Quote:
|
iscritto:D :sofico: :cincin: :winner: :sborone: :yeah: :huh: :cool:
finalmente lo avete aperto il nuovo thread:asd: ma qualcuno aveva detto che il titolo era troppo lungo e nn entrava....... ma adesso:asd: cmq speriamo bene spero in un buon cammino in coppa:O |
Quote:
Oggi è iniziata una nuova stagione, pensiamo al (nostro) futuro ;) |
A proposito, quasi mi dimenticavo...caro jimmy non volermene, ma il titolo è veramente pessimo! :read: :( :D
|
Quote:
|
Quoto quindi dove lo facciamo il sondaggio?
|
Iscritto.
Nuove maglie orribili, credo proprio che neanche quest'anno la comprerò. |
era meglio il titolo tipo "chi non lotta è figlio di... Marotta!"
|
un pò corto il titolo, ho impiegato 2 minuti prima di individuarlo :\
|
Qualcuno sano di mente può spiegarmi il titolo
MIGLIORIAMO IL SESTO POSTO se siamo arrivati settimi? :mbe: :mbe: |
il titolo si fa sempre in tempo a cambiarlo ;)
ho letto l'articolo del corriere sulla presentazione delle maglie. mi piace che a parlare dell'italianità sia proprio Blanc, un francese :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"Juventus Clan HWU - Stagione 2010/11 - il ritorno degli Agnelli"
:rotfl: |
e createlo sto sondaggione che io non posso farlo che non ho aperto il thread..
|
SOLO LA JUVE - «Ho espresso il desiderio di andarmene, sono già sei anni che sono al Cska, spero che la dirigenza della squadra capirà», ha aggiunto il calciatore eliminato con la sua nazionale al primo turno dei mondiali in Sudafrica. «Non posso porre io condizioni alla squadra con la quale ho un contratto, ho detto loro soltanto che vorrei continuare la mia carriera nella Juventus», ha continuato Milos Krasic: «Con tutto il rispetto per il club che parteciperà alla prossima Champions League e per l'allenatore Mancini, preferirei proseguire la mia carriera a Torino. L'Italia mi attira».
che personaggio, da prendere subito :O |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
segnalato stellina dalle sue lontane ferie :O |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Krasic mi sembra piuttosto motivato. E non lascerei partire diego, potrebbe tornare ai suoi livelli pur non giocando trequartista, ma come regista arretrato o addirittura come seconda punta. E' vero che in quel paio di occasioni quest'anno non ha reso come seconda punta, ma le considero condizionate dall'annata no. E' un tentativo da fare, le caratteritiche ci sono.
|
Bhé io direi che nel titolo il riferimento agli Agnelli non può mancare, visto che ritornano dopo così tanti anni in prima persona ...
|
Quote:
|
Quote:
segnalato anche te :O |
Che dovete fare con questi titoli? :rolleyes:
|
Intervista completa a Krasic
KRASIC: "NESSUN ULTIMATUM, MA IL MIO CUORE BATTE PER LA JUVE" http://www.tuttomercatoweb.com/juven...dnotizia=24378 Può essere condivisibile l'opinione di Moggi ma lui può vantare degli acquisti mirabolanti in una juve favolosa; oggi imho potrebbe fare poco di + di Marmotta. |
Juventus Clan HWU - Stagione 2010/11 - Once you go (del) blacks, you'll never come back
|
Quote:
La compagnia degli Agnelli Le due Torri (nel caso che avessimo due attaccanti di peso davanti) Il ritorno dei Re (nel caso vincessimo qualcosa, prima o poi) :D |
Quote:
Spammatore folle.:O |
Quote:
:huh: :ops: :asd: :asd: |
Quote:
|
'Giorno Gobbacci :D
Quindi si aggiunge pure Motta alla squadra? Sinceramente per le poche volte che l'ho visto mi è piaciuto :O |
Quote:
|
Quote:
|
i giocatori da juve non sono certo pepe motta bonucci storari e martinez
la juve se vuole tornare a vincere deve prendere i platini e i thuram poi è anche vero che in italia per vincere bastavano moggi e giraudo con porrini e padovano...... :sofico: :sofico: :sofico: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47. |