)
Sshhhh! Che forse riesco a farmi pagare la Steam Deck! :asd:

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47746514)
Ma che attesa di pranzo domenicale, io tra poco faccio colazione :asd:
Al limite attesa per la cena, ma non so ancora cosa cucinare.

Scusate, continuate pure... :asd:

Therinai 13-02-2022 11:37

Quote:

Originariamente inviato da Bazzilla (Messaggio 47746518)
Scusate, continuate pure... :asd:

Sto aspettando che mi passa il mal di testa, ma forse non lo sto facendo nel modo giusto :asd:

kaos. 13-02-2022 11:41

In tutto questo sono molto orgoglione di annunciarvi che il 25 sono ufficialmente in ferie! :sofico:

EDIT: A quanto pare ER è già arrivato ai negozi, è possibile che il D1 sarà infranto.
Adesso è arrivato davvero il momento di fare attenzione agli spoiler!

Fonte: https://www.eurogamer.it/articles/ne...negozi-spoiler

Therinai 13-02-2022 11:56

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47746524)
In tutto questo sono molto orgoglione di annunciarvi che il 25 sono ufficialmente in ferie! :sofico:

EDIT: A quanto pare ER è già arrivato ai negozi, è possibile che il D1 sarà infranto.
Adesso è arrivato davvero il momento di fare attenzione agli spoiler. :eek:

Fonte: https://www.eurogamer.it/articles/ne...negozi-spoiler

Evviva :D
Io mi sono preso anche lunedì 28, 4 giorni di full immersion in ER, sperando vada tutto bene (ma da quanto ho carpito il gioco dovrebbe essere perfetto per i fan dei souls).
Sulla rottura del D1 è matematico, ma succede un po' con tutti i giochi, da una parte le spedizioni partono in anticipo, quindi anche se compri la scatola da amazon per sicurezza te la fanno arrivare il giorno prima, dall'altra ci sono i mitici commessi di gamestop che rompono i D1 per la loro cerchia.
Ricordo ancora quando uscì Death Stranding per ps, io non riuscii in nessuno dei 5 negozi visitati ad avere il gioco in anticipo, mentre la fidanzata di un collega aveva raccattato 2 copie senza alcuno sforzo :asd:

MexierJr 13-02-2022 12:05

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47746447)
Cmq stai dietro ai drop , l'abbiamo presa più o meno tutti una scheda ci vuole pazienza ma ci si fa .. ( qualcuno di la anche diverse prima che iniziassero a bannare )
Stanno iniziando a calare .

Io sono stato un anno dietro ai drop AMD e sono ancora senza scheda. Ad un certo punto farcela non vale più il tempo e la fatica e si tira avanti con quel che c'è in attesa della prossima generazione. :asd:

JuanCarlos 13-02-2022 12:14

Quote:

Originariamente inviato da MexierJr (Messaggio 47746550)
Io sono stato un anno dietro ai drop AMD e sono ancora senza scheda. Ad un certo punto farcela non vale più il tempo e la fatica e si tira avanti con quel che c'è in attesa della prossima generazione. :asd:

Ma infatti ormai con quella che costa una scheda video ti ci prendi lo Steam Deck, o un Ryzen 7 5700G. Se non avessi preso il portatile in tempi non sospetti, ora resterei assolutamente alla larga dal gaming su PC.

wolverine 13-02-2022 12:18

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47746524)
In tutto questo sono molto orgoglione di annunciarvi che il 25 sono ufficialmente in ferie! :sofico:

EDIT: A quanto pare ER è già arrivato ai negozi, è possibile che il D1 sarà infranto.
Adesso è arrivato davvero il momento di fare attenzione agli spoiler!

Fonte: https://www.eurogamer.it/articles/ne...negozi-spoiler

Su PC ci sarà comunque da attendere. :stordita: :(


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.