Quote:
|
Ho notato una contraddizione nel messaggio lanciato durante la presentazione.
La tizia sul tetto ha detto che salveranno il pianeta non mettendo nella confezione caricabatterie e cuffiette, risparmiando su produzione, imballaggio e trasporto. Tralasciamo il fatto che se vuoi comprare un alimentatore esso subirà il processo di produzione, imballaggio, trasporto, ma saranno in rapporto inferiore a 1:1 con gli iphone presumibilmente. Sponsorizzare così tanto la ricarica wireless non mi sembra assolutamente green. Che io sappia la ricarica wireless è meno efficiente della ricarica via cavo per cui sprechi corrente. Calcolando il numero di dispositivi che venderanno e il fatto che il cellulare lo ricarichi tutti i giorni non mi sembra affatto una scelta green. A me sembra una contraddizione palese. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma che domanda è? Se non hai i soldi per comprartelo compra un'altra cosa. |
Quote:
Vado spesso in Svizzera e se posso pagare 1 cosa di meno why not! E’ un telefono, costa caro anche in Svizzera eh... O ti rode perché non hai questa possibilità..? |
Io provengo da un x... il mio problema è la batteria che ormai sta morendo ... e che spesso si blocca senza motivo. Sono indeciso tra il 12 mini per via delle dimensioni anche se non è una prerogativa , e il 12 pro. Il pro max lo escludo perché è troppo grosso per me . E il 12 normale visto due non cambia nulla prenderei il mini. Mi sa che voglio vederli di presenza .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mi rode leggere di gente che chiede consigli su come evadere le tasse. |
Quote:
Chiedo a tutti... Quindi comprando in Svizzera, dichiarando alla dogana il tutto, pagandoci tutte le tasse varie, non si hanno problemi poi con la garanzia giusto? Al 99% lo comprerò in Svizzera quando andrò |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Escluderei la versione Max perchè diventerebbe pesante portarsi in giro il padellone ma ne perderei nel comparto fotografico se dovessi prendere il 12 Pro. Il Lidar mi interessa poco,quindi,provenendo da un vetusto 6,sarebbe più sensata una buona occasione su un 11 Pro da 256 gb piuttosto che un 12 Pro da 256 gb. Lo stesso discorso vale anche per i possessori dell’11 Pro che non converrebbe,secondo me, passare al 12 Pro. Mettiamoci anche il discorso delle dimensioni del notch,invariato, ed è presto fatto... |
Quote:
|
Ma alla fine a parte il telefono (si spera :sofico: ) cosa altro c'è nella confezione?
Solo il cavetto lighting-usb C? O danno anche le cuffiette? |
Quote:
|
Quote:
Di fatto tra 11 Pro e 12 Pro è cambiato tutto. Poi alle differenze devi essere tu a dare il peso giusto e valutarne l'acquisto. Non è che l'11 Pro smette di funzionare all'uscita del 12 Pro, ma probabilmente l'unica cosa mantenuta uguale è il Face Id (visto che non mi sembra se ne sia parlato, direi che non c'è differenza). |
Hanno ridotto il prezzo degli accessori, 19€ gli auricolari e 25€ l'alimentatore da 20W. Non male per chi vuole acquistare Apple.
|
Quote:
Poi è chiaro che c’è chi passa dall11 Pro al 12 Pro per il solo design o per una feature nuova che viene considerata soggettivamente come rivoluzionaria.. Tutto legittimo per carità. |
Quote:
Mi preoccupa l'appetito del Ghiottone per il XS più che la moglie e la sua borsetta tra un anno, e mi rode pagare per un telefono mezzo castrato. |
Quote:
Comunque, certamente, poi anche se fosse io ho l’abitudine di comprare il telefono e buttare integralmente la scatola immediatamente :read: |
Quote:
ricordo di essere andato a un AS di NY con il telefono comprato in Italia per un problema e mi hanno dato il rincondizionato però se compri in Italia e in AS hai pure il secondo anno con loro Quote:
Quote:
sui caricatori penso avessero più vendite, ma ci sono una miriade di soluzioni di terze parti e quindi devono essere competitivi se vogliono venderli |
Quote:
Qui, scegliete i telefoni, calibrate con una carta di credito e fate tutti i confronti che volete su scala reale :) Quote:
|
Quote:
Diciamo che ne sono rimasto deluso,tutto qui. |
Quote:
come detto i trattamenti PVD fatti sull'acciaio sono tutt'altra cosa: rendono l'acciaio più duro anche di 5-6 volte e gli permettono (nel caso di uso nella trivellazione o per le punte da taglio) di tagliare materiali estremamente duri...inoltre è un trattamento pressochè immune ad ogni agente chimico (ci rivestono anche le protesi proprio per questo) insomma lo si può graffiare, ma è dura :) certo è che se si graffia in profondità fino all'acciaio l'estetica sarà compromessa ed irrecuperabile (certo si potrebbe grattare e ri-sottoporre al trattamento PVD...ma su un telefono nessuno sano di mente lo farebbe :) conviene cambiare telefono o tenerselo così). anche io amo l'acciaio ed odio le verniciature...questi trattamenti però sono tanta roba (sono rivestimenti composti principalmente da titanio, cromo, zirconio, carbonio) e sono molto costosi (spesso più di una placcatura) ;) è interessante vedere come vengono fatti...se ti interessa dacci un occhio :) |
Quote:
Comunque sono d’accordo! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la differenza tra i due modelli da 6.1" non è molta (entrambi OLED e 5G) e se non ti bastano 64GB sul 12 puoi spendere 50 euro e arrivare a 128 che sono un ottimo taglio sul 11 Pro non c'era quel taglio, ma passavi a 256 con un esborso maggiore (mi pare 120 euro) quindi la differenza di prezzo era veramente elevata, ma almeno tra 11 e 11 Pro c'era OLED come fattore decisivo per convincerti al salto, adesso c'è solo LiDAR e terza fotocamera, un po' pochino |
Quote:
Fotocamera aggiuntiva che fra l’altro si usa SOLO in specifiche condizioni |
Quote:
Sicuramente non è un'aggiunta che valuto centinaia di €, ma è comoda e averle tutte è tre è un plus che permette di cavarsela sempre :) |
Quote:
|
scusate l'intromissione ma non essendo dell'"ambiente" non capisco alcune cose
vorrei regalare alla morosa in sostituzione di un X questo nuovo modello ma ho riletto 3 volte la prima pagina e non capisco fra 12 e 12 pro che differenze ci siano oltre alla terza fotocamera e i 200€ di prezzo :confused: c'è altro o è tutto qua? edit: visto ora anche lo scanner lidar (che roba sarebbe?) |
Quote:
|
Quote:
credo che usando comunque una cover si bypasserebbe il "feeling" del differente materiale |
Quote:
|
Quote:
se era una cosa che era gia successa volevo qualche vostro parere, ma a sto punto amen tanto alle donne basta farlo vedere alle amiche :asd: |
Quote:
|
Quote:
:doh: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29. |